magnify
Home MESSAGGI DI ISHA BABAJI UFO PROJECT MESSAGGIO n.3 di ISHA BABAJI

UFO PROJECT MESSAGGIO n.3 di ISHA BABAJI

ufo project messaggio 3 isha babaji - laviadiuscita.net

I Fratelli Extraterrestri hanno contattato molte autorevoli persone per comunicar loro l’estrema pericolosità delle energie atomiche, in quanto il grande inquinamento radioattivo che la Terra ha accumulato durerà miliardi di anni e può distruggere ogni forma di vita sul Pianeta (vedi Messaggio n.1 UFO PROJECT). La radioattività squilibra il sistema ormonale, causa malattie e genocidi su tutta la Terra. Per queste ragioni, non solo gli esseri umani ma anche le api e gli insetti utili all’uomo, che sono i protettori naturali delle coltivazioni in quanto predatori dei parassiti, stanno morendo su tutta la Terra lasciando le coltivazioni prive di protezione, mentre molte specie vegetali ed animali sono in estinzione e, in tutto il mondo, migliaia di uccelli sono caduti e cadono dal cielo morti stecchiti senza nessuna “apparente ragione”. Inoltre, secondo le più recenti statistiche ufficiali, due persone su tre si ammalano di cancro, mentre “tutti gli altri” sono affetti da infiniti disturbi, invalidità e dalle più svariate malattie. Tutto ciò é dovuto al gigantesco inquinamento globale nato dalla mancanza di amore dei governi e delle persone che li hanno eletti…

 

I nostri Fratelli Extraterrestri sono consapevoli che l’inquinamento globale, soprattutto l’inquinamento radioattivo, può distruggere l’intera vita sulla Terra. Pertanto l’intera Umanità e tutte le creature terrestri morirebbero, mentre il Pianeta, diventato di segno positivo a causa di questo stesso inquinamento, potrebbe attirare asteroidi di grandi dimensioni dallo spazio, come vedremo fra poco. Tutti i corpi nello spazio (Pianeti, asteroidi, meteoriti, ecc.) sono “negativi”. Pertanto essi si “RESPINGONO” ovvero si mantengono “a distanza” gli uni dagli altri, essendo tutti “carichi negativamente” (di segno “-”, negativo). Tutti sanno o dovrebbero sapere che corpi dello stesso segno si respingono. In questo modo si viene a creare la Forza di gravità su tutti i corpi celesti (Pianeti, meteoriti, asteroidi, ecc.).
 
 

 
La gravità si viene infatti a creare attraverso la “REPULSIONE”, e non attraverso l’”ATTRAZIONE”, come comunemente si crede. La gravità é l’effetto della “repulsione cosmica”. Essa nasce dal fatto che tutti i corpi celesti si respingono in quanto nello spazio posseggono tutti “carica negativa”. Respingendosi, i corpi celesti si mantengono alle giuste distanze e non collidono, finché mantengono la polarità negativa. Se si attraggono é perché vi é una d.d.p. (differenza di potenziale), ciò significa che vi é un corpo più carico dell’altro o meglio vi é un corpo carico positivamente e un’altro corpo carico negativamente. Il corpo carico negativamente ha un potenziale energetico (o “d.d.p.”) più alto rispetto al corpo meno carico (positivo). Questa “differenza” (o differenza di potenziale d.d.p.) fa muovere i corpi negativi verso i corpi positivi per “riequilibrare”, ossia per compensare o annullare le “differenze”.
 
 
forza-di-gravita ufo project
 
Se le persone, prendendo una buca o un sasso mentre camminano, o per qualsiasi altra ragione, perdono l’equilibrio e cadono per terra é perché vi é una pressione proveniente dall’esterno. Questa “pressione” é una forza proveniente dall’ ”alto” e non dal “basso”, una “forza cosmica-planetaria-universale” che le “spinge giù”, che le costringe a cadere in basso, per terra. Si tratta di una Forza di REPULSIONE o PRESSIONE proveniente dall’esterno che le spinge per terra o contro di essa, una Forza di repulsione-pressione proveniente da tutti i corpi celesti esistenti nello spazio. E’ la stessa Forza – la vera “FORZA di GRAVITA’” – che evita a Pianeti e corpi celesti di scontrarsi e disintegrarsi. Se, come predetto, avviene uno scontro-disintegrazione tra corpi celesti é solo perché la loro differenza di potenziale (d.d.p.) é molto alta, in quanto certi corpi sono molto carichi negativamente e altri corpi sono molto carichi positivamente….vi é quindi una grande differenza (o d.d.p. alta).
Questa “Forza di Gravità”, oltre a distruggere corpi celesti “positivi”, diventati cioé pericolosi per la gravitazione e l’Equilibrio Universale, mantiene anche l’Energia Universale allo stesso livello, “omogenea”, equilibrata. Questa stessa “Forza” crea quindi la Gravità Universale e planetaria, l’Equilibrio e l’ “Armonia Cosmica”.
 
 
attachment
 
La “levitazione” di una persona o UFO che sia, che chiameremo “corpo”, avviene quando questo “corpo” diventa negativo. Per quanto riguarda l’UFO, deve esserci Energia negativa sotto il suo scafo, in modo che la terra, carica negativamente, respinga l’UFO e lo faccia levitare, (Energia negativa ed Energia negativa, ossia due energie magnetiche dello stesso segno, si respingono), mentre la parte alta dell’UFO deve avere un’Energia magnetica positiva affinché venga attratto verso l’alto, verso i corpi celesti che, nello spazio, sono tutti negativi (positivo e negativo di attraggono). La Terra é ancora, per il momento, negativa, ma non sempre, perchè sta cambiando polarità. Quando essa è negativa può respingere un corpo negativo. In questo “respingimento” da terra o “repulsione” vi é la “levitazione”. I corpi umani sono in grado di levitare, soprattutto quelli dei cosiddetti “santi”. Vi sono testimonianze e libri che ne hanno parlato. Gesù stesso “levitava”, camminava cioé sopra le acque, in quanto era molto carico di energia magnetica negativa gravitazionale che permette al “corpo” di essere respinto dalla Terra anch’essa “negativa”. Ecco come i corpi “levitano”. E’ grazie alla stessa polarità raggiunta. Ovviamente per quanto riguarda gli UFO, vi sono altri “Accorgimenti”, altre “Conoscenze”, affinché essi possano fare tutte le manovre che vogliono in cielo, per i viaggi spaziali e inter-dimensionali.
 
 
lev itazione ufo project laviadiuscita.net
 
Questi stessi corpi celesti, in particolar modo gli asteroidi, rappresentano le “difese immunitarie” dell’Universo. Queste “difese immunitarie” o “corpi celesti”, “asteroidi” o “meteoriti” che siano, essendo tutti di segno “-” (negativo), come predetto, sono attratti dai Pianeti o corpi celesti con segno positivo (segni opposti, + e – , si attraggono). Questi corpi celesti, con segno meno “-” (asteroidi, meteoriti, ecc.) vengono attratti da Pianeti “anomali”, ossia con segno più (“+”) pertanto si scontrano con questi Pianeti “anomali”, spesso distruggendoli del tutto se la d.d.p. tra Pianeti e corpi celesti é “molto alta”.
 
I corpi celesti chiamati “meteoriti, asteroidi, stelle comete, ecc.” riportano quindi l’equilibrio nell’Universo distruggendo quei corpi che sono diventati “cancerogeni” ossia di segno “+”, (positivo), (anche i tumori ed i cancri sono di segno “+”), in quanto l’Armonia e la “Gravitazione Cosmica-Planetaria-Universale” é retta da tutti i corpi con segno negativo.
 
 
Meteorite ufo project 3
 
La Salute in un corpo umano viene dettata dal segno “-” (negativo). Tutto ciò che é chimico e radioattivo é invece di segno positivo e toglie la vitalità (la vita o vitalità é data dal segno meno “-”). Tutto ciò che é chimico o radioattivo toglie quindi l’Energia al corpo e nulla può funzionare bene nel corpo, senza o con poca Energia.
 
Farmaci, vaccini, radioattività, pesticidi, erbicidi, concimi chimici, fitofarmaci, prodotti chimici per l’igiene della persona e della casa, nanoparticelle, cloro e fluoro presenti anche nei dentifrici, nei farmaci e nelle acque, carne, metalli pesanti, pesce, zucchero bianco raffinato, sale industriale, cibi cotti, cibi acidificanti, alcool, coca cola, sigarette, smog, inquinamento, aspartame e dolcificanti chimici, bevande e cibi industriali, OGM, coloranti, conservanti, cibi e integratori non naturali, non freschi e non biologici sono tutti acidificanti e, insieme a tanti altri cibi ed elementi acidificanti, sono tutti di segno positivo, pertanto tolgono l’”elettricità”, tolgono l’energia biologica, tolgono cioé la vitalità al corpo umano che quindi, prima o poi, si ammala.
 
La frutta e le verdure fresche, biologiche, i centrifugati di carote, sedano, rape rosse, i centrifugati di frutta e verdura fresca in generale, sempre biologici, i semi oleosi biologici come ad esempio le mandorle, i pistacchi, ed altri cibi quali: uva secca, castagne, patate, funghi, miglio e fagioli (anche se cotti), ecc., sono invece negativi ovvero sono “alcalini”, molto “alcalinizzanti” (di segno “-”), quindi sono apportatori di elettricità, vitalità, Salute, Gioia, Forza, Energia ed eliminano gli elementi “positivi” (veleni chimici, metalli pesanti, tossine, ecc.) dal corpo. Anche i corpi umani, infatti, per poter essere in Equilibrio, ossia in Salute, devono essere carichi negativamente. Tale carica negativa viene rivelata attraverso il giusto PH del sangue. Se il sangue ha un PH di 7,3 – 7,4, allora vi é nel corpo la giusta quantità di ioni negativi, ossia di elettricità biologica perché il corpo possa stare in buona salute, ossia in “Equilibrio”. Solo con tale PH, tutti i sistemi del corpo (di eliminazione, termico, immunitario, enzimatico, ecc.) funzionano nel modo ottimale. Se non vi é un PH sanguigno del 7,3-7,4, tutti i sistemi del corpo “vanno in tilt”, vengono alterati, funzionano male o non funzionano affatto, pertanto il corpo vive una situazione molto stressante, gli enzimi non si attivano e non funzionano più bene, il sistema di eliminazione delle tossine si “inceppa”, si vengono a creare un’infinità di radicali liberi, allergie, squilibri ormonali, abbassamento delle difese immunitarie, infiammazioni, infezioni, dolori, disturbi invalidità, malattie acute, croniche e degenerative.
 
 
LA TERRA SI STA TRASFORMANDO DA NEGATIVA A POSITIVA
 
Un corpo celeste (un Pianeta, ad esempio) che abbia raggiunto livelli estremi di inquinamento, quindi di segno “+” (positivo) va a minare l’Equilibrio Cosmico. Pertanto tale “Corpo o Pianeta positivo” viene distrutto dalle “difese immunitarie cosmiche”. In che modo? Attraverso la caduta su di esso di meteoriti o asteroidi che, avendo il “segno -” (negativo), vengono attratti dal corpo celeste (Pianeta, ecc.) che, da “negativo”, si sta trasformando in “positivo”, come sta accadendo per il Pianeta Terra a causa dell’inquinamento globale, soprattutto radioattivo.
 
 
meteor2
 
In sintesi, l’Armonia e l’Equilibrio Cosmico, insieme alla Gravitazione Universale, si vengono a creare così: tutti i corpi con segno negativo si respingono pertanto non possono scontrarsi, in quanto appartenenti allo stesso segno, mentre corpi con segno opposto si disintegrano perché si attraggono e si scontrano violentemente.
 
Un corpo che sta diventando completamente “positivo”, come sta accadendo per il Pianeta Terra, attrae quindi molti meteoriti o asteroidi, essendo essi di segno negativo. La grandezza di questi asteroidi e meteoriti che cadono sulla Terra, ossia che vengono attratti da un Pianeta, dipende dalla “grandezza” del potenziale positivo raggiunto da questo stesso Pianeta.
Le cronache sono piene di notizie riguardanti le numerose cadute di meteoriti che sono ultimamente avvenute sulla Terra. Molte persone, in questi “ultimi tempi”, hanno filmato e messo su You Tube numerosi filmati di meteoriti che colpiscono la Terra o che vanno in fiamme entrando nell’atmosfera terrestre o che, addirittura, vengono intercettati da UFO che, mettendosi sul loro percorso, deviano o distruggono questi stessi meteoriti, per evitare che essi cadano su centri abitati e possano fare stragi di innocenti. Tutto quello che sta accadendo dovrebbe confermare quanto fino ad ora vi ho detto sugli UFO, che sono “Amici dell’Umanità”, e sulla caduta di meteoriti e corpi celesti vari. Le cadute di meteoriti e corpi celesti vari aumentano e aumenteranno sempre più man mano che aumenta la “positività” (segno “+”) del Pianeta a causa del predetto “inquinamento globale”. Se questa “positività” raggiungerà “limiti estremi”, la Terra potrebbe attrarre enormi corpi celesti o asteroidi giganteschi che potrebbero porre fine alla vita su tutto il Pianeta e perfino disintegrarlo.
Se la Terra torna ad essere completamente negativa, nessun asteroide o corpo celeste di grande dimensione può colpirla e distruggerla.
 
Se un tempo questo Pianeta fu colpito da asteroidi di grandi dimensioni che cambiarono i climi e causarono cicloni, uragani, inondazioni, glaciazioni, ecc., spazzando via così molte forme di vita tra cui anche i dinosauri, ecc., fu dovuto al fatto che la Terra era un Pianeta “giovane”, quindi si trovava in uno stato ancora “molto caldo” a livello “sotterraneo”. Pertanto questo Pianeta prima di trasformarsi in “negativo”, viveva un momento di grande “positivizzazione” dovuta ai gas vulcanici, alla lava e alla gigantesca quantità di pulviscolo atmosferico generato dall’enorme attività di tutti i vulcani del mondo che, a quei tempi, erano tutti attivi e molti di essi esplodevano. Questa positività iniziale o “positivizzazione” causava la caduta di corpi celesti (negativi), ossia la caduta di enormi asteroidi sulla Terra che le “cambiavano spesso il volto” e distruggevano molte forme di vita. Questo “Giovane Pianeta” chiamato “Terra” si stava “assestando” ma, alla fine, trovò il suo Equilibrio diventando di segno “-” e rimase negativo per milioni di anni, come negativi dovrebbero essere tutti i Pianeti per aver raggiunto il loro “Equilibrio Cosmico” che lo si trova, appunto, acquisendo la polarità “Negativa”.
 
 
meteorite terra ufo project 3
 
RIASSUMENDO
 
Nell’Universo, Pianeti o corpi celesti sono e dovrebbero essere tutti negativi perché vi sia “Disciplina Cosmica” ed “Equilibrio”. Essendo tutti negativi, cioé con segni simili, si respingono, pertanto essi mantengono le “giuste distanze”. In questo modo, si viene a creare l’Armonia Cosmica-Universale. In tale “Armonia Cosmica” si esteriorizza e si mantiene la “DISCIPLINA” tra tutti i mondi ovvero l’Equilibrio tra tutti i corpi celesti (Pianeti, meteoriti, asteroidi, ecc).
Invece lo squilibrio e la distruzione di corpi celesti avviene quando essi, da “negativi”, diventano “positivi”, come già detto. La Terra purtroppo sta diventando completamente “positiva” a causa dell’inquinamento globale causato da un’infinità di sostanze inquinanti con segno “+” (nanoparticelle provenienti da industrie e inceneritori, scorie atomiche, circa 2.200 test atomici avvenuti sulla Terra da quando fu scoperta l’energia atomica, pesticidi, erbicidi, sostanze chimiche, scie chimiche, ecc.).
 
 
COSA STANNO FACENDO GLI E.T. PER EVITARE LA DISTRUZIONE DELLA TERRA?
 
La Terra si sta positivizzando, ossia sta passando dal segno “-” (meno) al segno “+” (più) a causa dell’inquinamento globale. Per evitare di farle attrarre le “difese immunitarie cosmiche”, ossia giganteschi corpi celesti o asteroidi (negativi) dai quali verrebbe completamente disintegrata, i nostri fratelli Extraterrestri si stanno prodigando da decenni per poter “smaltire” tutto questo “inquinamento globale”, che é di segno “+” (positivo). L’eliminazione dell’inquinamento radioattivo, che fa “virare” in “pochi anni” un Pianeta verso la sua totale “positività” (segno “+”), é quindi, per gli “UFO”, l’obbiettivo primario.
E’ infatti di prioritaria importanza eliminare questa “positività” o “positivizzazione”, data soprattutto dalla radioattività, per poter annullare la conseguente distruzione del Pianeta Terra da parte di meteoriti e asteroidi che vengono attratti, appunto, da questa stessa “positività”. Tale “distruzione” andrebbe a squilibrare anche altri sistemi planetari ed altre Dimensioni visibili ed invisibili all’uomo in quanto, queste “Dimensioni”, sono tutte collegate, interdipendenti, sono un tutt’UNO.
L’Opera dei nostri “Fratelli E.T.” é quindi Divina. Non a caso sono stati chiamati con l’appellativo di “Angeli in Astronave”, Anunnaki (le Divinità, o “Coloro che dal cielo discesero”), “Serafini”, “Cherubini”, “Dei”, “Protettori dell’Universo”, ecc.
 
Nell’Universo vige la Legge Cosmica della NON INVASIONE DELLO SPAZIO ALTRUI. Ciò equivale a dire che tutti i corpi celesti stanno alle “giuste distanze”, non possono scontrarsi, non possono invadere lo “spazio dell’altro”, pena la loro stessa distruzione.
Per non “invadersi e scontrarsi”, per poter stare alle “Giuste Distanze”, i corpi celesti devono quindi essere carichi di elettricità, di “salute”, di vitalità, carichi cioé di “energia negativa”. Invece corpi celesti con segni opposti (+ e – ) si attraggono per cadere uno sull’altro, come predetto, pertanto si scontrano e spesso si disintegrano.
 
 
COSA ACCADE NELL’UNIVERSO?
 
Nell’Universo vi é solo COSTRUZIONE O DISTRUZIONE.
La “Costruzione” avviene nella NON INVASIONE DELLO SPAZIO ALTRUI.
La “Distruzione” avviene attraverso l’INVASIONE DELLO SPAZIO ALTRUI.
Ciò accade nell’Universo, come pure per la “civiltà terrestre”. Per quanto riguarda questo Pianeta, se l’Umanità non ama con Vero Amore, vi é “INVASIONE”, quindi vi é, prima o poi, DISTRUZIONE della “civiltà” e del Pianeta. Se invece si ama con Vero Amore, quello insegnato da Krishna, Buddha, Gesù, Gandhi, da tutti i Maestri Universali di Amore, vi é NON INVASIONE, DISCIPLINA, CARITA’, pertanto vi é COSTRUZIONE.
 
Se la Terra con tutti i suoi abitanti sta per essere distrutta, é perché non vi é questo “Vero Amore”. Esso si estrinseca principalmente attraverso “Giuste Azioni”. E’ solo l’Azione Giusta e Consapevole che rivela il Vero Amore. “Tutto il resto” sono solo belle parole, che chiunque, anche i “distruttori del mondo”, sono capaci di dire.
 
 
Alien Craft Approaches Monolith
 
LE TRE LEGGI COSMICHE
 
Le LEGGI della “NON INVASIONE DELLO SPAZIO ALTRUI”, della “DISCIPLINA” e della “CARITA’” (aiuto in caso di bisogno) sono le “Leggi” che, oltre a “regolare” l’Universo e a creare l’Armonia Cosmica, dovrebbero guidare anche le vostre vite. Queste “Leggi” dovrebbero essere concretamente applicate da tutti gli stati del mondo, per evitare di auto-distruggersi. Esse sono le “Tre Divine Leggi Cosmiche” che creano, regolano e mantengono l’Equilibrio e la Vita nell’intero Universo, sono la “concretizzazione” dell’Amore Cosmico, Cristico o “Universale”. Ho parlato dettagliatamente di queste “Tre Leggi Cosmiche” nel mio libro “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”, facendole conoscere in modo completo su questa Terra affinché Umanità e Pianeta possano evolversi e passare dalla “DISTRUZIONE” alla “COSTRUZIONE”.
 
Queste “Tre Divine Leggi” sono conosciute molto bene dai Fratelli Extraterrestri e da tutte le civiltà evolute dell’Universo. Pertanto i nostri “Fratelli Cosmici” conoscono anche la Legge della Gravitazione Universale in quanto Essa é l’espressione di queste “Tre Leggi”. Conoscendola, diventa estremamente facile sfuggire alla “Forza di Gravità” o di “Gravitazione Universale”. In che modo? Creando potenti magneti, che ancora sulla Terra non sono mai stati costruiti, ed usando il “Gioco delle Polarità Magnetiche”
 
 
LA PRIMA ASTRONAVE TERRESTRE
 
Questi magneti vengono costruiti con tre fili (normalmente di rame, argento e bronzo) intrecciati in spirale facendoli diventare così un solo filo composto dai predetti tre metalli. Questo “filo tricomposto in spirale”, deve avere il “giusto spessore” ed essere avvolto “a matassa” sopra un “Silenoide”… attenzione ho detto un “Silenoide” e non un “Solenoide”. Il nome e la forma del “Silenoide” non sono ancora conosciuti sulla Terra. Il “Silenoide” non é mai stato costruito né sperimentato dagli esseri umani. Questa “forma molto particolare”, sulla quale é avvolto il predetto “filo trimetallico” permette di creare una forza elettromagnetica tridimensionale e iperdimensionale. Questa “Forza” avvolge l’UFO come in una “Bolla Anti-Gravitazionale e Iperdimensionale”.
 
 
ufo silenoide ufo project
 
Tale “Bolla” forma un potente campo magnetico protettivo capace di annullare la Gravità Cosmica Universale. L’UFO viaggia nell’Universo all’interno di questa “Bolla”, anche senza bisogno di muoversi, perché é in grado di “spostarsi” da una parte all’altra dell’Universo in un modo simile ai “Motori a Curvatura” che la NASA sta sperimentando da diversi anni.
 
I motori a curvatura della NASA sono però ancora a “livelli antidiluviani” rispetto alle Conoscenze Extraterrestri relative ai Veri Motori a Curvatura, in quanto i fratelli Extraterrestri conoscono se stessi, conoscono, come il Cristo, il “Regno di Dio”. “Prima di tutto cercate il Regno di Dio e la Sua Giustizia e tutto il resto vi sarà dato in più” o “ Cercate prima il Regno di Dio e la Sua Giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta” (Mt 6,33) … il che equivale a dire che, se si cerca e si realizza il proprio Vero Sé, la propria Divinità, la propria Anima, allora e solo allora “in più”, come “dono” si può Conoscere “Ogni Cosa”. “Tutto il resto” viene quindi “donato in più”, come Conoscenza, ma solo dopo aver conosciuto tale “Regno”, solo dopo aver realizzato se stessi, il proprio Vero Sé, Sat-Cit-Ananda (Pura Esistenza, Pura Coscienza, Pura Gioia-Beatitudine), ovvero l’Amore Infinito ed Incondizionato, l’Atman o Anima di Dio. Dio é infatti questo stesso Amore, e voi siete “Quello”. In Verità il “dono”, ciò che viene dato in più, “in aggiunta”, é un “auto-dono”. Essendo un tutt’Uno con l’Anima, o Anima di Dio, diventa estremamente semplice “avere doni” ossia conoscere qualsiasi cosa o “avere in più qualsiasi cosa”, o Conoscenza che serva a portare un “Equilibrio di Amore” dove si può e se si può.
 
La Conoscenza che nasce dal Vero Amore (dal proprio Vero Sé, Atman o Anima di Dio) é vera Conoscenza e Vero Amore e può condurre alla Creatività, all’Equilibrio e alla Gioia di tutto l’Universo. La Conoscenza che invece non nasce dal Vero Amore, perché nasce dal desiderio di avere o di potere, conduce l’uomo solo verso la sua stessa distruzione, vedi ad esempio, la scoperta scientifica della scissione dell’atomo e delle relative bombe atomiche, vedi tutti i farmaci e vaccini che invece di curare creano le malattie, vedi tutte le conoscenze che l’uomo possiede ma che, non essendo nate dal Vero Amore, lo conducono alla strumentalizzazione della conoscenza, alla speculazione, alla divisione, al predominio sugli altri, al potere, alla lotta, alla violenza, all’invasione dello spazio altrui, alla sua stessa auto-distruzione.
 
Ho voluto parlare del “filo trimetallico” e del “Silenoide” perché é giunto il momento, per l’”uomo che ama”, se lo vuole, di potersi liberare dalla “gravità terrestre”, da tutti i suoi problemi, pesi e sofferenze, per conoscere altri “spazi” e “nuove dimensioni”. Sono quindi a disposizione dell’ “uomo che ama”, per ulteriori delucidazioni che servono a costruire la prima Astronave terrestre.
Questa prima Astronave Iperspaziale sarà costruita dai terrestri ma solo se l’uomo se la meriterà agendo nel “Modo Giusto”, ovvero mettendo e facendo mettere in pratica il “PIANO DIVINO PER LA TERRA” che serve a salvarLa. Si tratta del “PIANO DIVINO” che ho indicato nel libro “SOLDI: come risolvere i nostri problemi economici senza creare debiti”. Tutti i debiti devono essere annullati e deve esserci un’equa redistribuzione delle ricchezze, se vogliamo salvare Pianeta ed Umanità. Vi invito quindi tutti ad operare secondo questo “Piano Divino per la Terra” per annullare i debiti, redistribuire equamente le ricchezze, eliminare l’inquinamento, le malattie e salvare l’ambiente, per amore dei vostri figli e di tutte le creature che la abitano.
 
 
COME I NOSTRI FRATELLI E.T. PROTEGGONO LA TERRA
 
I nostri Amici E.T. con i loro U.F.O. sono stati visti e filmati mentre sorvolavano le centrali atomiche in vari paesi del mondo. Filmati di U.F.O. sono stati ripresi anche in Giappone sopra le centrali nucleari di Fukushima distrutte dal terremoto. Le “ricognizioni” ed i loro interventi su queste centrali servono ad attenuare la forte radioattività che fuoriesce in continuazione da Fukushima e dalle numerose centrali atomiche disastrate e quelle mal funzionanti sparse sul Pianeta. Dopo ogni passaggio di U.F.O. su queste centrali, la radioattività diminuisce sensibilmente, come hanno testimoniato molti osservatori e ricercatori. L’uomo, in verità, ancora non si rende conto di quello che sta rischiando con le energie atomiche.
 
I nostri Fratelli Extraterrestri hanno salvato l’Umanità più volte, continuano a salvarLa e La salveranno da questa “Auto-Distruzione” anche indipendentemente dalla volontà degli abitanti della Terra. Esiste infatti un Equilibrio ed un Ordine Cosmico da rispettare.
 
Attraverso la Legge Cosmica della “CARITA’” o “aiuto in caso di bisogno”, anche i “Popoli Liberi della Terra” (vedi la “Bandiera dei Popoli Liberi del Mondo”: http://laviadiuscita.net/wp-content/uploads/2014/11/LA-BANDIERA-DEI-POPOLI-LIBERI-DEL-MONDO.pdf ) ossia gli esseri mentalmente liberi da attaccamenti e pieni di Vero Amore per l’Umanità dovrebbero anch’essi cooperare con i Fratelli Extraterrestri, dal momento che la “situazione”, o “Forza positiva” della Terra, ha raggiunto livelli quasi insostenibili. In che modo “cooperare”? Attraverso i “Giusti Progetti”, quelli che vanno ad agire sulle vere cause dei problemi, e che sono indicati nei testi “LIFE PROJECT”, specialmente nei testi “SOLDI” ed “S.O.S. TERRA”.
 
Senza questo “Equilibrio” e questo “Ordine Cosmico” ne risentirebbero anche altri Pianeti, altre Dimensioni, ed altre Civiltà perché sulla Terra e nell’intero Universo tutto è collegato, interdipendente, interconnesso, Tutto è Uno!
Per questa ragione, per “Amore del Tutto”, vengono periodicamente attuati questi “Interventi Extraterrestri” (Legge della Carità o “Aiuto in caso di bisogno”).
È sufficiente aprire i vostri cuori al “Più Grande Mistero dell’Universo” per “entrare in contatto” ed unirvi a “loro”, a me, nello stesso “Infinito, Incondizionato ed Eterno Amore” dal quale tutti proveniamo e che è le nostre stesse “Origini Divine”.
 
Per la salvezza di questo Pianeta e dell’Umanità è necessario che voi torniate alle vostre “Divine Origini” tornando ad amare veramente tutto e tutti, nel modo giusto, ossia attraverso l’applicazione del contenuto dei libri “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”, “IL PERDONO CONSAPEVOLE”, nonché attraverso “IL MODO CORRETTO DI GOVERNARE”.
 
Il “LIFE PROJECT”, ovvero il “PROGETTO DELLA VITA” da me ideato, consiste nella divulgazione e nell’applicazione del contenuto di “vitali, strategici libri” e del “MODO CORRETTO DI GOVERNARE”. Tra questi libri vi sono quelli che ho già menzionato. Tutti questi testi fanno quindi parte del “LIFE PROJECT”.
 
Il “LIFE PROJECT” può considerarsi un’“Azione Congiunta”, un’Unione di Forze tra “Cielo e Terra”, un’Azione Terrestre che interagisce con quella Extraterrestre. Il “LIFE PROJECT” consente quindi di “ricucire e riparare” tutti gli errori umani che hanno condotto l’intero Pianeta all’attuale “gravissima situazione mondiale”.
 
Perché il “LIFE PROJECT” è così importante per le sorti dell’Umanità? Perché, attraverso i “Libri Life Project”, soprattutto attraverso i libri: “SOLDI” ed “S.O.S. TERRA”, vengono rivelate quali sono le “vere cause dei problemi”. Queste “vere cause” sono sconosciute a quasi tutta l’Umanità. I libri “Life Project”, inoltre, donano le “Soluzioni” che, permettono di agire su queste stesse “vere cause”, pertanto consentono di risolvere veramente e definitivamente tutti i problemi del mondo. Grazie al LIFE PROJECT e all’ “Azione Extraterrestre”, se lo volete, è ora veramente possibile “ricucire e riparare”, oltre alle “Fasce di Van Allen”, tutti gli errori umani ed evitare che Umanità e Pianeta si autodistruggano.
 
 
life project - laviadiuscita.net
 
PERCHE’ I PROBLEMI AUMENTANO E NON VENGONO MAI RISOLTI VERAMENTE?
 
Proprio perché l’Umanità non conosce queste “vere cause”, fino ad oggi nessun problema ambientale, sociale, politico, economico, religioso, demografico, bellico, umanitario, ecc., è mai stato risolto nel modo giusto. Dal momento che anche i problemi sono tra loro tutti collegati, interdipendenti ed interconnessi, questi stessi problemi non risolti generano, a loro volta, infiniti altri problemi, in una lunga concatenazione di cause-effetti. Infiniti problemi si sono quindi accumulati, sono aumentati e stanno aumentando esponenzialmente giorno dopo giorno.
 
Per il fatto che esiste un controllo mondiale sull’informazione, vi sono informazioni deviate, ovvero disinformazione o informazione assente. Per questa ragione si sono venuti a creare e ad aggravare tutti i problemi del mondo. Alcuni dei problemi che si sono venuti a creare per la mancanza della conoscenza delle vere cause dei problemi sono: debiti pubblici e privati (giunti oggi “alle stelle”), profonde crisi economiche a livello mondiale, ingenti e numerose tasse, fallimenti, disoccupazione, povertà, guerre, fame, HAARP, scie chimiche, inceneritori, centrali atomiche, inquinamento, effetto serra, scioglimento di poli e ghiacciai, buco nell’ozono, distruzione dell’ambiente e delle Fasce di Van Allen, acqua, aria e terra avvelenati da pesticidi, O.G.M., erbicidi e sostanze chimiche, con conseguente sterilità dei terreni coltivati, infiniti disturbi e malattie, squilibri e disastri climatici, estinzioni di numerose specie animali e vegetali, corruzione, falsità, miserie, ingiustizie, ecc. Questi ed altri “infiniti” problemi che si sono venuti a creare di conseguenza come “effetti collaterali” di tutti i problemi del mondo non risolti, stanno quindi conducendo l’Umanità verso “La Più Grande Sofferenza”, la Terza Guerra Mondiale e l’auto-distruzione di Pianeta e Umanità. Questa é la ragione per la quale si deve agire velocemente sulle vere cause dei problemi per risolverli veramente e per sempre.
 
Non sono i governi e neanche le proteste di piazza, i cortei, le rivoluzioni, ecc.. a risolvere i problemi. Tali manifestazioni pubbliche servono solo a creare violenze che poi degenerano in rivoluzioni che mettono al potere personaggi peggiori dei governanti precedenti. Come recita un vecchio detto popolare: “Morto un governo o un Papa, se ne fa un’altro”. Ragionando e agendo in questo modo, tutto il mondo sta morendo. In questo modo, anche attraverso le “normali” elezioni democratiche, l’umanità è sempre caduta “dalla padella alla brace”. A causa della non-conoscenza delle vere cause dei problemi oggi l’umanità è passata direttamente “dalla brace all’inferno”. Pertanto questo Pianeta è ora agonizzante e “bruciato” dagli infiniti problemi nati da “errate azioni”, ossia da azioni che non agiscono sulle vere cause dei problemi.
 
La storia insegna che le “guerre” si sono vinte “a Tavolino”, ossia studiando “il nemico”, studiando chi sostiene o da cosa il nemico è sostenuto, studiando cioè la vera causa della sua forza, studiando nei minimi particolari la vera causa del problema o dei problemi. Solo così è possibile risolverli veramente e definitivamente. Come predetto, il Life Project rivela il “vero nemico” ossia le “vere cause” dei problemi in quanto sono sconosciute a quasi tutta l’Umanità.
 
 
L’IMPORTANZA DI UNA NUOVA ENERGIA
 
E’ inoltre di vitale importanza creare una Nuova Energia Pulita e “a costo zero”, da usare al posto del petrolio. Esso scarseggia ovunque nel mondo e, se si continua a cercarlo e ad invadere paesi pacifici dove lo si può ancora trovare, potrebbe scatenarsi l’ultima guerra mondiale per ottenerlo da questi stessi paesi. In che modo? Con le solite scuse del “terrorismo” o della detenzione di uranio destinato a creare testate atomiche quando invece esso è destinato a centrali atomiche, ossia a scopi puramente energetici, vedi in Iran. Con queste false scuse invasero l’Iraq, ma in questa Nazione non trovarono nessuna testata nucleare, nessun’arma di distruzione di massa. Il governo americano aveva solo bisogno del petrolio dell’Iraq e per questo, con falsi pretesti, come quello dell’11 Sett. 2001, dichiarò guerra all’Iraq.
 
Il grave problema è che la prossima guerra sarà attuata con bombe atomiche. Molti stati si alleeranno con l’Iran perché stanchi dei soprusi, delle falsità, degli inganni e delle violenze fatte nel corso del tempo dai vari governi americani. Pertanto verrebbero a crearsi due giganteschi schieramenti a livello mondiale. Da una parte vi sarà circa “mezzo mondo” formato da stati che possiedono molte bombe atomiche e che si schiereranno contro gli Stati Uniti d’America (U.S.A.). L’altro “mezzo mondo”, anch’esso comprensivo di stati che detengono ordigni nucleari, si alleerà con gli U.S.A. L’Italia è compresa fra questi stati essendo una vera e propria colonia americana. Le basi militari U.S.A. in Italia, a Ghedi ed Aviano, detengono 90 bombe atomiche b 61 montate su missili nucleari pronti ad essere lanciati contro i nemici degli stessi U.S.A. E’ previsto che gli americani non avranno più petrolio entro il 2018, quindi l’esercito americano quali paesi andrà ad invadere per “ottenerlo”? Lascio trarre a voi le conclusioni.
 
Quella del 2018 è una data fatidica perché vedrà gli americani privi di petrolio. Pertanto il governo USA ed i servizi segreti americani creeranno falsi attentati da loro stessi architettati (vedi l’11 Settembre 2001 a New York) per avere un pretesto per attaccare, ovvero il consenso popolare per invadere i “falsi paesi attentatori”, come accadde con l’invasione dell’Afganistan e dell’Iraq. Inganni, false informazioni, creazione di falsi attentati (vedi l’Isis), terroristi creati ad hoc, armi a distruzione di massa, ebola, ecc., sono tutti “pretesti” per invadere i territori ostili alla “democrazie-USA”, servono solo a creare paure attraverso decapitazioni e atti disumani, per ottenere il consenso popolare e, di conseguenza, attaccare i “nemici” entrando in guerra. Tutte le guerre vengono quindi innescate attraverso il “ricatto della paura”. Creando paure nelle persone attraverso “atti di estrema violenza”, come le scene orrende di decapitazioni e di falsi atti terroristici fatti passare su You Tube e nelle televisioni nazionali di tutto il mondo, é molto facile ottenere il consenso popolare. Con tale “consenso”, il governo “USA” o qualsiasi altro governo può fare “tutto quello che vuole”. Ecco come, attraverso le paure dei cittadini ignoranti (che “ignorano” o che vogliono “ignorare” le vere cause dei problemi), vengono create le guerre.
 
Le persone agiscono solo per due motivi: per Paura o per Amore. Su questo Pianeta é prevalentemente la Paura che fa muovere ed agire e non l’Amore. La Paura domina, purtroppo, quasi completamente le azioni di questo mondo. E’ bene ricordare però che la Paura rende ciechi, sordi, stupidi, sciocchi, dogmatici, non fa capire più nulla, rende inconsapevoli, fa commettere un’infinità di errori e crimini, spesso “irreversibili”. Ecco come si vengono a creare le guerre e tutti i problemi del mondo. Le guerre vengono quindi innescate attraverso la strumentalizzazione della paura umana nei confronti di un ipotetico nemico o terrorista che sia. Se questo “terrorista” o “nemico” non dovesse esistere, viene appositamente creato “ad hoc” dai governi che vogliono creare guerre per depredare nazioni che, normalmente, sono in pace. Queste guerre nate da “false paure o paure create ad hoc” dai governi U.S.A., sono servite, servono e serviranno quindi a rubare risorse e petrolio a paesi “pacifici” in Iraq, Siria, Iran ed in tutti gli altri paesi che possiedono un po’ di petrolio.
 
Le guerre, innescate da queste stesse “paure”, sono inoltre molto vantaggiose per i banchieri, in quanto permettono alle banche di arricchirsi con i “prestiti per la ricostruzione” dopo che tutto é stato distrutto dalle stesse guerre. In questo modo i popoli s’indebitano ulteriormente con le banche. E’, infatti, nell’interesse delle banche vendere le armi o far sì che siano vendute armi a tutti i paesi del mondo affinché si creino poi rivoluzioni e guerre con l’ausilio dei servizi segreti “deviati” ossia corrotti e finanziati dagli stessi banchieri. Il cosiddetto “terrorismo” come quello che vi viene presentato nei telegiornali e dai massa media controllati da governi e banchieri, non esiste. I “terroristi” vengono appositamente “fabbricati” ossia vengono creati, finanziati e mantenuti dagli stessi servizi segreti deviati, ossia da banchieri e governi avidi di beni, petrolio e risorse altrui perché, grazie, a falsi terroristi e ad atti terroristici creati ad hoc, possono creare paure nel mondo ed avere così l’autorizzazione dai popoli “impauriti” a “far fuori” i terroristi ovvero ad iniziare le guerre per derubare petrolio e risorse in quei paesi dove vi siano questi falsi terroristi, come già detto. Questa é storia documentata. Tutti possono conoscere la VERA STORIA scoprendola attraverso la lettura di importanti testimonianze, dichiarazioni, video e documenti i cui LINK sono riportati più avanti in questo testo.
 
I mass media non dicono queste cose, dicono un’infinità di menzogne in quanto sono tutti controllati, corrotti, minacciati dai governi. E questi ultimi, i governi, sono comandati dai banchieri attraverso “Accordi Segreti” tra governi e banchieri. Questi “Accordi” sono accordi illegali, anticostituzionali, anti-democratici, perché sono stati scritti da banchieri e corporation e ratificati dai governi senza renderne partecipe né il popolo né il Parlamento. Nel mio testo “S.O.S. TERRA” ho descritto i più importanti “Accordi Segreti” che stanno distruggendo le economie, la salute e le vite degli italiani e di tutti i popoli del mondo, che sono costretti solo a subirli.
 
Quando si vuole comandare una nazione, in un “colpo di stato”, le prime cose che vengono occupate e “monopolizzate” sono le emittenti, i mass-media in generale, in modo che passino solo le informazioni che vogliono “loro”. In verità, quasi tutte le nazioni del mondo hanno subito questo “colpo di stato”, sono cioé controllate da informazioni false, deviate o incomplete, oppure vi é un’“assenza totale” di vitali, importanti informazioni. E’ così che i “Potenti della Terra” ed i Governi corrotti da questi “Potenti” controllano i popoli per ottenere “consensi popolari”, per creare guerre, debiti ed avere il “controllo su ogni cosa”.
 
 
FOTO SAGGIA
 
Le guerre scatenate con falsi pretesti e con la manipolazione dell’informazione continueranno ad avvenire (e stanno già accadendo, vedi la Siria, ecc.), se i “Potenti del Pianeta” rincorreranno le poche gocce di petrolio rimaste sotto terra anziché “rincorrere” e promuovere le “nuove energie pulite a costo zero” che possano sostituire il petrolio.
 
L’Amore dovrebbe essere il vero Territorio da conquistare e non il petrolio. Se i “Potenti” “rincorreranno” ancora il petrolio, vi sarà quindi una sicura estinzione della razza umana e dell’intera vita esistente sul Pianeta a causa del fall-out radioattivo delle migliaia di bombe atomiche che esploderanno contemporaneamente su tutta la Terra per le predette ragioni (i due schieramenti globali contrapposti). Solo in Europa ci sono circa 500 bombe atomiche di stampo americano, mentre nelle basi militari americane in Italia a Ghedi ed Aviano vi sono, come predetto, 90 bombe atomiche b 61 pronte ad essere usate per l’ultima guerra mondiale per la conquista di petrolio e risorse. Perché sarà “l’ultima guerra”? Perché, con queste armi a distruzione di massa, l’Umanità verrà completamente annientata. E questo “genocidio mondiale totale” accadrà se le persone staranno a guardare e non faranno nulla, da adesso in poi, per cambiare l’attuale situazione. Il Cambiamento é quindi necessario. Per Attuarlo é nato appositamente il “Piano Divino”. In Esso vi é “LA SOLUZIONE” da me ideata, che viene riportata nel libro “SOLDI”. Questa “SOLUZIONE” serve a riportare l’Equilibrio ossia Pace, Amore, Verità, Giustizia, Gioia e Salute su tutta la Terra.
 
 
LINK PER APPROFONDIRE:
 
GIANNI LANNES
Bombe atomiche USA in Europa: un grave pericolo

http://laviadiuscita.net/bombe-atomiche-usa-europa-un-grave-pericolo/
 
 
11 SETTEMBRE
 
– Video Sconvolgente Sull’ 11 Settembre! Assolutamente Da Vedere!
Tutta La Verità Dopo 4 Anni!

http://www.youtube.com/watch?v=As9gGIz_tzU
 
– Come hanno fatto a piazzare esplosivi alle Torri Gemelle?
http://www.youtube.com/watch?v=SD2yCa6qhvA
 
– 11 settembre: ritrovato esplosivo nelle Torri, ora è ufficiale!
http://www.youtube.com/watch?v=Fazm1hBfU1I
 
– 11 SETTEMBRE 2001 (DOCUMENTARIO SHOCK VERITA’) “Filmato N° 2 di 2”
http://www.youtube.com/watch?v=zrJi1gslcus
 
– MASSIMO MAZZUCCO – Le grandi menzogne della storia
http://www.youtube.com/watch?v=ABpxPKv9iVI
 
– Le bufale di Paolo Attivissimo sull’11 settembre
http://www.youtube.com/watch?v=ZfC2A0BflQc
 
 
Una Nuova Energia Pulita e a Costo Zero, senza nessun monopolio su di essa perché appartenente a tutti, che potrebbe essere “auto-creata e generata” da tutti, avendo le giuste conoscenze, è quindi di vitale importanza, se si vuole evitare questo ultimo conflitto nucleare da genocidio mondiale.
 
In verità queste “Nuove Energie” già esistono, ma vengono boicottate, comprate e insabbiate, mentre i creatori di “energie alternative” vengono minacciati o uccisi per non farle emergere. Tutto ciò accade a causa dei giganteschi interessi che vi sono dietro il monopolio di petrolio ed energia. Questi interessi sono “giganteschi” in quanto “gigantesca” è l’avidità umana.
L’applicazione del “Piano Divino” può permettere che tali “Energie non inquinanti e a costo zero” possano emergere senza più “uccisioni” né difficoltà.
E’ sempre possibile annullare l’avidità umana e tutte le sue conseguenze che possono condurre, come predetto, ad un genocidio mondiale. L’avidità dell’uomo è figlia dell’assenza di vero Amore nell’uomo stesso.
 
Come fare ad annullare l’avidità, come fare ad annullare l’Assenza di Vero Amore nelle persone? Studiate il mio libro “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” e gli scritti del “LIFE PROJECT”, applicate “IL MODO CORRETTO DI GOVERNARE” indicato sul sito laviadiuscita.net, seguitemi con il vostro cuore e con la vostra mente purificati nel vero Amore, e lo saprete. I Testi contenuti nel “MODO CORRETTO DI GOVERNARE” fanno parte del “PIANO DIVINO”. Questo “Piano Divino” indica quali sono i “Progetti e le Strategie” che servono a salvare Pianeta ed Umanità dall’auto-distruzione, in quanto, oltre a rivelare qual’é il Vero Amore che risolve i problemi, indicano anche “COSA e COME FARE”.
 
 
PER CONCLUDERE
 
L’Umanità ha tutte le possibilità per salvarsi. Essa può farcela attraverso l’applicazione di Piani e Progetti contenuti nei testi “Life Project”, in particolar modo nel testo “SOLDI: come risolvere i nostri problemi economici senza creare debiti”. Questo testo aiuta l’intera Umanità a fare in modo che essa non si autodistrugga. Siate sereni, L’Umanità non si distruggerà, se applicherà il “Piano Divino” contenuto nel libro “SOLDI”. Questo “PIANO” serve ad eliminare debiti pubblici e privati, fame, guerre, paure, sofferenze, inquinamento, malattie, violenze, miserie ed ingiustizie su tutto il Pianeta.
 
Seguite la Via dell’Amore e non la via dell’egocentrismo e del Potere. Unitevi per andare tutti nella stessa direzione del “Piano Divino” e sarete tutti salvi. Ho voluto ideare questo “PIANO” per eliminare problemi e sofferenze su tutta la Terra, Pertanto siate sereni ed unitevi. Ora non é più tempo di soffrire. Ora é Tempo di Amare.
 
Portate il mio Saluto e la mia Benedizione alle vostre famiglie. Siate tutti Benedetti nella Gioia dell’Armonia Cosmica e nella Luce dell’Amore Divino dal quale voi tutti provenite.
 
Pace sulla Terra,
Madre di tutte le creature.
Isha Babaji

 
 
 

Attenzione:

 

Nel Messaggio Ufo Project n.4 viene riportato un Documento eccezionale su un Incontro Ravvicinato del Terzo Tipo tra l’Ammiraglio Richard Byrd e una Civiltà molto evoluta, e molto vicino all’Umanità, che ha lasciato un Messaggio a tutta la popolazione terrestre attraverso l’Ammiraglio. Egli, dopo aver conversato con i nostri “Fratelli Maggiori”, ha trascritto questo “Vitale Messaggio” sul suo “DIARIO DI BORDO” che potrete leggere nel prossimo MESSAGGIO di Isha Babaji UFO PROJECT n. 4.
 
I Messaggi UFO PROJECT n.1 e n.2, del Maestro Isha Babaji, li potete leggere cliccando qui.
 
Rimanete Sintonizzati e conoscerete “Cose Meravigliose e Importanti” per la salvezza dell’Umanità e del Pianeta dagli attuali gravi problemi che ne stanno causando la distruzione.

 

www.laviadiuscita.net

 
 

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Leave a Reply

Your email address will not be published.