magnify
Home MESSAGGI DI ISHA BABAJI “UFO PROJECT” MESSAGGIO n. 2 di ISHA BABAJI

“UFO PROJECT” MESSAGGIO n. 2 di ISHA BABAJI

ufo messaggio ufo project 2 isha babaji

Come dichiarato da esponenti di alti gradi militari e come documentato con filmati e testimonianze di questi stessi “alti gradi” visibili anche su YOU TUBE, i nostri Amici Extraterrestri, hanno fatto e stanno “facendo miracoli” per proteggerci. Grazie agli speciali “intelligenti” raggi ionici-elettromagnetici provenienti dalle loro Astronavi hanno più volte deviato le orbite di missili contenenti testate atomiche. Con il loro intervento hanno così deviato e distrutto queste stesse testate atomiche. I nostri Amici U.F.O. hanno anche provocato il malfunzionamento nelle apparecchiature delle basi militari che comandano e controllano questi stessi missili nucleari in quanto ritengono che il pericolo più grande che può annientare la nostra civiltà e l’intero Pianeta, provenga dalle centrali atomiche e dalle bombe atomiche che sono state purtroppo fatte esplodere per decenni in ogni luogo della Terra…

 

I “Protettori Cosmici” hanno tolto la corrente in molte basi militari che ospitavano missili con testate atomiche. Il 23 ottobre 2010, ad esempio, presso la Warren Air Force Base, nel Wyoming, i responsabili dell’arsenale nucleare presente nell’installazione militare persero il controllo di almeno 50 missili intercontinentali Minuteman III, per il presunto intervento di un enorme oggetto volante sigariforme sconosciuto presente nel cielo al momento dell’incidente. Questo avvenimento è stato ovviamente coperto immediatamente da segreto militare. Vi sono numerose testimonianze “dell’incidente” da parte di testimoni molto attendibili. Ma la questione principale è che gli Stati Uniti non vogliono ancora ammettere apertamente la reale presenza degli U.F.O. e dei loro interventi volti a “bloccare ed annullare” l’inquinamento radioattivo e l’utilizzo di bombe atomiche. Parlerò di questo inquinamento radioattivo e di cosa esso stia “attirando” sulla Terra, nel mio prossimo Messaggio.
 
Warren Air Force Base

Warren Air Force Base


Gli “Angeli in Astronave” non chiedono nulla, non vogliono nulla in cambio della salvezza di Umanità e Pianeta, una salvezza che, sempre grazie a “loro”, continua ad avvenire. Infatti, con le loro “tecnologie aliene” o cosiddetti “U.F.O.” riparano periodicamente le “Fasce di Van Allen” di questo Pianeta, salvandolo così continuamente, insieme all’Umanità, da una sicura estinzione (vedi il mio precedente Messaggio). Senza i loro incessanti interventi, soprattutto sulle Fasce di Van Allen, questa “estinzione” sarebbe già accaduta da molto tempo. Sicuramente senza di “loro” vi sarebbe stata la distruzione di ogni forma di vita, a causa dei raggi X, ultravioletti e delle infinite radiazioni cosmiche che sarebbero penetrate facilmente nell’atmosfera terrestre privata di queste “Fasce protettive”. Il loro Intervento è divino ed il loro Amore, come lo Spazio, é Infinito.
 
Esistono documenti, come ad esempio il diario di bordo dell’Ammiraglio Richard Byrd, pilota della Marina Militare Americana, e numerosissime testimonianze, anche di generali e militari di basso ed alto grado, che ci mostrano come i nostri Amici E.T. o U.F.O. ci abbiano avvisato molte volte contattando medium e sensitivi ed anche i governi più potenti della Terra.
 
 
UFO-project messaggio 2
 
Per vedere i video dei nostri “Fratelli Maggiori” in azione contro un missile nucleare la cui traiettoria é stata deviata ed il missile distrutto dagli speciali “Raggi Laser” di un UFO guarda il video qui sotto:

 

UFO ATTACCA MISSILE NUCLEARE
 

 

GLI UFO HANNO FERMATO LE BOMBE ATOMICHE
 

 

Per vedere il video di un UFO che devia la traiettoria di un meteorite a bassissima quota, disintegrandolo, per evitare che esso potesse colpire i centri abitati ed uccidere molti cittadini, clicca sul link qui sotto:
 
http://www.segnidalcielo.it/anteprima-mondiale-un-ufo-aveva-abbattuto-il-meteorite-caduto-in-russia-evitando-una-catastrofe/

 
 

LA PROSSIMA RIVELAZIONE:
“IL DIARIO DI BORDO
DELL’AMMIRAGLIO RICHARD BYRD
DELLA MARINA MILITARE AMERICANA”

…ed altri Messaggi – Ufo Project – di Isha Babaji

 
 
Pace e Amore a tutti.
Lo staff di
www.laviadiuscita.net

 
 
PER ANDARE ALLA CATEGORIA “UFO PROJECT”
E LEGGERE GLI ALTRI ARTICOLI DI
“UFO PROJECT”
CLICCA QUI

 
 

www.laviadiuscita.net

 
 

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Leave a Reply

Your email address will not be published.