magnify
Home DEPOPOLAZIONE FORZATA - GENOCIDIO MONDIALE Terremoti Italia 2016: sismi provocati dall’uomo?

Terremoti Italia 2016: sismi provocati dall’uomo?

E’ possibile che i terremoti, come quelli devastanti che hanno colpito il centro Italia tra lo scorso Agosto ed oggi, siano stati generati dall’uomo? Esiste davvero una “macchina” o un “sistema” in grado di generare terremoti? In che modo è possibile creare un sisma di portata così distruttiva? Le risposte a queste domande le trovate nel video riportato qui sopra…

 

Quello che bisogna però comprendere è perchè, per quale motivo e da chi, vengono utilizzate queste vere e proprie armi di distruzione di massa. Per comprenderlo è importante leggere i libri “SOLDI” ed “SOS TERRA” scritti dal Maestro di Vita Isha Babaji. In questi testi vengono indicate le Vere Cause che stanno portando il Pianeta e l’Umanità a un passo dall’autodistruzione. Infatti è in atto un vero e proprio “PIANO DI DEPOPOLAZIONE FORZATA“, attuato dai “potenti” della Terra, che si servono anche di terremoti e altre catastrofi, che le persone credono siano “naturali”, con lo scopo di ridurre la popolazione mondiale e poter inoltre speculare sulle ricostruzioni dei territori devastati. Tutte le informazioni al riguardo le trovate a questo link:
http://laviadiuscita.net/category/depopolazione-forzata-genocidio-mondiale/.
 
Per sapere COSA E COME fare per fermare questa assurda e criminale distruzione di Pianeta e Umanità, leggete i due testi “SOS TERRA” e “SOLDI” reperibili ai link qui sotto:
 
– PER SCARICARE GRATUITAMENTE L’E-BOOK “SOS TERRA” CLICCA QUI.
 
– PER ACQUISTARE IL LIBRO “SOLDI” CLICCA QUI.
 
Inoltre per approfondire ulteriormente le informazioni riguardo il Sitema H.A.A.R.P. guardate il documentario riportato nel video qui sotto.
 
 

 
Tanto per farci un’idea e capire come si possono generare terremoti tramite le onde ELF (Extremely Low Frequency) ovvero onde a bassa frequenza, guardate cosa succede a questa auto mediante onde ELF generate da alcuni altoparlanti (subwoofer)…… pazzesco vero? E questo accade con pochi watt di potenza. Pensate cosa può accadere alla Terra con una potenza di milioni di watt come quelli generati dal sistema H.A.A.R.P.!!!

.
 

 

www.laviadiuscita.net

 
 

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Leave a Reply

Your email address will not be published.