magnify
Home GIC SEI IN CRISI? Apri un “G.I.C.”

SEI IN CRISI? Apri un “G.I.C.”

SEI IN CRISI APRI UN GIC laviadiuscita.net

FARAI QUALCOSA DI VERAMENTE UTILE
PER TE E I TUOI FIGLI
!

C’è un punto molto importante da comprendere: nessun problema può essere risolto veramente e definitivamente, se non se ne conoscono le VERE CAUSE. “CAUSE” che vengono, anche volutamente, taciute e per questo stiamo annegando in infiniti problemi.
I “G.I.C.” (Gruppi Isha di Consapevolezza) aiutano i cittadini a conoscerle e a risolvere i problemi agendo su di esse…

 

Ad esempio: uno dei Problemi principali è il debito pubblico, che a sua volta porta alla crisi economica e per questo in Italia chiudono ogni giorno tante attività e la disoccupazione non diminuisce. Chi possiede ancora qualcosa, è in serie difficoltà perché rischia di perdere anche quel poco che ha, se appunto, non si agisce sulle vere cause dei debiti e della crisi economica.
 
Nel libro “SOLDI” scritto da Isha Babaji, vengono indicate queste “vere cause”. Una delle più importanti è la più grande truffa di tutti i tempi, che va sotto il nome di “Signoraggio Bancario”, che l’autore descrive in modo semplice e comprensibile. Una truffa che i burocrati, banchieri e politici da anni continuano a perpetuare a nostro danno. Dovete sapere che ogni singolo componente di una famiglia possiede un credito, nei confronti dello stato, di circa € 37.000. Ne risulta, per ogni famiglia, una cifra veramente interessante che andrebbe o riscossa o quanto meno decurtata dalle ingenti e numerose tasse che i singoli cittadini dovrebbero pagare ogni anno allo stato italiano. Lo stesso libro parla di tante altre VERE CAUSE e le relative SOLUZIONI da usare per i problemi che ci affliggono ma anche l’importanza dei “G.I.C.”, che hanno il compito di diffondere la giusta informazione.
 
Come afferma lo stesso Babaji: Egli è nato per portare un Equilibrio sulla Terra attraverso l’applicazione del Vero Amore e la Condivisione delle ricchezze che, su questo Pianeta, sono infinite ma accentrate solo nelle mani di pochi “potenti”. Ha ideato il “Decentramento amministrativo ai Comuni” con il quale si otterrebbe la redistribuzione equa delle ricchezze e tanti altri vantaggi che potete leggere nello stesso libro “SOLDI”.
 
Ogni persona potrà ricevere tutto ciò di cui ha bisogno, se si metteranno in pratica i Suoi Progetti e Insegnamenti di Amore, se si aprirà un “G.I.C.” o si farà parte di un “G.I.C.” già attivo. Cosa dire di più?
 
Ha scritto tanti altri libri che fanno parte delle Pubblicazioni “LIFE PROJECT”, il “Progetto della Vita” che serve a far rinascere la Vita sulla Terra nel modo giusto, nel “Modo del Vero Amore” che troviamo ampiamente descritto nel Suo libro: “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”.
 
 
copertina legge eterna amore piccola
 
In questo libro Babaji spiega infatti, cos’è il Vero Amore, quello che fa cambiare veramente ogni cosa dentro e fuori di noi, nelle persone, nelle situazioni vissute quotidianamente e nel mondo intero.
 
I Suoi Messaggi è possibile leggerli sul sito: www.laviadiuscita.net ed i Suoi libri “Life Project” qui citati, insieme ad altre Sue pubblicazioni, anche gratuite, è possibile averli andando a questo link:
http://laviadiuscita.net/ebook-life-project/

 

o rivolgendosi a:
 
Associazione S.U.M – Stati/Popoli Uniti del Mondo – www.associazionesum.it
Tel. 0836-484851 – Casella postale 4, 73024 Maglie (LE)

 
 

ATTENZIONE: Chi è interessato a conoscere cos’è un G.I.C. può acquistare il libro “SOLDI” andando a questo link:

 
 
copertina soldi piccola
 

“SOLDI” – di Isha Babaji

https://www.amazon.it/Soldi-contiene-soluzione%C2%BB-problemi-affliggono/dp/8896739713/ref=sr_1_1/256-8629746-8411248?s=books&ie=UTF8&qid=1471343540&sr=1-1
 
 
Le persone che, dopo aver letto il libro “SOLDI”, vogliono aprire un G.I.C. o far parte di un G.I.C. già operativo, telefonino a questi numeri:

3200392220 – 3928382453 –
e-mail: info@laviadiuscita.net

 
 

“La Consapevolezza è tutto. Occorre solo essere consapevoli delle vere cause delle sofferenze e dei problemi per poterli risolvere ed eliminare veramente e definitivamente. Solo “l’Amore Consapevole in Azione” può risolvere tutti i problemi del mondo”- Isha Babaji


 

www.laviadiuscita.net

 
 

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Leave a Reply

Your email address will not be published.