magnify

Perchè la regina teme una nuova guerra mondiale?


 

In un fuori onda la sovrana inglese, convinta di non essere microfonata, ha fatto affermazioni sconvolgenti riguardo l’importanza di uscire dal’UE e l’imminente scoppio della Terza Guerra Mondiale. Ecco le sue parole: …

 

“Informazioni dai massimi livelli militari mi dicono che se non diamo corso al Brexit si entra in uno scenario di terza guerra mondiale. La seconda guerra mondiale sembrerà una gobba sulla strada al confronto. L’UE va sulla strada sbagliata, io ho il dovere di avvertire i miei sudditi”.
 
Inoltre, sempre dal microfono lasciato aperto durante il fuori onda, sono giunte altre considerazioni che sembrano riferirsi ad una possibile abdicazione (con fuga) in caso di scoppio del terzo conflitto mondiale. Ecco di seguito tali considerazioni esternate dalla regina Elisabetta:
 
“Si fanno i necessari preparativi per abbandonare la nave, arriva una tempesta tanto violenta che l’Inghilterra non ne ha mai viste”.
 
Alla troupe della BBC, che si è trovata ad ascoltare per caso le parole sconvolgenti di Elisabetta, è stato spiegato che la regina è molto anziana e parla a vanvera.
 
Nel video riportato sopra viene spiegato cosa c’è realmente dietro le parole della regina e qual’è il panorama geopolitico che ci sta rapidamente portando verso la Terza (e ultima) Guerra Mondiale. Per approfondire le informazioni sulla guerra verso la quale stiamo andando incontro, clicca sul link qui sotto:
http://laviadiuscita.net/category/bugie-false-flag-evitiamo-la-nuova-guerra-mondiale-uscire-dalla-nato/

 
 

www.laviadiuscita.net

 
 
(Fonte: video You Tube: https://www.youtube.com/watch?v=_FPdXWLpOBQ)
 
 

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Leave a Reply

Your email address will not be published.