magnify
Home GIC Organizziamoci creando i Gruppi Isha di Consapevolezza (G.I.C.)

Organizziamoci creando i Gruppi Isha di Consapevolezza (G.I.C.)

di Isha Babaji
 
Solo l’1% della popolazione italiana e mondiale è consapevole del Signoraggio Bancario, e quasi nessuno conosce gli “Accordi Segreti” tra Governi e corporations. Ecco perché parlo sempre di “Amore Consapevole in Azione”. La Consapevolezza è tutto! Essa non è altro che Amore in Azione. Se non si è “consapevoli di tutto”, non può esserci né Amore Vero né “Giuste Azioni”. Senza questa “Consapevolezza”, senza questa Conoscenza relativa alle Vere Cause di tutti i problemi, nessun cambiamento nel mondo è possibile, pertanto tutto è destinato a peggiorare…

 

Ecco perché occorre informare i cittadini sulle vere cause dei problemi attraverso la creazione di “Gruppi di Consapevolezza” o “G.I.C.”. Il compito dei G.I.C. è infatti quello di portare a tutti la CONOSCENZA relativa al Signoraggio Bancario e agli “Accordi” creati dai banchieri e dalle multinazionali e ratificati in segreto dai governi.
 
Il compito dei G.I.C. è quello di informare i cittadini fornendo ad essi le “Giuste Informazioni”, riportate nei testi “Life Project”, quali ad esempio i testi “SOLDI” ed “S.O.S. TERRA” insieme ad altri importanti testi riportati a questo link: http://laviadiuscita.net/ebook-life-project/
 
Inoltre è compito dei G.I.C. portare i cittadini a conoscenza dell’esistenza di un “Piano Divino” o “Soluzione” che può annullare gli Accordi Segreti, risolvere il problema del Signoraggio Bancario ed i problemi ad esso connessi (tutti i problemi del mondo). Questo “Piano Divino” può quindi riportare la Pace, la Gioia, la Salute, il Benessere nelle famiglie e su tutta la Terra.
 
 

“SE NON RISOLVI IL PROBLEMA,
SEI PARTE DEL PROBLEMA”
 
Isha Babaji

 
 

 

APRIRE UN G.I.C.
oppure far parte di un G.I.C. già esistente

 

Ogni G.I.C. sarà composto da almeno due “Esseri Umani”, in casi particolari è sufficiente anche un solo “Essere Umano”, fino a giungere ad un numero illimitato di “Esseri Umani”. Gli “Esseri Umani” aderenti ad un G.I.C. dovranno incontrarsi almeno una volta a settimana, come minimo (questi sono i requisiti o “disciplina” per aprire un G.I.C.). Dietro l’importanza di incontrarsi periodicamente, a “breve distanza di tempo”, vi è tutta una millenaria “Saggezza e Conoscenza”, che conduce alla “Costruzione”. Ecco perché è importante che le persone facenti parte dei G.I.C. si incontrino almeno una volta a settimana, se vogliamo fare un “buon lavoro” e raggiungere “velocemente” i cittadini viventi su tutto il territorio nazionale, ed “oltre”.
 
I “Responsabili” di un G.I.C. (Gruppi Isha di Consapevolezza) adotteranno un “Programma”, il “Piano Divino” ovvero “LA SOLUZIONE” per salvare l’Italia e le altre Nazioni. Se si salva l’Italia, si creerà un “esempio”, un “precedente”, pertanto anche altre nazioni potranno adottare “LA SOLUZIONE” (“PIANO DIVINO per la TERRA”), se vorranno liberarsi dalla Paura, dal Signoraggio Bancario e da tutti i problemi del mondo che esso ha creato. Questo “Piano Divino per la Terra” contiene le strategie e le modalità per riuscire ad informare il maggior numero di persone possibili e renderle consapevoli delle vere cause dei problemi. Questo stesso “Piano Divino” rivela COSA e COME FARE affinchè i gravi problemi che ci affliggono (debiti pubblici con conseguenti numerose ed ingenti tasse, tagli, restrizioni, debiti privati, ecc.) vengano “annullati”, affinchè non ci siano più fallimenti e l’economia della Nazione e la Gioia di vivere possano rifiorire in ogni settore della vita.
 
“LA SOLUZIONE” o “Piano Divino per la Terra”, sarà donato ai Gruppi Isha di Consapevolezza (G.I.C.) i quali, a loro volta, lo ritrasmetteranno ai cittadini del proprio Comune e della propria Nazione che vorranno applicarlo dopo essere stati ben informati sulle vere cause dei problemi.
 
(Vedi, in primis, le informazioni contenute nel Libro “SOLDI” e gli “Accordi Segreti” riportati nel Libro e nell’eBook gratuito “S.O.S. TERRA”. Vedi anche tutti gli altri Libri ed eBook, alcuni di essi gratuiti, presenti nella pagina “Libri ed eBook Life Project” del sito laviadiuscita.net. Questo stesso sito riporta anche “Il Modo Corretto di Governare” ideato da Isha Babaji, importanti Suoi Messaggi, articoli vari e “molto altro” per informare i G.I.C. e tutti i cittadini).

 
 

“IL MONDO NON VERRA’ DISTRUTTO
DA COLORO CHE FANNO IL MALE
MA DA COLORO CHE LO GUARDANO
SENZA FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE”
 
Albert Einstein

 
 

 

In che modo è possibile aprire un G.I.C.?
(Gruppo Isha di Consapevolezza)

 

Per aprire un G.I.C. si dovrà darne comunicazione all’Associazione SUM – Stati/Popoli Uniti del Mondo, questo non comporta nessuna iscrizione all’Ass.ne in quanto l’iscrizione è libera ed indipendente dal fatto di aprire un G.I.C. o di farne parte. Le donazioni, che le persone vorranno fare all’Ass.ne SUM, saranno libere e spontanee per aiutarla nel suo lavoro di Diffusione della Verità nel Mondo.
 
I G.I.C. saranno costituiti da persone che vogliono essere Consapevoli della Verità, ossia delle vere Cause di tutti i Problemi e delle relative SOLUZIONI descritte nelle Pubblicazioni “LIFE PROJECT” (reperibili presso il sito www.laviadiuscita.net) che i G.I.C. diffonderanno a più persone possibili.
 
Pertanto i membri dei G.I.C. dovranno fare degli incontri invitando parenti, amici e conoscenti che a loro volta, potranno invitare altre persone per conoscere e far conoscere queste “Verità e Soluzioni”.
 
I G.I.C. si autogestiranno, in base ai loro bisogni, valutando le varie spese che dovranno sostenere per le iniziative e gli incontri volti al solo fine di diffondere nel proprio Comune, in Italia e nel mondo, tutte le Verità scritte nelle Pubblicazioni “Life Project” a partire dai libri e dispense: “S.O.S. TERRA”, “SOLDI”, “IL PERDONO CONSAPEVOLE”, “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”, “GESU’ ERA VEGETARIANO” che sono prioritarie, per poi continuare con tutte le “altre Verità” riportate nelle Pubblicazioni “LIFE PROJECT”.
 
Chiunque abbia già una propria associazione, sia essa di Yoga, ambientalista, spirituale, umanitaria o “altro”, può aprire un G.I.C. all’interno della propria Associazione, dedicando almeno un giorno a settimana all’attività dei “G.I.C.”. In questo modo si integrano le azioni di tutte le Associazioni del mondo rendendole le Vere Rappresentanti delle Forze della Natura e Guide dell’Umanità. Con tale “attività” cercheremo, tutti uniti insieme, di non far peggiorare le cose, di risolvere i gravi problemi che affliggono tutti, ovvero di risolvere ed eliminare i problemi ambientali, economici, quelli riguardanti la salute, gli OGM, i veleni chimici, le guerre, il terrorismo appositamente creato, ecc.

 
 

 

Messaggio di Isha Babaji a tutti i membri dei G.I.C.

 

Cari Figli miei, voi soffrivate perché non conoscevate ancora la causa della vostra nascita, il perché siete venuti in questo inferno. Ebbene, figli dell’Amore, ora voi lo sapete. Voi siete venuti a portare il Cielo sulla Terra guidati dal Cielo Stesso. Voi siete nati perché Io sarei venuto. Voi siete nati per me ed io sono nato per voi e per tutte le creature di questo Pianeta.
 
Io vi ho fornito la “Materia Prima” per plasmare un “Nuovo Mondo”, e ho scritto la “Verità su ogni cosa”. Spetta ora a tutti voi diffonderLa. La Verità è più potente di qualsiasi arma, è più potente di milioni di bombe atomiche, più potente del Sole. UsateLa per gli scopi più alti dell’Umanità. Usatemi per plasmare e costruire un Nuovo Mondo fondato sull’Amore. Usatemi per risvegliare le Coscienze umane al vero Amore. Usatemi per “vincere” la Violenza, la Prevaricazione dell’uomo sull’uomo e l’Ignoranza che stanno distruggendolo questo Pianeta giorno dopo giorno.
Su questo corrotto, belligerante, malato, super-inquinato Pianeta, solo la Diffusione della Verità e la “Giusta Azione” potranno rendere tutti liberi.

 

La Liberazione dalla Sofferenza è possibile.
Comunicatelo a tutti.

 

Amatevi veramente l’un l’altro. Attraverso il “Life Project” e l’Applicazione del Vero Amore. Portate Unione dove vi è Divisione e tutti sarete Liberi.
 
Che il Vero Amore e la Collaborazione di tutti e fra tutti, possano portare la Luce nelle Tenebre di questo Mondo. L’unione vostra nella “Giusta Azione” vi farà essere più potenti della Luce del Sole, vi darà ogni Potere, vi farà cambiare ogni cosa, vi farà superare felicemente il passaggio dal “Vecchio Mondo” al “Nuovo Mondo” che tutti vorrebbero, il “Nuovo Mondo” che tutti hanno solo sognato, cantato, immaginato o “profetizzato”. Ora, questo “Nuovo Mondo” è possibile crearlo insieme. Sta nascendo qui con voi. Esso parte dai vostri Cuori, inizia con l’Amore Consapevole in Azione.

 

Spargete la voce
SIATE TUTTI LIBERI
Isha Babaji
 
 
 
Per contatti:
ASSOCIAZIONE SUM – Stati/Popoli Uniti del Mondo
Casella Postale n.4 – 73024 Maglie (LE)
Tel 0836-484851
E-mail: statiunitidelmondo@tin.it
oppure info@laviadiuscita.net

 
 

ATTENZIONE:
 
Per sapere se nel vostro Comune esistono G.I.C. ai quali poter eventualmente aderire, potete fare questa richiesta inviandoci una mail agli indirizzi sopra indicati, con il vostro nome e recapito telefonico. Sarete richiamati al più presto.
 
Come già detto, per aprire un G.I.C. o far parte di esso non è obbligatorio associarsi ossia iscriversi all’Ass.ne SUM. L’iscrizione è facoltativa. E’ gradita e “necessaria” solo la comunicazione fatta all’Ass.ne SUM per avvisarla della vostra intenzione di aprire un G.I.C. In questo modo sarà, per tutti, più facile organizzarsi.
Per qualsiasi informazione e chiarimento possiamo anche incontrarci in una delle sedi dell’Associazione SUM.

 
 

LA CONSAPEVOLEZZA E’ TUTTO
OCCORRE ESSERE CONSAPEVOLI DI “TUTTO”,
SE VOGLIAMO SALVARCI VERAMENTE

 
 

 
ALCUNE FRASI DI GANDHI

 

“Un cittadino che tratti con uno Stato corrotto ne condivide la corruzione o l’illegalità”
 
“L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado”
 
“La vera arte sorgerà ogni qualvolta gli uomini cominceranno a vedere la Bellezza della Verità”
 
“La vera bellezza, dopo tutto, sta nella purezza di cuore”
 
“Apprendere che nella battaglia della vita si può facilmente vincere l’odio con l’amore, la menzogna con la verità, la violenza con l’abnegazione dovrebbe essere un elemento fondamentale nell’educazione di un bambino”
 
“Si aiuta un sistema malvagio con la massima efficacia obbedendo ai suoi ordini e decreti. Un sistema malvagio non merita mai una tale lealtà. Tale lealtà significa condividere il male. Un individuo contrasterà il sistema malvagio con tutta l’anima”.
 
Mahatma Gandhi
 
 

 

www.laviadiuscita.net

 
 

Print Friendly

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Leave a Reply

Your email address will not be published.