magnify
Home PESTICIDI, ERBICIDI E ALTRE SOSTANZE CHIMICHE Nuovo eBook gratuito: “Il Fluoro è tossico e cancerogeno”

Nuovo eBook gratuito: “Il Fluoro è tossico e cancerogeno”

Il fluoro è tossico e cancerogeno - laviadiuscita.net

E’ in atto un vero e proprio attentato alla salute fisica e psichica di tutti noi, in particolare dei bambini ai quali fin da piccoli viene consigliato, da pediatri incoscienti o inconsapevoli, di assumere fluoro per “rinforzare i denti e proteggerli dalla carie”. A quanti non è stato suggerito, per se stessi o per i propri figli, da qualche medico (pediatra, dentista ecc.), di acquistare dentifrici al Fluoro o di assumere tavolette o gocce a base di Fluoruro di Sodio?…

 

Fin dalla tenerissima infanzia si è sottoposti ad un bombardamento a base di una sostanza che, come scoprirete leggendo questo eBook, crea tantissimi danni e disturbi all’apparato fisico, psichico e motorio. Avete mai sentito parlare di “fluorosi”?! Bene, leggendo l’eBook che potete scaricare gratuitamente alla fine di questo articolo, comprenderete cosa comporta l’assunzione di fluoruro di sodio e a cosa vanno in contro i bambini sottoposti alla cosiddetta “fluoroprofilassi infantile”.
 
Quello che sta accadendo è gravissimo, per chi non se ne fosse ancora accorto, è in corso un vero e proprio infanticidio su larga scala ai danni dei nostri figli: vaccini, cibi contaminati da pesticidi, erbicidi ed altre pericolose sostanze chimiche, omogenizzati e alimenti contenenti OGM (Organismi Geneticamente Modificati), fluoroprofilassi ecc.. I bambini, che dovrebbero essere oggetto delle attenzioni e delle cure migliori, sono diventati cavie innocenti di sporchi giochi diretti da multinazionali chimico-farmaceutiche in accordo con governi ed apparati sanitari corrotti.
Tutto questo è assurdo ed è indice della più totale assenza di Amore, soprattutto nei confronti delle creature più delicate ed indifese, la cui salute dovrebbe venire prima di ogni altra cosa.
 
Proprio per questo abbiamo voluto raccogliere tutte le più importanti e vitali informazioni riguardo i pericoli e danni causati dal Fluoro in un eBook completamente gratuito che potete scaricare compilando il form chr trovate in fondo a questo articolo. Augurandoci che la lettura di questo eBook possa esservi di aiuto per la tutela della vostra salute, di quella dei vostri figli e dei vostri cari…vi auguriamo buona lettura!
 

 E-BOOK SPECIALE GRATIS

 

Ecco cosa può accadere a voi ed ai vostri figli
se si usano prodotti o integratori contenenti

 

IL FLUORO

 

 

NELL’ E-BOOK:

 

Scopri quali sono i gravi danni causati alla salute dal Fluoro, anche se viene assunto in piccolissime dosi

 

E’ stato scientificamente provato che il Fluoro é tossico e cancerogeno

 

Scopri in quali prodotti esso è contenuto

 

La “fluoroprofilassi infantile” a cui vengono sottoposti i bambini può essere altamente ed irrimediabilmente nociva della loro salute, ecco perchè…

 

Scopri la vera “storia” del Fluoruro di Sodio e perchè esso era impiegato anche nei campi di concentramento nazisti

 

Scopri quali sono i farmaci, di largo utilizzo, contenenti Fluoro e suoi derivati

 

Che cos’è la Fluorosi e da cosa è causata?

 

La “fluorizzazione” è uno strumento per il controllo mentale delle masse?

 

… e molto altro ancora

 

 

SCARICA SUBITO 
L’ E-BOOK GRATUITO!!!




 

 

ATTENZIONE:

Il fluoruro di sodio è un ingrediente comune dei veleni per topi e scarafaggi, degli anestetici, dei farmaci psichiatrici (Prozac), il
Valium, ecc., ipnotici e del gas nervino (Sarin), nei dentiflici ed in molti altri prodotti. Prove scientifiche indipendenti hanno rivelato che il fluoruro causa vari disturbi mentali, oltre poi a ridurre la durata della vita e a danneggiare la struttura ossea.

 

ESSERE INFORMATI E’ UN NOSTRO DIRITTO/DOVERE!

 

Scarica ora la tua copia GRATUITA dell’e-book “IL FLUORO” e scopri cosa puoi fare concretamente per proteggere e salvaguardare la tua vita, quella dei tuoi figli e di tutte le persone che ami!
 
FATE GIRARE QUESTE IMPORTANTI INFORMAZIONI TRA PARENTI AMICI E CONOSCENTI ED INVITATE LORO A FARE ALTRETTANTO. CONDIVIDETE QUESTO ARTICOLO PER DARE ANCHE AD ALTRE PERSONE LA POSSIBILITA’ DI SCARICARE GRATUITAMENTE QUESTO E-BOOK. GRAZIE!




 

www.laviadiuscita.net

 

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Leave a Reply

Your email address will not be published.