Nuovo eBook gratuito: “COME AMARE ED EDUCARE IL MIO BAMBINO SEGUENDO GLI INSEGNAMENTI DI ISHA BABAJI”

postato in: MESSAGGI DI ISHA BABAJI | 1

copertina come amare piccola

Per imparare non la «quantità» di amore che si può riversare sui nostri figli, ma la «qualità» di questo stesso amore che emerge nell’applicare semplici regole con le quali non solo il figlio ne beneficia crescendo in armonia con se stesso e con tutto ciò che lo circonda, ma anche gli stessi genitori che assaporano la semplicità e la gioia dell’educare adottando questa metodologia che si basa sulla verità, sull’Amore e sulla Consapevolezza…

 

La grave difficoltà dell’essere genitori, spesso non è nella “quantità” di amore che possiamo riversare sui nostri figli, ma piuttosto nella “qualità” di questo stesso amore. Semplificando, il problema non sta nel “quanto” amarli, ma nel “come” amarli; noi genitori insomma dobbiamo imparare ad amare i nostri piccoli nel modo giusto.
 
Oggi esiste l’immediata identificazione dell’amore con le cose. Amare oggi significa “dare cose”. E più cose si danno più si ama. Non riusciamo più a sfuggire a questi canali, a questi collegamenti che sono diventati per noi automatici. Quante volte, lontano da casa, vince il pensiero di portare al proprio bimbo un regalo: “… così lo faccio felice!”. Ma cos’è poi “essere felice”?
 
In questo eBook gratuito viene spiegato, correlato di esempi e testimonianze, il “Metodo” insegnato dal Maestro di Vita e di Amore Isha Babaji per imparare ad Educare nel “modo corretto” i nostri figli, aiutandoli così a crescere in Amore e Consapevolezza… e noi genitori, insieme a loro.
 
Per scaricare l’eBook gratuito “COME AMARE ED EDUCARE IL MIO BAMBINO Seguendo gli Insegnamenti di Isha Babaji” clicca sulla scritta “DOWNLOAD GRATUITO” che trovi qui sotto:

 
[wpdm_file id=17]  

www.laviadiuscita.net

 
 

image_printStampa il Post

  1. Anna Maria

    Grazie per i libri e gli articoli ,scritti in modo semplice scorrevoli ,che irradiano Pace ,Amore e
    Benessere e per i messaggi di Amore Incondizionato che veicolano ,con immensa gratitudine e riconoscenza ,Anna Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *