magnify
Home MESSAGGI DI ISHA BABAJI Messaggio di Amore di Isha Babaji a tutto il Mondo

Messaggio di Amore di Isha Babaji a tutto il Mondo

Messaggio d'Amore di Isha Babaji a tutto il Mondo


Quello che state per leggere è un Messaggio di Amore di Isha Babaji rivolto a tutti coloro che operano per un mondo migliore, che vogliono l’eliminazione di O.G.M., fame, inquinamento, malattie e guerre, che vogliono la Pace nel mondo, ma anche a tutti coloro che soffrono per fame, guerre, miserie ed ingiustizie.

Che lo si comprenda o no, questo Messaggio, se lo metteremo in pratica, forse potrà sciogliere tutti i nodi ingarbugliati dell’egocentrismo umano, potrà risolvere i gravi problemi quali: inquinamento, malattie, guerre, fame, miserie ed ingiustizie, ecc… potrà risolvere tutti quei problemi che, per superficialità, interessi, attaccamenti e poteri, nessuno ha mai voluto o potuto risolvere.

 

 

Questo è il Messaggio di Amore che Isha Babaji 

dona all’intera Umanità:

 

Cari,
chi vi scrive è Isha Babaji, ideatore dell’Ass.ne SUM – Stati Uniti del Mondo ossia Popoli Uniti del Mondo. Lo Stato non esiste, é solo un’invenzione giuridica per definire il popolo. Lo stato siamo noi, lo stato sono i cittadini, lo stato é il popolo. Pertanto per “Stati Uniti del Mondo” ho sempre voluto significare: “Popoli o Cittadini Uniti del Mondo”. Ho voluto fare questa precisazione perché le persone non ci confondano con quei “potenti” che invece vorrebbero un governo mondiale fondato su “parametri” creati da loro, parametri che escludono il Vero Amore, parametri che danneggiano il Pianeta, i più deboli e poveri. L’Associazione SUM si batte invece per difendere i diritti di tutte le creature soprattutto quelle più deboli e più povere e non ha assolutamente bramosìe di potere e predominio come ce l’ha invece un certo gruppo chiamato “Bilderberg”, formato dai più potenti finanzieri, banchieri, guerrafondai, ecc., che vorrebbero dominare il mondo e stanno facendo di tutto, soprattutto con la creazione di guerre e crisi economiche appositamente indotte, per instaurare il “loro” Ordine Mondiale.

 

Permettetemi di aiutarvi a vedere meglio ciò che sta succedendo intorno a noi per il comportamento errato dell’uomo nei confronti della Terra e dei suoi abitanti: vi sono multinazionali che distruggono l’Umanità con i loro prodotti tremendamente pericolosi, come ad esempio OGM, farmaci e vaccini, armi chimico-batteriologiche, pesticidi, erbicidi, etc…, che hanno avvelenato cielo, terra ed acqua creando così un’infinità di malattie ed un inquinamento apocalittico su tutta la Terra.

 

La FAO sta continuando a creare fame nel mondo con le sue politiche sbagliate che assecondano enormi interessi politico-economici in quanto sta promuovendo i semi OGM come (falsa e pericolosa) soluzione alla fame nel mondo…, per non parlare dell’organizzazione mondiale del libero commercio (W.T.O.), che decreterà la fine delle attività agricole e questo potrebbe portare carestie e miserie ovunque, nonché un grande inquinamento genetico sulla Terra, e pertanto la perdita definitiva della salute da parte di tutti gli abitanti del Pianeta, se questa stessa organizzazione mondiale non verrà sciolta. Nel mese di luglio 2003 il commercio in Europa di cibi contenenti Organismi Geneticamente Modificati (O.G.M.) e le coltivazioni transgeniche sono stati approvati definitivamente dalla U.E. (Unione Europea). Il 9-6-2008 vi è stato il “Colpo di Grazia” al Vertice FAO. “Il mondo ha bisogno di produrre più derrate alimentari” ha dichiarato il Segretario Generale dell’ONU Ban Ki-Moon “occorre aumentarle del 50% entro il 2030”.

 

L’ex Presidente del Consiglio Berlusconi, intervistato dall’ “Osservatore Romano”, fece ben capire la politica che sottende queste dichiarazioni: “Il futuro si risolve soltanto con una maggiore formazione, con una più ampia messa a disposizione delle varie tecnologie, con il ricorso agli O.G.M. in tutti i singoli Paesi”. Sono quindi in arrivo oltre 30.000 prodotti contenenti OGM, dalle merendine ai biscotti, dai cibi di ogni genere, che quotidianamente mangiamo, ai mangimi per mucche, galline, pesci da allevamento e animali in generale. La più grande disgrazia consiste nel fatto che anche le coltivazioni sane, ossia biologiche, saranno impollinate-contaminate, grazie all’azione di api, insetti e venti che trasporteranno ovunque i pollini di tutte le piante transgeniche piantate in Europa.

 

Quindi la possibilità di alimentarsi con cibi biologici puri è ora vanificata ed il mondo del biologico non riuscirà a sopravvivere e a far sopravvivere coloro che lo hanno scelto come saggia via di salute di cura delle malattie. Inoltre le multinazionali, con l’inganno, la corruzione e la speculazione depredano territori e risorse soprattutto dei popoli più poveri che vengono così condotti al suicidio, alla fame, alle malattie e ad una misera morte, come sta accadendo da diversi anni in India.

 

L’effetto serra, causato da tutte le attività ed i prodotti inquinanti, crea inondazioni, nubifragi, siccità, terremoti e tutti gli squilibri climatici che si ripercuotono con irreparabili danni soprattutto su terremotati, alluvionati, su tutte le attività agricole e così via, in quanto gli aiuti statali per riparare questi danni non giungono mai direttamente nelle mani di tutte le persone colpite dalle catastrofi.

 

Ho notato delle gravi falle nel mondo alternativo del naturale e in tutti gli operatori che lavorano per un mondo migliore. Sono rimasto perplesso nel constatare che le industrie distruttive, quelle che inquinano e che con i loro commerci favoriscono malattie, fame, guerre, effetto serra, ecc., si riuniscono diventando multinazionali ed hanno così più forze organizzative ed economiche per essere più forti e per imporre più facilmente tutto quello che vogliono, mentre le “Forze Alternative” non si uniscono nel modo giusto per contrastare ed equilibrare il potere immenso delle multinazionali, soprattutto quelle alimentari-biotecnologiche, che poi sono tutt’uno con quelle belliche-chimico-farmaceutiche. Queste multinazionali hanno speso 12.000 miliardi di pubblicità per imporre gli OGM su tutta la Terra e continuano a spendere sempre più denaro, che serve anche a “corrompere”, per perseguire i loro obiettivi ed imporre gli OGM in ogni luogo del Pianeta.

 

 Le “Forze Alternative” potrebbero fare molto di più per avvisare l’Umanità che, se non si agirà nel modo giusto, tutte le coltivazioni del mondo saranno contaminate da O.G.M., come ad esempio è avvenuto in America dove tutte le coltivazioni di mais e soia sono state contaminate in un arco di tempo brevissimo. Tutte le varietà di semi e coltivazioni sono sulla stessa strada, come ci viene riferito dalle dichiarazioni di movimenti di coltivatori americani che sono venuti in Europa per avvisarci sulla pericolosità dei semi transgenici. Questi coltivatori americani sono stati i primi ad aver piantato semi transgenici sui loro terreni e, per questo, hanno subìto e stanno subendo catastrofiche conseguenze a causa di questi stessi semi biotech, così come essi hanno dichiarato ai coltivatori europei.

 

Tutti saremo quindi danneggiati dalle contaminazioni delle piante transgeniche, grazie alle decisioni dei predetti 20 Commissari dell’U.E. Di conseguenza perderemo raccolti su raccolti, in quanto le coltivazioni transgeniche non prolificano, sono debolissime e bisognose di infiniti pesticidi come, infatti, realmente avviene con i semi O.G.M. A causa di queste coltivazioni e dei cibi OGM saremo inoltre soggetti a gravi allergie, a malattie di ogni genere e tutto degenererà e perirà a causa di questi stessi O.G.M., come già sta accadendo in India: non tutti sanno che sono arrivati a 200.000 i contadini che si sono suicidati per aver utilizzato semi transgenici e presto potrà accadere in ogni parte del mondo. Lo confermano non solo i contadini che hanno adottato coltivazioni transgeniche, ma anche eminenti scienziati e ricercatori indipendenti di tutto il mondo come ad esempio: Prof. M.D. Nanjundaswami, Prof. Miguel Altieri, Dott.ssa Mae Wan Ho, Dott. Arpad Pusztai, Dott.ssa Clara Nicholls, Dott. Amaral Weber, Dott. Jean Pierre Berlain, che si sono riuniti il 5 Luglio 2003 a Perugia nel primo Simposio Internazionale contro gli O.G.M.

 

Le controinformazioni date dal “mondo alternativo”, possono raggiungere solo poche persone, in quanto circa il 90 % dell’informazione è controllata dai partiti i quali, per di più, sono controllati dalle multinazionali e quindi le vere informazioni non possono giungere alle grandi masse, neppure tramite emittenti radiotelevisive, perché anch’esse sono quasi tutte politicizzate.

 

Allora cosa e come fare se vogliamo che la vita non si distrugga più su questo Pianeta?

 

Quale via d’uscita potrebbe esserci?

 

La via d’uscita, infatti, esiste. Essa può emergere attraverso l’Unione delle varie “Forze Alternative”, affinché si vada tutti nella stessa direzione come un grande fiume in piena che può spostare con la sua forza tutte le pietre, tutti i macigni, tutte le difficoltà dal suo cammino per sfociare nel Mare del più grande Amore. Questo è un punto molto importante da comprendere: solo l’Unione, il vero Amore, la Saggezza, la collaborazione, la conoscenza delle vere cause dei problemi e la giusta azione che ne consegue possono risolvere tutti i problemi del mondo. Questa Unione delle varie “Forze Alternative” può avvenire.

 

Per approfondire quanto detto andate sul sito: www.laviadiuscita.net.

 

Perché soffrire, se ora è possibile riunire tutte le “Forze”, se è possibile avere la “Via di Uscita”? Voi tutti che volete un mondo più buono, più bello, senza O.G.M., fame, guerre, inquinamento, miserie ed ingiustizie potete avere questo Nuovo Mondo. Ma questo Nuovo Mondo potrà nascere solo se vi incontrerete per ragionare amichevolmente, per discutere piani di azione che agiscano sulle cause dei problemi e non più sugli effetti, come è stato fatto fino ad oggi, solo se farete una cassa comune atta a finanziare progetti che agiscono sulle stesse cause dei problemi per poterli risolvere definitivamente.

 

I problemi, se vengono risolti alle cause, possono scomparire dalla faccia della Terra: questo tutti lo sanno o lo dovrebbero sapere. Pochi però conoscono quali sono le vere cause dei problemi e di tutte le sofferenze umane, inoltre quasi nessuno sa “come” ci si dovrebbe “muovere”, dopo aver conosciuto le vere cause dell’esistenza degli O.G.M. e di tutti i problemi del mondo. Queste “vere cause” sono uguali per ogni problema. Tutti i problemi nascono e dipendono quindi da un’unica, identica causa e, di conseguenza, tutti i problemi sono collegati, interconnessi, interdipendenti. Questo significa che non è possibile risolvere i molteplici problemi che affliggono l’Umanità ed il Pianeta, se non si risolve la “Vera Causa” che li ha generati. Se vorrete, ve la rivelerò. Seguitemi e la comprenderete fino in fondo, diventerete profondamente consapevoli di queste “vere cause”, allora, “potrete o potremo farcela” veramente.

 

Si rendono quindi necessari incontri, tavole rotonde, per “diventare profondamente consapevoli della vera causa creatrice di tutti i problemi e di tutte le sofferenze umane, nonché per centrare l’obbiettivo… Una volta “centrato l’ obbiettivo”, ovvero agendo sulle vera, unica causa dei problemi e sofferenze, sarà possibile eliminarli veramente e definitivamente dalla faccia della Terra.

 

Questo “obbiettivo da centrare” diventerà quindi lo stesso identico obiettivo delle varie Forze del “Mondo Alternativo” che così non sprecheranno più tempo, denaro ed energie in direzioni incomplete o errate. Sarà quindi “molto facile” trovare modi e soluzioni, adatti ai tempi in cui viviamo, per eliminare alle cause ogni problema ed ogni forma di sofferenza.

 

Se la soluzione o le soluzioni ai problemi dell’uomo e del Pianeta agiscono sulle vere cause dei problemi, se sono quelle più sagge, più giuste, vi permetteranno di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Invece, soluzioni ed iniziative che non agiscono sulle vere cause dei problemi vi faranno ottenere il minimo o addirittura nulla con il massimo sforzo.

 

Anziché disperdere in mille direzioni le vostre energie, anziché agire sugli effetti dei problemi, anziché agire ognuno da solo o con l’associazione di pochi, si dovrebbero unire tutte o buona parte delle Forze Alternative, coloro che come predetto operano per un Mondo Nuovo, coloro che credono nella natura, nell’Amore e nella collaborazione, coloro che hanno compreso che, se non ci si unisce per ragionare insieme sulle vere cause dei problemi e quindi sul da farsi, per l’Umanità ed il Pianeta non ci sarà scampo. Il processo di autodistruzione è, infatti, sempre più veloce e catastrofico perché la natura è tremendamente squilibrata a causa delle attività sempre più inquinanti e distruttive dell’uomo (vedi ad esempio anche l’agricoltura di tipo chimico, gli inceneritori, l’inquinamento radioattivo globale, l’effetto serra, ecc.).

 

Iniziate quindi ad incontrarvi. Indite tavole rotonde con tutto o buona parte del “Mondo Alternativo”, con organizzazioni, ditte, associazioni, artisti, finanziatori di opere benefiche, con tutti coloro che operano o vogliono operare per il vero Bene dell’Umanità. Realizzate quali sono le vere cause dei problemi e le soluzioni che agiscono su queste stesse cause.

 

Le soluzioni, che agiscono sull’unica, vera causa che ha creato tutti i problemi esistenti sulla Terra, esistono e vi posso garantire che queste “Soluzioni” sono molto più potenti di mille bombe atomiche, molto più efficaci dei 12.000 miliardi investiti in pubblicità dalle multinazionali per imporre gli OGM, sono molto più creative del Sole, in quanto agiscono con il più profondo calore: il calore del vero Amore e della Saggezza.

 

Ritrasmettete alle persone di buona volontà questo mio Messaggio perché è giunto il momento di mettere sulla bilancia il positivo ed il negativo di tutto ciò che vi è dentro di noi e fuori di noi, tirare quindi le somme ed agire di conseguenza.

 

Tutto quello che vi è fuori, nel mondo, è il riflesso, la diretta conseguenza, di quello che vi è dentro di noi in quanto non abbiamo mai agito sulle vere cause dei problemi. Il “fuori” è uguale al “dentro” e il “dentro” è uguale al “fuori”. L’”interno” di noi stessi è uguale all’ “esterno”. Ciò che è “dentro” di noi, dentro le nostre menti, è uguale a tutto quello che vi è “fuori” nel mondo, essendo tutto interrelato, interconnesso, interdipendente, essendo tutto Uno.

 

Tutto quello che vediamo “fuori” nel mondo siamo noi stessi con tutti i nostri errori.

 

Non si può migliorare il mondo o cambiarlo se prima non si cambia noi stessi, se non si ama veramente e se, di conseguenza, non si agisce veramente sulle vere cause dei problemi ossia sull’unica, vera causa che li ha creati tutti.

 

Il titolo dell’Invito per la giornata che caratterizzerà la volontà di andare tutti nella stessa direzione potrebbe essere: “AMORE CONSAPEVOLE IN AZIONE” o “FORZE ALTERNATIVE PER UN MONDO NUOVO”, o: “TUTTI PER UNO, UNO PER TUTTI”, oppure: “MONDO PARALLELO”, o comunque un nome che più vi piaccia e preso di comune accordo. Se mi inviterete, sarò molto onorato di poter sedere alla vostra prima, giusta, vera “Tavola Rotonda” in quanto essa nascerà solo per poter agire sulle vere cause dei problemi e non più sugli effetti come si è fatto fino ad oggi. Sarò comunque e sempre lieto di gioire insieme a voi, della vostra unione e delle più sagge soluzioni prese per consentire la continuazione della vita sulla Terra nel modo giusto, nel modo della Natura, del vero Amore, della Saggezza, del Buon Senso.

 

Ascoltate il vostro cuore e non ci saranno più errori.

 

Aspetto la vostra risposta. I bambini e tutte le creature che soffrono quotidianamente per fame, stenti, malattie e guerre stanno aspettando la vostra risposta, il vostro primo Vero Incontro.

 

Il Pianeta intero sta aspettando da molto tempo la vostra unione senza più agire sugli effetti, senza più errori, senza più inganni, né speculazioni. Permettetemi di dirvi che è giunto il momento di incontrarvi, di unire i vostri cuori, le vostre menti, la vostra saggezza, per agire sulle cause ed andare tutti uniti nella stessa direzione, perché ora, se lo vogliamo, tutto è veramente possibile.

 

Donate questo mio Messaggio a coloro che vogliono un mondo giusto, pieno di Pace, di Amore e Benessere per tutti. E’ giunto il momento che le Forze Alternative, le Forze del Bene, agiscano con Amore, Intelligenza e Saggezza.

 

Comunicate a tutti che solo nella Giusta Azione si manifesta il vero Amore. Che senso ha la vita se non vi è vero Amore e, di conseguenza, se non vi è la “Giusta Azione”?

 

Basta quindi con gli incontri, con i convegni falsi o incompleti. E’ grazie all’incompletezza che si sta distruggendo il mondo. “Incompletezza” significa agire sempre e solo sugli effetti e mai sulle vere cause dei problemi. Costruiamo quindi insieme il “Mondo della Completezza” dal quale potranno nascere Libertà, Pace, Gioia e Salute, un Mondo ecologicamente pulito che lasceremo ai nostri figli quale eredità di vero Amore.

 

Più le Tenebre sono grandi e più Luce si deve emanare per annullarle.

 

La Luce non è altro che il nostro stesso vero Amore, ossia “Amore Consapevole in Azione”. Esso nasce dalla Consapevolezza, dalla Completezza, dall’aver realizzato le vere cause dei problemi ovvero l’unica, vera causa che ha generato tutti i problemi esistenti sulla Terra.

 

Se vi è vera Consapevolezza, se vi è vero Amore nei confronti dei vostri cari, tutto può essere veramente possibile.

 

Agite nel modo giusto, sulle vere cause dei problemi che risiedono tutte, nessuna esclusa, nella falsità e nell’incompletezza, ossia nel non aver ancora realizzato voi stessi, il vero Amore per tutte le creature, ovvero una nuova qualità di Amore: l’Amore Infinito ed Incondizionato. Esso nasce e fiorisce per il fatto stesso di conoscere veramente chi siete.

 

Conoscete quindi voi stessi, realizzate voi stessi anche e soprattutto attraverso l’Amore Consapevole in Azione e saprete chi siete veramente. Fatelo almeno per i vostri figli, per i vostri cari, per voi stessi, e saremo tutti salvi.

 

Siamo tutti sulla stessa “Nave”: o affondiamo tutti insieme nella nostra stessa inconsapevolezza e totale assenza di vero Amore oppure, se lo vogliamo, ci salviamo tutti insieme grazie al nostro vero Amore ed alla nostra stessa Consapevolezza.

 

Il vero Amore è l’unica cosa che ci rimarrà, se amiamo veramente. Il vero Amore è tutto! Tutto il resto è solo malattia e sofferenza… è solo una grande illusione.

 

Solo realizzando voi stessi attraverso l’ “Amore Consapevole in Azione” potrete risolvere alle cause tutti i problemi del mondo. Nell’Amore Consapevole in Azione vi è inclusa l’Equa Redistribuzione delle Ricchezze e la salvezza dei popoli più poveri e deboli che soffrono e muoiono per fame, guerre e malattie.

 

Solo con la Completezza, con l’Amore Consapevole in Azione o “Consapevolezza” siete destinati a vincere tutte le battaglie.

 

Io vi darò tutte le mie Energie, tutte le mie Conoscenze, tutte le mie “Ricchezze” per potercela fare, se me lo chiederete.

 

Qualsiasi cosa facciate, pensiate o diciate ricordatevi sempre che io vi amo.

 

Con Amore Infinito ed Incondizionato

 

vostro Baba Francesco Isha Atmananda

 

 

 

Per rispondere a Isha Babaji in merito a questo Suo Messaggio:

 

statiunitidelmondo@tin.it   –  www.associazionesum.it

 

oppure scrivete a: Isha Babaji Francesco

 

c/o Ass.ne SUM – Stati Uniti del Mondo
casella postale n.4, – 73024 Maglie (LE)

 

Per comunicare direttamente telefonare allo 0836-484851 per chiedere un appuntamento telefonico con la Presidente dell’Associazione SUM: Daniela Comendulli.

 

Per conoscere i PROGETTI di Isha Babaji inerenti l’AMORE CONSAPEVOLE IN AZIONE:

 

www.laviadiuscita.net
www.associazionesum.it

 

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
3 Comments  comments 

3 Responses

  1. Nauru wakacje

    Wonderful web site. A lot of useful information here. I am sending it to a few pals ans additionally sharing in delicious. And obviously, thanks on your sweat!

  2. serze.waw.pl

    Greetings! Very useful advice in this particular article!
    It’s the little changes that produce the largest changes.
    Many thanks for sharing!

  3. 3b payday loans

    Articolo molto bello, proprio quello che volevo trovare.

Leave a Reply

Your email address will not be published.