magnify
Home INFORMAZIONE RISOLUTIVA (R.I.) L’ INFORMAZIONE RISOLUTIVA
di Isha Babaji

L’ INFORMAZIONE RISOLUTIVA
di Isha Babaji

informazione risolutiva laviadiuscita.net

Il mondo intero è oberato da un’infinità di notizie, affoga in un oceano di informazioni nel quale l’uomo non ha neanche un salvagente per arrivare “sano a riva”. Oggi viene detto tutto ed il contrario di tutto, e in questo “tira e molla” senza senso l’uomo ha perso la sua vera Identità, distratto da infinite notizie che non solo non risolvono nulla ma confondono la sua mente fino a farlo arrivare a una depressione che lo conduce a cercare senza sosta qualcosa di Vero che è stato perduto ma che, fortunatamente, esiste…

 
informazione risolutiva 3 bis laviadiuscita
 

La Verità su tutto quello che sta accadendo nel mondo infatti esiste ma viene distorta, manipolata dai “potenti della terra” che detengono il potere sull’informazione proprio per non fare arrivare l’Umanità a quelle stesse Verità che potrebbero distruggere i “distruttori del mondo”, detentori del potere su ogni cosa. Per questo è importante cercare sempre e solo l’”Informazione Risolutiva”.
 
Questo termine è stato ideato dal Maestro di Yoga, Vita e Amore, Isha Babaji.
 
Che cosa significa?
 
L’ “Informazione Risolutiva” (Resolutive Information), in sigla “R.I.” non è altro che l’informazione non manipolata, completa in tutte le sue parti e sfaccettature. Se l’Informazione Risolutiva va ad esporre una grave situazione o un problema, essa fornisce anche la Vera, Completa Soluzione, quella che va ad agire sulle Vere Cause del problema o dei problemi.
L’ “Informazione Risolutiva” è quindi un nuovo modo di informare, è un’informazione che dona tutta la Verità su di un certo problema e la sua Soluzione.
 
Come ormai tutti sanno o dovrebbero sapere, i mass-media forniscono solo squarci di notizie, informazioni più o meno manipolate e senza dare nessuna Vera Soluzione ai gravi problemi che espongono. Perchè? Perchè sono controllati dai governi e dai partiti, e sono quasi tutti di proprietà delle corporations. Pertanto la Verità è quasi sparita e la corruzione dilaga in tutto il mondo, specialmente in Italia. I più alti organi della magistratura hanno condannato i governi dichiarandoli incostituzionali (vedi link: http://laviadiuscita.net/la-bandiera-dei-popoli-liberi-del-mondo-isha-babaji/). Essendo “tutto falso, incostituzionale e corrotto”, anche l’informazione è di conseguenza anticostituzionale ossia “falsa e corrotta”!
 
 
informazione manipolata laviadiuscita.net
 
Infatti i mass-media, come predetto, sono controllati dai partiti, pertanto le informazioni che ci giungono dagli stessi mass-media, dai politici, dagli organi ufficiali, dalle cosiddette autorità, vedi ad esempio le notizie o informazioni ufficiali, sono anch’esse “false e corrotte” ossia manipolate, incomplete, distorte, di parte, o addirittura inesistenti. Tali notizie “corrotte” non possono quindi far vedere la vera realtà di un certo problema. Inoltre, non forniscono nessuna soluzione, figuriamoci la Vera Soluzione, quella che dovrebbe agire sulle Vere Cause del problema. Se la fornissero si darebbero tutti la “zappa sui piedi”. Se fornissero la Vera Soluzione infatti sparirebbero coloro che creano tutti i problemi del mondo e che stanno distruggendo la Vita sulla Terra. Sparirebbero quindi i governi centralizzati, i partiti, le multinazionali, i banchieri, le banche centrali e mondiali, il Fondo Monetario Internazionale (F.M.I.), i debiti pubblici, le ingenti e numerose tasse, le oligarchie, i politici corrotti, ecc.. Ecco perché doveva nascere un “nuovo modo” di fare informazione e giornalismo. Questo “nuovo modo” ora esiste!
 
Isha Babaji spiega che per affrontare i problemi esistono solo due modi: agendo sulle Vere Cause o sugli effetti.
Ecco qui di seguito le Sue parole:
 
“Cosa accade se si agisce sugli effetti e non sulle vere cause dei problemi?
 
Non serve quasi a nulla agire sugli effetti dei problemi, in quanto tutti i problemi sono solo “effetti” di una “causa” sulla quale invece si dovrebbe agire se vogliamo risolverli veramente e definitivamente.
Se, ad esempio, la causa di continui mal di testa é il fegato intossicato, e se si assumono farmaci antidolorifici, il risultato é questo:
 
– il fegato rimane intossicato, quindi la sua situazione peggiora perché non lo si cura affatto pertanto, a causa del fegato intossicato, che é la vera causa del problema, i mal di testa continueranno a ripresentarsi come prima e più forti di prima. Le persone si illudono di eliminarli con “nuove soluzioni”, così come i popoli credono di risolvere i propri problemi andando a “nuove elezioni” per sostituire i vecchi governi con quelli nuovi. Per quanto riguarda i continui “mal di testa”, anche le persone afflitte da essi credono di risolverli ed eliminarli con “nuove elezioni” ossia con “nuove soluzioni”. In che modo? Assumendo altri nuovi farmaci, ancora più potenti e pericolosi dei precedenti oppure assumendo maggiori dosi degli abituali farmaci, ignare che, così facendo, distruggono l’intero equilibrio del corpo, senza neanche risolvere veramente il problema del “mal di testa” che, puntualmente, si ripresenterà.
 
– inoltre, assumendo farmaci antidolorifici, si distrugge il cervello perché essi contengono fluoro, acido acetilsalicilico chimico ed altre sostanze chimiche che uccidono le cellule cerebrali e creano anche “mutazioni”. Vediamo ad esempio l’ “innocua” aspirina. Essa è composta da acido acetilsalicilico chimico, e viene usata per “risolvere” molti problemi fisici, ma agisce sempre e solo sull’effetto ossia sul sintomo, sul dolore e mai sulla sua vera causa. L’aspirina ha “effetti collaterali” anche gravi. Oltre a creare ictus, lesioni interne, ulcere nello stomaco, perforazioni gastro-intestinali, ecc., è, secondo le più recenti scoperte scientifiche, anche teratogena. “Teratogena” significa che causa mostruosità e deformazione degli organi del feto. E, badate bene, si sta parlando di un farmaco che i “malati di potere” hanno fatto passare tra i farmaci più innocui.
 
(NOTA: per approfondire gli effetti dei farmaci é possibile scaricare dal sito www.laviadiuscita.net alcuni eBook gratuiti sul FLUORO, sui VACCINI, ecc.)
 
Ecco: questo significa agire sugli effetti, chiamati anche “dolori” o “sintomi”. Quindi, agendo sui sintomi o effetti del problema, il problema, in questo caso il “mal di testa”, può essere attenuato, ma poi si ripresenta come prima o peggio di prima, aggravato dei pericolosi “effetti collaterali” dovuti alla “soluzione” ossia ai “farmaci”. Inoltre, un fegato intossicato, che é la vera causa del problema ossia del “mal di testa”, se non viene curato nel modo giusto, alle cause e attraverso “metodi naturali”, andrà a creare altri “problemi”, altri nuovi “effetti”, quali ad esempio malattie acute, croniche e degenerative. Esse aumenteranno anche grazie alla “cura/soluzione” ossia grazie agli effetti collaterali, anche gravi, del farmaco chimico. Questi effetti collaterali, anche gravi, sono riportati normalmente sui foglietti informativi contenuti nelle confezioni di farmaci e vaccini. E tutto ciò accade perché si agisce sul “sintomo”, sul dolore o “EFFETTO”, e non sulla vera causa del problema o del dolore.
 
 
Mal di testa fegato laviadiuscita.net
 
Invece, agendo sulle vere cause del dolore di testa che cosa accade?
 
– Se si cura in modo naturale il fegato, che é la vera causa del “problema”, il mal di testa scompare per sempre dalla vostra vita.
 
Ora avete capito perché siete pieni di “mal di testa”? Il che equivale a dire: “Avete compreso perché siete pieni di problemi, pieni di “effetti collaterali”, anche gravi”? Avete compreso quanto detto? Avete compreso veramente?
 
Bene! Ora sapete perché non avete mai risolto nel modo giusto un solo problema sanitario, sociale, politico, economico, religioso, ambientale, alimentare, bellico, umanitario, demografico, e così via. E’ proprio perché avete sempre agito nel modo sbagliato ossia sugli effetti, sui sintomi dei problemi e mai sulle vere cause di essi.
 
Agendo sulle vere cause dei problemi possono quindi sparire “immediatamente” i “dolori”, tutte le sofferenze ossia tutti i debiti, tutte le malattie, l’inquinamento globale, la falsità, le violenze, le speculazioni, la fame, le guerre, i genocidi, le miserie e le ingiustizie. Tutti questi problemi sono solo effetti di una causa che li ha generati. I governi agiscono solo sugli effetti o “sintomi”, e non sulle vere cause dei problemi.
 
Riassumendo, tutti i problemi sono solo “sintomi”, sono solo effetti.
 
Non serve quasi a nulla agire sugli effetti/sintomi dei problemi ovvero sui problemi stessi, in quanto tutti i problemi sono solo “effetti”, solo “sintomi” di una “causa” che li ha generati e sulla quale si dovrebbe agire prioritariamente se vogliamo risolverli veramente e definitivamente.
 
Se i problemi politici, economici, umanitari, ambientali, sanitari, ecc. non vengono risolti, se essi aumentano di giorno in giorno, anziché diminuire, se peggiorano sempre più è proprio perché non si agisce sulle loro Vere Cause, che sono sconosciute a quasi tutta l’Umanità”.
 
 
Ora, se lo vogliamo, i problemi possono essere finalmente risolti!
 
 
informazione risolutiva 1 laviadiuscita.net
 
Il Maestro di Yoga, Vita e Amore, Isha Babaji, dona la Sua Benedizione all’intera Umanità rivelando a tutti quali sono le Vere Cause dei problemi che la stanno distruggendo.
 
 
IN SINTESI:
 
L’ “INFORMAZIONE RISOLUTIVA” DI ISHA BABAJI È L’UNICA INFORMAZIONE AL MONDO CHE FORNISCE LA VERA, COMPLETA (NON CORROTTA) INFORMAZIONE, NONCHE’ LA SOLUZIONE CHE AGISCE SULLE VERE CAUSE DEL PROBLEMA (POLITICO, ECONOMICO, AMBIENTALE, UMANITARIO, SOCIALE, ECC.) PERCHE’ POSSA ESSERE RISOLTO VERAMENTE E DEFINITIVAMENTE CON LA “GIUSTA AZIONE”. ESSA, ELIMINANDO LA VERA CAUSA, ELIMINA LE RADICI DEL PROBLEMA, PERTANTO IL PROBLEMA “MUORE”, SPARISCE PER SEMPRE.
 
Per approfondire gli articoli fondati sull’“Informazione Risolutiva” andate sul sito “La Via di Uscita” al link:
http://laviadiuscita.net/category/informazione-risolutiva-r-i/
e leggete soprattutto i Messaggi e gli articoli del Maestro Isha Babaji.
 
In ultima analisi, questo mondo lo stiamo distruggendo per il fatto stesso di non agire sulle Vere Cause dei problemi, o perché si scambia l’effetto per la causa.
 
 
Come fare a costruire e a non più distruggere?
 
Isha Babaji afferma: “Come è possibile cambiare, se continuate a fare sempre le stesse cose? E’ importante comprendere che nessun problema può essere risolto se non se ne conoscono le Vere Cause. Tutti i problemi sono collegati, interdipendenti, interconnessi gli uni agli altri e nascono dalla stessa matrice, da una sola vera Causa”.
 
Per conoscere questa “Causa” e risolvere veramente i problemi è possibile leggere i libri di Isha Babaji:
 

 

Portiamo a tutti la Benedizione del Maestro Isha Babaji insieme alla Sua “Informazione Risolutiva” (Resolutive Information) per il Vero Bene dell’Umanità e dell’intero Pianeta.

 
 
informazione risolutiva 2 laviadiuscita.net
 

www.laviadiuscita.net

 

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
1 Comment  comments 

One Response

  1. L’analisi di Isha Babaji sulla situazione del mondo attuale e’ esatta, pero’ mi pare che, oltre alle proposte e soluzioni teoriche sia necessario delineare un metodo pratico per uscirne in quanto l’elite al potere non rinuncera’ mai spontaneamente ai privilegi di cui gode in questa situazione, bensi’ lottera’ disperatamente per mantenerli. Posto dunque che si voglia escludere la violenza. Occorre scegliere altri metodi efficaci. Per esempio l’obiezione fiscale, sull’esempio di Gandhi, con la lotta per la tassa sul sale, che pero’ ebbe successo solo perche’ cosi’ tanti parteciparono. Comunque sia, anche se questa lotta avesse successo, il periodo di transizione per 7 miliardi di abitanti del pianeta, ora inurbati e privi di mezzi di sussistenza propri, sara’ molto duro,lungo e doloroso da attraversare.

Leave a Reply

Your email address will not be published.