magnify
Home BUGIE - FALSE FLAG - TERZA GUERRA MONDIALE: COME EVITARLA - USCIRE DALLA NATO LA TERZA GUERRA MONDIALE
Ecco i VIDEO/Cronistoria della sua preparazione

LA TERZA GUERRA MONDIALE
Ecco i VIDEO/Cronistoria della sua preparazione

terza-guerra-mondiale-finale
 

La Terza Guerra Mondiale è alle porte. USA e NATO si stanno preparando per l’attacco a Russia e Cina. Gli attentati terroristici (false flag) ad opera dell’ISIS e di altri gruppi terroristici (finanziati da USA e Paesi del G20), si intensificheranno sempre più creando i “casus belli” per giustificare le azioni di guerra condotte dall’asse USA-NATO. L’Italia, con la sua posizione strategica e le 90 testate atomiche americane custodite nelle basi NATO di Ghedi e Aviano, sarà tra le prime Nazioni a pagare il prezzo di questo Terzo (e ultimo) conflitto mondiale. E’ ora di svegliarci prima che sia troppo tardi!…

 

Abbiamo selezionato e raccolto in questo post una serie di VIDEO, importantissimi per comprendere quello che realmente sta accadendo nel mondo. E’ di vitale importanza conoscere tutte le Verità che Politici, Governi, servizi segreti e mass-media volutamente travisano e occultano, tenendoci all’oscuro dell’imminente pericolo a cui tutti stiamo andando incontro. Guardate i VIDEO e cliccate sui LINK alla fine dell’articolo per conoscere cosa sta accadendo e sapere COSA e COME fare per fermare la Terza Guerra Mondiale che sicuramente esploderà in tutto il mondo, se non faremo nulla in merito ad essa, ovvero se non si agirà sulla sua vera causa.
Cosa possiamo fare noi cittadini? Alla fine dei video, come già detto, potrete conoscere COSA E COME FARE per evitarla.

 
 

“Il mondo non sarà distrutto da coloro che fanno il male,
ma da coloro che lo guardano senza fare nulla”

Albert Einstein

 
 

È GUERRA APERTA?

 

 
 
 
 

ATTENTATO A BRUXELLES. L’ ALTRA VERITÀ

 

 
 
 
 

GIULIETTO CHIESA A “LA GABBIA”

 

 
 
 
 

UNA VERITA’ MOSTRUOSA

 

 
 
 
 

PERCHÈ GLI USA SOSTENGONO L’ISIS
E HANNO CREATO IL CAOS IN MEDIORIENTE

 

 
 
 
 

“PUTIN: PAESI DEL G20
FINANZIANO L’ISIS”

 

 
 
 
 

LA FINE È VICINA

 

 
 
 
 

ESCALATION USA CONTRO LA CINA

 

 
 
 
 

USA ED EUROPA ATTACCANO LA RUSSIA.
SONO PRONTI ALLA GUERRA NUCLEARE

 

 
 
 
 

MISSILI USA IN ROMANIA E POLONIA:
L’EUROPA SUL FRONTE NUCLEARE

 

 
 
 
 

LEZIONE AGLI ASINI

 

 
 
 
 

ESERCITAZIONI NATO IN ITALIA

 

 
 
 
 

BOMBE NUCLEARI
PER L’ITALIA «NON-NUCLEARE»

 

 
 
 
 

PERCHÈ LA REGINA TEME
UNA NUOVA GUERRA MONDIALE?

 

 
 
 

COSA POSSIAMO FARE?

 
 

  • INFORMIAMOCI ED INFORMIAMO PIU’ PERSONE POSSIBILI. CONDIVIDIAMO QUESTO POST E GLI ARTICOLI CHE PARLANO DI QUESTO IMPORTANTE ARGOMENTO CHE TROVATE A QUESTO LINK.
  •  

  • FIRMIAMO LA PETIZIONE PER CHIEDERE L’USCITA DELL’ITALIA DALLA NATO, EVITARE IL FATALE COINVOLGIMENTO NEL TERZO E ULTIMO CONFLITTO GLOBALE E COME PRIMO PASSO VERSO LA PACE. Per firmare la petizione “NO GUERRA, NO NATO” andate a QUESTO LINK.
  •  

  • APRIAMO UN G.I.C. (Gruppo Isha di Consapevolezza) O ENTRIAMO A FAR PARTE DI UN G.I.C. GIA’ ESISTENTE. AGIAMO TUTTI UNITI INSIEME E FACCIAMO QUALCOSA DI VERO E CONCRETO PER SALVARE LA NOSTRA VITA, QUELLA DEI NOSTRI FIGLI, DEI NOSTRI CARI E DELL’INTERO PIANETA. PER SAPERE COS’E’ UN G.I.C., COME APRIRNE UNO O COME ENTRARE A FAR PARTE DI UNO GIA’ ESISTENTE, ANDATE A QUESTO LINK.
  •  

  • APPLICHIAMO IL PIANO DIVINO PER LA TERRA, OSSIA “LA SOLUZIONE” CHE ISHA BABAJI CI HA DONATO PER EVITARE LA TERZA GUERRA MONDIALE E RISOLVERE I GRAVI PROBLEMI CHE CI AFFLIGGONO.
    QUESTA “SOLUZIONE” (O “PIANO DIVINO PER LA TERRA”) VIENE DONATA DA ISHA BABAJI A TUTTI COLORO CHE APRONO UN G.I.C. O VOGLIONO FAR PARTE DI UN G.I.C. GIÀ ESISTENTE.
  •  

  • AGIAMO SULLA VERA CAUSA DI TUTTE LE GUERRE, VERA CAUSA CHE, PURTROPPO, E’ SCONOSCIUTA A QUASI TUTTA L’UMANITA’. ESSA VIENE RIVELATA NEL LIBRO “SOLDI” DI ISHA BABAJI.
    QUESTA “VERA CAUSA” E’ IL “GRANDE SEGRETO CHE PUO’ CAMBIARE IL MONDO“.

 
 

www.laviadiuscita.net

 
 

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
1 Comment  comments 

One Response

  1. Sto con G.Chiesa e P. Barnard e byoblu e dr.M.Rath e M.Vanunu e con gli ebrei ortodossi che sono contro israele e affermano che ZIONISM IS SATAN.EVIDENZIO che Ariel Toaf….figlio dell ex rabbino di Roma ha scritto il famoso libro PASQUE DI SANGUE…..ove afferma che alcune fazioni di lobby ebree nella vicinanza della PASQUA rapiscono bambini cristiani per scannarli e bersi il sangue e mangiarsi la carne.Da quando ho letto questa orrenda notizia non ho più mangiato la cosiddetta OSTIA.HO PENSATO che potesse essere veramente la CAUSA DI COSÌ TANTA MALVAGITA’in popoli cristiani che affermano di credere in una IDELOGIA DI RISPETTO PER LA VITA!?PENSO CHE STIAMO PAGANDO PER LA FALSITÀ DI papi vescovi preti e religiosi vari….i quali hanno accettato il GENOCIDIO dei PELLEROSSA DEI PALESTINESI e di tante altre ETNIE.IL PAPA SI ABBRACCIA e se la ride con il GENOCIDA obama al quale COME PREMIO ALLE SUE MALVAGITA’HANNO CONFERITO IL NOBEL!?QUESTA È LA FINE DEL MONDO….se continuiamo ad accettare il MALE come se fosse il BENE.Se andate su YouTube potrete ascoltare molti brani musicali composti e cantati da me….fra cui PERDONO MIO DIO…ove chiedo a DIO di volere DISTRUGGERE IL MALE E SALVARE GLI UOMINI. QUINDI si potrà evitare la NOSTRA FINE soltanto se i popoli avranno la VOLONTA’DI CHIEDERE TUTTI UNITI PERDONO A DIO…per i mali causati a noi stessi e alla NATURA che permette a noi tutti di poter vivere. Concludo affermando che il prete debba dire BEVETE QUESTA È L’ACQUA E MANGIATE QUESTO È IL PANE che DIO HA DONATO A TUTTI I POPOLI. IN QUESTO CONTESTO DI VERITÀ E di BENE le lobby non potrebbero piu privatizzare e rubare ai popoli e i malvagi non avrebbero più i mezzi per fare guerre.Questo dice CRISTO…poiché sono FIGLI DI DIO TUTTI COLORO CHE FANNO LA VOLONTA’DEL PADRE CHE È NEI CIELI!?ME CAPÌ!?QUESTE IDEE VE LE HO ANCHE CANTATE…RAZZA INGRATA che adorate i malvagi e disprezzate i BENEFATTORI!Dico ciò perché dopo circa sette anni i miei brani non sono ascoltati. ….se adorate il male dallo stesso male sarete puniti…..poiché il male NON FA SCONTI A NESSUNO! BUON ASCOLTO A TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA’

Leave a Reply

Your email address will not be published.