magnify
Home INFORMAZIONE RISOLUTIVA (R.I.) LA SPADA NELLA ROCCIA

LA SPADA NELLA ROCCIA

la spada nella roccia laviadiuscita.net

Una volta si chiamavano “spade”.
Oggi si chiamano “pezzi di carta”.

 

Isha Babaji spiega come fare ad uscire dalle crisi economiche mondiali ed interiori, da fallimenti, guerre, fame, inquinamento, malattie, da tutta un’immensa sofferenza creata da “spade” o “pezzi di carta” (banconote, debiti, mutui, tasse, ecc.)…

 

A San Galgano Chiusdino: la “Spada nella Roccia”

 

Come fare a risolvere i propri problemi economici, a trovare lavoro, ad evitare fallimenti, inquinamento, malattie, fame, guerre, miserie ed ingiustizie? Permettimi di spiegartelo, iniziando a parlare di “San Galgano” per giungere poi ai vari problemi veri e propri da risolvere, malattie comprese.
 
A San Galgano Chiusdino (Toscana) vi è una chiesa gotica che è stata costruita appositamente per custodire una spada conficcata in una dura roccia. La spada nella roccia non è un film o un mito, ma è una realtà concreta vissuta ai tempi dei crociati. Alcuni di questi crociati, stanchi delle guerre, stanchi di uccidere, di spargere e vedere solo sangue e immense sofferenze causate dalla loro spada, scelsero di non uccidere più, di non fare più guerre. Questa scelta di cambiare radicalmente loro stessi era talmente sincera ed onesta che, con tutta la loro forza, conficcarono le lame delle loro spade in alcune rocce. Queste rocce si aprirono letteralmente di fronte a tale impeto e determinazione di voler amare, di volerla far finita con ogni violenza, di smettere di cercare poteri, pezzi di carta, onori, glorie, gratificazioni, ecc. Alcune rocce hanno custodito nel corso dei secoli questi simboli di morte, le spade, che ora si trovano in posizione capovolta con l’elsa (impugnatura) in alto e somigliante così alla croce del Cristo, simbolo di Pace per tutti gli uomini. San Galgano è una località nella quale vi è una di queste rocce. In essa un crociato, stanco di violenze, guerre, falsità, atrocità ed ingiustizie, conficcò la sua spada. Si racconta che le bestie feroci e i lupi si accovacciavano davanti a lui senza fargli nulla, affascinate dalla immensa pace che emanava.
 
Quasi tutti i turisti che passano da quelle parti hanno “stranamente” il desiderio di estrarre quella spada dalla roccia, anche a costo di spezzarla, come è successo più volte. Quasi tutti i turisti l’hanno voluta toccare, molti di essi hanno voluto “impugnare l’elsa” con il “segreto desiderio” di poterla estrarre dalla roccia. Alcuni incoscienti turisti credendo che, estraendola, avrebbero ottenuto chissà quali “speciali poteri”, usarono tutta la propria forza nel tentativo di estrarla, ma la spezzarono più volte lateralmente e più volte fu saldata nei punti di rottura. Ora la spada è protetta da un vetro antiproiettile, resistente anche a picconi e bastoni che potrebbero essere usati da persone pazze ed incoscienti che vorrebbero estrarre la spada o impadronirsene.
 
Cosa centra la spada nella roccia con i “pezzi di carta”, dirai tu? Questo esempio è soltanto per farti capire che se tu desideri possedere una spada, che potrebbe essere paragonata, per similitudine, ad un “pezzo di carta” che pensi possa conferirti “strani poteri”, sicurezze, autorità, onori e glorie, un “pezzo di carta” che pensi ti farà sentire “importante” e soddisfatto, che ti farà esaudire i tuoi desideri ecc., nel momento stesso in cui afferri l’elsa, ossia il manico della spada, il manico afferra te, ti possiede perché è dentro la tua mano. Ed anche se per una qualsiasi ragione riuscissi a sfilare la spada dalla roccia, magari impiegando artifici, inganni, trucchi o tutta la tua forza fisica, la spada dominerà sempre la tua vita ed alla fine ti taglierà in due, perché essa è il tuo stesso desiderio di potere, il tuo stesso espediente o mezzo per accumulare denaro e potere, per accrescere la tua “autorità, per poter dire o sentire di valere, di essere qualcuno, di essere più sicuro di te, ecc.
 
Inoltre, se per te la spada è il mezzo per farti strada nella vita, con la sua affilata lama non solo può tagliare e far male ad “altri”, ma, prima o poi, “taglierà in due” anche te, ti farà del male, magari non la tua spada ma la spada di qualcun altro. Una volta si chiamavano “spade”. Oggi si chiamano “pezzi di carta” (banconote, titoli, ecc.) e sono un modo più sottile e sofisticato per far del male ed uccidere. Tu hai usato questa “spada-pezzo di carta” per millenni, ed ora ne stai subendo le tristi conseguenze, come un “boomerang” che hai lanciato e che ora ti torna indietro sotto forma di crisi economiche, fallimenti, suicidi per insolvenze bancarie, inquinamento, malattie, inganni, miserie ed ingiustizie. Questo “Boomerang” non è altro che la “Legge del Karma”, enunciata da Gesù in queste semplici parole: “Raccoglierete ciò che avete seminato” e “Chi di spada ferirà, di spada perirà”. Non è forse evidente ciò che sta accadendo a causa della “spada-pezzo di carta”?
 
La spada è, in ultima analisi, il tuo stesso strumento di sofferenza, malattia e morte prematura. La spada è una maschera che serve a nascondere il tuo vero volto, il tuo Vero Amore, come fa anche il “pezzo di carta”. Anch’esso è infatti una maschera che serve a nascondere il tuo Vero Amore, il tuo Vero Essere. Gesù era forse ricco, era proprietario di oro, pietre preziose, di banche, titoli, era forse proprietario di infiniti, inestimabili beni mobili ed immobili come ne è proprietaria la Chiesa Cattolica che dovrebbe rappresentarLo? Gesù aveva forse un “pezzo di carta” ossia una laurea in medicina per guarire? No! I Santi avevano “pezzi di carta” ossia dottorati, cattedre universitarie, lauree, diplomi o attestati per insegnare l’arte medica e guarire le persone? No. Eppure moltissime persone malate e fiduciose, ossia colme di Vero Amore, sono state guarite da Gesù, dai cosiddetti “Santi” e da persone semplici che sono a contatto con la Natura e ne conoscono le Sue Leggi.
 
Infinite persone sono state guarite da molteplici malattie, anche inguaribili, grazie a persone buone e caritatevoli prive di lauree, ossia prive di “pezzi di carta”. Perché? Perché la Fede è tutto. La Fede o “Fiducia”, in ultima analisi, non è altro che “Amore”. Se ami veramente, quindi, puoi guarire. Se le persone si affidano a dottori, ruoli, autorità e lauree create dal sistema, invece, difficilmente guariscono o non guariscono affatto, proprio perché manca in esse la Fede, proprio perché manca il Vero Amore, la Fiducia nella Natura e nelle Sue Leggi. Ecco perché tutto il pianeta è malato. Ecco perché, secondo le più recenti statistiche, oggi due persone su tre si ammalano di cancro. Tutto ciò accade perché manca la vera laurea nelle persone: la “Laurea del Vero Amore“. Con tale “Laurea”, malattie e problemi sparirebbero completamente dalla faccia della terra.
 
Se oggi Gesù in persona fosse sulla Terra e guarisse con successo cancri, tumori, leucemie, AIDS, tutti i disturbi e tutte le malattie esistenti, non lo arresterebbero con l’imputazione di abuso dell’esercizio dell’arte medica? Non lo rinchiuderebbero in una cella buttando via la chiave, visti i giganteschi interessi che vi sono dietro le malattie e la loro creazione? Certamente farebbero questo a Lui e ai Suoi collaboratori o discepoli, anzi, tenterebbero di “crocifiggerlo” ovvero di farGli del male nuovamente attraverso “mille croci” di ogni genere e tipo. Questo è già accaduto addirittura anche con medici laureati come ad esempio il Dott. Hamer, il Prof. Di Bella, ecc.
 
Molti medici, senza usare i tossici e cancerogeni farmaci della medicina convenzionale e senza interventi chirurgici, hanno guarito molte persone da tumori, cancri, leucemie, diabete, invalidità, dalle più tremende malattie oggi esistenti. Questa è stata la ragione per la quale essi sono stati derisi, perseguitati, minacciati dalla “Mafia Sanitaria”, pur guarendo veramente le persone malate. Non solo, ma sono anche stati perfino radiati dall’albo dei medici perché, secondo la “Mafia della Sanità” è vietato guarire e fare del bene, senza usare le costose medicine e senza i costosi interventi chirurgici. Se pertanto guarisci veramente, concretamente, le persone malate senza usare le convenzionali, velenose, distruttive “procedure mediche tradizionali” (protocolli ufficiali) ti minacciano, ti radiano dall’albo dei medici e ti perseguitano legalmente. E se scopri le cure per il cancro, per le malattie più gravi che rappresentano il più grande affare per la Mafia della Sanità, rischi perfino di essere ucciso. Il Prof. Di Bella, nelle sue interviste, ha dichiarato di essersi riuscito a salvare da molti attentati mortali alla sua persona. E’ ovvio! Guarire VERAMENTE le persone da cancri e malattie incurabili è assolutamente vietato su questo Pianeta. Ciò creerebbe dei “precedenti” che annullerebbero gli introiti megamiliardari che entrano nelle casse della “Mafia della Sanità” grazie alle (fallimentari) cure oncologiche e mediche con le quali le persone “sperano” di guarire.
 
Guarire veramente annullerebbe inoltre tutte le sovvenzioni (pezzi di carta o banconote) destinate ai “falsi centri di ricerca” che non potrebbero più continuare a speculare. Tali “centri di ricerca” sono messi in piedi dalla “Mafia Sanitaria” con il solo fine di ricevere “infiniti pezzi di carta” ossia sovvenzioni megamiliardarie per “ricercare”, studiare farmaci e vaccini creatori e aggravatori di malattie. In che modo? Attraverso i pericolosi effetti collaterali descritti perfino nei “bugiardini” o “istruzioni” accluse nelle confezioni degli stessi farmaci e vaccini. Senza pezzi di carta (soldi) che “sovvenzionano la creazione di malattie” non ci sarebbero centri di ricerca così “falsi, pericolosi e potenti”. Pertanto non esisterebbero, di conseguenza, neppure farmaci e vaccini creatori e aggravatori di malattie, ma resterebbero tutte le sane erbe officinali che curano tutte le malattie senza nessun dannoso effetto collaterale.
 
Questa è la nostra “civiltà”: creare malattie e speculare su di esse è “machiavellico”, disumano, distruttivo e perfino legalizzato dai governi attraverso leggi, statuti, convenzioni, lauree, banconote, ecc., ovvero tramite “pezzi di carta”. Ma non sarebbe meglio chiamarla “inciviltà” o “Mondo di Assassini Legalizzati?”. Questa denominazione non sarebbe più corretta ed onesta? Ma chi è onesto su questa Terra? Chi è che conosce e ama la Natura e rispetta le Sue Leggi? Vi è Amore nei confronti dei malati e dei Veri Medici che vengono anche minacciati di morte dal “sistema”, se curano le malattie senza i pericolosi farmaci e interventi chirurgici? No certamente.
 
Il Prof. Pusztai, lavorando per una multinazionale, scoprì che la patata transgenica (OGM) aveva procurato lesioni interne, deformazioni degli organi, tumori, distruzioni delle difese immunitarie, ecc., nelle cavie di laboratorio. Animato dalla sua coscienza e consapevole degli enormi danni che avrebbero causato gli OGM sul Pianeta, volle dare la tremenda notizia a tutto il mondo attraverso interviste ed emittenti radio-televisive. Risultato: il Professore fu licenziato dal laboratorio che lavorava per la multinazionale creatrice di OGM e fu minacciato di morte, se egli avesse continuato a divulgare la verità relativa alle sue scoperte sulla patata transgenica.
Nota bene: le famose patatine fritte S. Carlo erano transgeniche e, per questo, furono ritirate dal mercato. Nel frattempo chissà quali danni hanno procurato a chi le mangiò nel periodo della loro commercializzazione.
 
Oggi più del 60% dei cibi convenzionali che avete sulle vostre tavole è O.G.M., ossia contiene ingredienti transgenici. I “normali” mangimi per gli animali, pesci da allevamento compresi, contengono tutti O.G.M. che vengono trasferiti nell’uomo che mangia carne, pesce e prodotti animali, come è stato già scientificamente provato più volte. Inoltre carne e pesce, anche se non contengono O.G.M., sono già loro, da soli, tossici e cancerogeni.
(Per approfondire queste informazioni riguardo la pericolosità di semi e cibi transgenici (O.G.M.) potete scaricare l’eBook gratuit “DOSSIER OGMcliccando qui).
 
Ecco perché tutto il mondo è malato, minacciato continuamente dal potere fondato anche su lauree (pezzi di carta) di medici che prescrivono pericolosi e cancerogeni farmaci, vaccini, carne, pesce, ecc., per “guarire” o, meglio, far ammalare i popoli. Poteri ed interessi giganteschi stanno uccidendo e facendo ammalare l’intera Umanità e l’intero Pianeta. Tutto ciò accade per assenza di Vero Amore, ossia di Amore Consapevole. I cittadini, se lo volessero, potrebbero cambiare questo Mondo, ossia questi “poteri distruttivi” sostituendoli con il “Potere del Vero Amore” che non ha bisogno di “pezzi di carta”. In che modo? Attraverso “Giuste Azioni” o Giusti Progetti” che agiscono sulle “Vere cause dei problemi” e che potete trovare in tutti i miei scritti.
(Gli scritti ed i Progetti di Isha Babaji potete averli andando sui siti: www.laviadiuscita.netwww.associazionesum.it )
 
 
LA MISSIONE DEL VERO MEDICO
 
Un tempo, quella del medico era una missione. Volete conoscere la Verità sugli “antichi, onesti medici”? L’onesto medico di un tempo non si faceva pagare se non dopo che i malati erano veramente guariti senza ricadute e senza i deleteri effetti collaterali delle sue “medicine”. Le medicine di un tempo non erano “chimiche” ma “naturali”, provenivano cioè dall’incontaminata Natura, guarivano veramente e non avevano i pericolosi effetti collaterali degli attuali farmaci e vaccini. Il Prof. Di Bella, morto da alcuni anni, era simile ai Medici di un tempo per quanto riguarda il “pagamento”. Grazie a questo suo Amore egli riuscì a guarire molte persone dal cancro. Ebbene dovete sapere che il Prof. Di Bella non voleva denaro per le guarigioni avvenute. Se le persone non erano in grado di pagare, non voleva neanche i soldi per le visite, le prescrizioni e le cure. Egli affermò più volte che farsi pagare, per lui, era una grande offesa, per l’alto valore che egli dava alla vita. Per lui era talmente alta la considerazione ed il valore nei confronti della vita che, se le persone volevano pagare per la loro guarigione, lui rifiutava i loro soldi. Addirittura le ringraziava per aver avuto l’onore e la possibilità di renderle felici e libere dalle proprie tremende malattie. La loro felicità e la loro libertà diventavano la sua stessa felicità e libertà dalla sofferenza, che egli provava insieme a queste persone. Il vero “pagamento”, per lui, consisteva nel vederle sorridenti, piene di salute, gioia e libere dalla malattia.
 
Oggi invece cosa accade? Che devi pagare prima, anche se non ti hanno guarito, devi sempre pagare. E paghi all’infinito, anche le nuove malattie e i nuovi disturbi che nascono a causa degli effetti collaterali delle medicine, effetti anche gravissimi che sono riportati addirittura nei foglietti esplicativi (bugiardini) contenuti nelle confezioni di farmaci e vaccini. Insomma, devi sempre e solo pagare e neanche guarisci veramente e definitivamente. Perché? Perché, con i predetti effetti collaterali, si vengono a creare nuove malattie mentre si aggravano quelle preesistenti, quindi la situazione fisica ed economica peggiora sempre di più. Anche per farti uccidere legalmente, devi sempre pagare. Il figlio del Professor Di Bella, anch’egli medico, è stato costretto dalla “Mafia della Sanità” a prescrivere prodotti contenenti agenti chemioterapici, pena la radiazione dall’albo. Molte persone, credendo che tale medico continuasse a guarire come fece il padre, sono rimaste molto deluse quando hanno scoperto che le cure date dal figlio del Prof. Di Bella contenevano elementi della “normale”, distruttiva chemio-terapia.
 
Perché accade tutto questo? Perché minacciano i “Medici buoni e onesti”? Perché minacciano e perseguitano i “Veri Medici”, molto simili a quelli di “un tempo”? Perché il Vero Amore, la Compassione, che si estrinseca anche attraverso la prescrizione e l’assunzione di elementi provenienti dalla natura incontaminata, aiuta la gente a guarire veramente, crea “precedenti” e minaccia la “Mafia della Sanità” ossia la vendita dei pericolosi, cancerogeni farmaci e vaccini.
 
Il Vero Amore salva le persone da ogni forma di falsità, inganno, sofferenza e di ingiustizia, pertanto va necessariamente, direttamente ed indirettamente, a distruggere gli interessi di mafie sanitarie, banchieri, religioni, partiti e governi che sono tutti collegati ed interdipendenti, uniti e solidali fra di loro. Per poter speculare e perseguire i loro interessi economici hanno creato e continuano a creare “pezzi di carta”, banconote, titoli, attestati, onorificenze e “onorevoli” che servono solo a creare debiti, pignoramenti, malattie, sofferenze, fame, guerre, miserie ed ingiustizie. Questi stessi interessi, pezzi di carta e onorevoli vari hanno fatto ammalare l’Umanità ed il mondo intero e lo stanno conducendo verso la sua completa, lenta ed inesorabile auto-distruzione.
 
Cosa accadrebbe se non ci fossero i cosiddetti “pezzi di carta”? Senza di essi ci sarebbe vera, completa libertà di scelta. Oggi, ad esempio, attraverso i medici ed il sistema sanitario non vi è “libertà di scelta” in quanto l’unica terapia ufficiale imposta ai medici per il cancro è la chemio-terapia, ed i medici sono costretti a prescriverla, pena la radiazione dall’albo. Per non parlare di micidiali antibiotici che distruggono i mitocondri che sono il cuore della respirazione cellulare nonché creatori di energia ATP, energia di cui ha bisogno il corpo per vivere, per non parlare di tossiche e cancerogene medicine di ogni genere tipo, di vaccini altrettanto tossici e cancerogeni, ecc. Senza pezzi di carta, onorificenze, lauree e attestati le persone potrebbero rivolgersi a coloro che curano con successo le malattie. In che modo? Le persone o terapeuti che curano veramente e senza annessi “effetti collaterali” dei farmaci e vaccini sarebbero rinomati ed i malati, una volta guariti da tali terapeuti, farebbero un “Tam-Tam”, un passa parola. Pertanto le persone si trasmetterebbero tra di loro le informazioni per arrivare a curarsi le malattie mediante questi veri terapeuti, inoltre potrebbero risolvere problemi di qualsiasi genere e tipo e questo, in buona parte, sta già avvenendo attraverso la rete di Internet che è sorretta, appunto, da persone.
 
Se si esponesse al mondo un Gesù, un Cristo o un qualunque Vero Illuminato che abbia in Sé la cosiddetta “Coscienza Cosmica” o “Cristica”, con la Sua Presenza di Guaritore di tutte le malattie, come potrebbero Mafie sanitarie, multinazionali chimico-farmaceutiche e politici corrotti continuare ad esistere? Con il “Tam-Tam” o “passa-parola” tutti andrebbero a farsi guarire da Lui. Tutti Lo cercherebbero per eliminare malattie e sofferenze dalla propria vita. Pertanto le Chiese si svuoterebbero e “crollerebbero” e la stessa cosa accadrebbe per gli ospedali e le cliniche, e così via. Tutto il falso, corrotto mondo della Sanità crollerebbe. Interessi giganteschi crollerebbero di fronte al “Grande Guaritore”, di fronte al “Medico di tutti i medici”. Accadrebbe tutto ciò proprio perché la “Grande Divina Anima”, con la Sola Sua Presenza, andrebbe a ledere, direttamente ed indirettamente, gli interessi di tutti coloro che ingannano la gente e che hanno edificato i loro imperi economici su “pezzi di carta” ovvero sull’“Inganno”. L’Amore del “Cristo” andrebbe quindi a distruggere, direttamente ed indirettamente, tutti gli interessi fondati sul falso amore, sulla frode, sulla speculazione, sull’inganno e sulla creazione di malattie. Non solo, ma andrebbe a ledere anche i giganteschi interessi che vi sono dietro la fame, le guerre, le miserie, le ingiustizie, dietro ogni sofferenza umana. A causa di tutti questi giganteschi interessi, Lo deriderebbero, Lo perseguiterebbero ed infine Lo manderebbero sicuramente di nuovo su di una “croce”, ossia Lo ucciderebbero in “mille modi” perché darebbe “fastidio” a troppi potenti. Questa è la ragione per la quale, il Cristo, Kalki, Buddha, Maitreya, Imam Madi, Messia, la “Grande Anima” attesa da tutte le religioni del mondo non può mostrarsi apertamente all’Umanità.
 
I “tempi di oggi” non sono diversi dai “tempi di ieri” che erano pieni di croci e persecuzioni. Anzi, i “tempi di oggi” sono peggiorati di molto, ma veramente di molto. Si può dire che questa “civiltà” è giunta al “capolinea” e che, se non accade qualche “Evento Miracoloso”, essa è destinata ad auto-distruggersi completamente.
 
 
Dov’é quindi questa “Grande Anima”? Dov’è il “Salvatore”?
 
Egli è forse già sulla Terra. Questa è la “Grande Notizia” che molti aspettavano da tempo. Questa “Grande Anima” è sulla Terra, ma nello stesso momento non è sulla Terra. Cercate di seguirmi nonostante l’apparente contraddizione in termini. Visto l’attuale livello di involuzione, inconsapevolezza e incoscienza nella quale si trova oggi l’intera Umanità, la Sua sicura uccisione causata da tutti i predetti interessi, ovvero dai “Poteri Forti” dominatori del mondo, non verrebbe compresa e non gioverebbe a coloro che Egli è venuto a proteggere. Ecco perché non può mostrarsi apertamente. Ecco perché è sulla Terra, ma non è sulla Terra, ecco perché Egli c’è, ma non c’é. Egli riflette l’Umanità come fa uno specchio, pertanto si adegua alla schizofrenia che c’è su questo Pianeta. Ma una cosa è sicura: Egli sarà riconosciuto dai puri di cuore, solo dai puri di cuore. E Lui riconoscerà, proteggerà, guarirà e salverà soltanto le persone che, nella più grande profondità dei loro cuori, Lo avranno saputo riconoscere. Il “Riconoscimento” e la vostra “Rinascita” avverrà quindi “da cuore a cuore”. Se avete ancora un cuore, un po’ di Amore Vero nei vostri cuori, riuscirete a riconoscerLo. Solo il Vero Amore può infatti riconoscere il Vero Amore.
 
 
Ritorniamo ora alle “nostre autorità cartacee”.
 
Certi pezzi di carta come ad esempio lo sono le banconote, le lauree, i diplomi, gli attestati, carte di credito, assegni, ecc. possono essere inoltre falsi, comprati, ottenuti attraverso bustarelle e favori. Qualsiasi cosa tu tenti di avere, di afferrare o volere a tutti i costi attraverso le false autorità dei “pezzi di carta”, è sempre stato e sempre sarà causa di illusioni, sofferenze, malattie e morti premature. Perché? Perché queste autorità o “pezzi di carta” sono ingannevoli, conducono a speculazioni, accentramenti di denaro, ricchezze e potere, a vantaggio di pochi e a danno di molti, quindi “non sono giusti”.
 
Solo l’Amore Consapevole in Azione è giusto, reale, concreto. Esso si manifesta attraverso la Fiducia o Fede, il rispetto di tutte le creature, il rispetto ed il mantenimento della propria parola data. Solo il Vero Amore ti permette di ottenere la Vera Conoscenza per eliminare malattie e problemi. Il vero Amore risolve i problemi agendo sulle vere cause di essi ed opera prioritariamente a favore dei più deboli e poveri del cosiddetto “Terzo e Quarto Mondo”. Il “Vero Amore” agisce infatti sempre in base alla “priorità dei bisogni”. I poveri dovrebbero avere la priorità su ogni cosa. Se essi sono gli ultimi, se non sono aiutati disinteressatamente e prioritariamente, vuol dire che si dà la priorità a “tutto il resto”. Ma “tutto il resto” sono solo parole, ipocrisie, inganni e falsità. Pianeta e Umanità potranno salvarsi solo quando “gli ultimi saranno i primi e i primi gli ultimi”. Il “Vero Amore” salva. Il “Falso amore” distrugge.
(Nota: su YOU TUBE vi è la “Formula” del Maestro che serve ad aiutare i popoli del Terzo Mondo ed a salvarli dalla fame e dalle malattie. I video vanno sotto il nome di “FORMULA DI BABAJI IL PADRE” e sono visibili a questo indirizzo: https://www.youtube.com/channel/UC9vmcCwRPRLK4zy-77OmQXg)
 
Il Vero Amore é le tue stesse radici. Purtroppo Lo hai dimenticato e sostituito con “tutto il resto”, con dei “pezzi di carta”, falsità, ruoli, cliché, lauree, banconote, contratti, burocrazie, con false credenze e “false autorità”.
 
Il vero Amore è il vero potere e la forza terapeutica più potente dell’Universo. Quando l’uomo lo scoprirà allora e solo allora falsità, malattie, povertà, inganni, pezzi di carta e sofferenze scompariranno dalla faccia della Terra. Quando l’uomo lo scoprirà, solo allora potranno esserci Pace, Gioia, Salute e Benessere per tutti gli abitanti di questo Pianeta.
 
 
IN ULTIMA ANALISI CHE COS’È LA “SPADA” O “PEZZO DI CARTA”?
 
La spada è quindi come il “pezzo di carta”. La “spada” è il tuo desiderio di “potere sugli altri” è la laurea, è il documento firmato per il rilascio di finanziamenti ai soliti “finti centri di ricerca”, ai ricchi e potenti, ai loro amici e agli amici dei loro amici, é la firma di leggi e decreti a sfavore della popolazione e a vantaggio dei ricchi, è una firma messa sempre su pezzi di carta. La “spada” é la banconota cartacea. La spada è la carta con la quale si espletano tutte le infinite e costose procedure burocratiche, la “spada” è la firma su carta di un contratto di matrimonio. Può il vero Amore essere fondato e regolato da un “contratto”? Il Vero Amore ha forse bisogno di contratti? Tutti questi “pezzi di carta”, banconote al primo posto, sono stati premeditatamente voluti e creati da un sistema marcio e corrotto fondato su “infinite spade” o “Spade di Damocle” per meglio confondere e controllare le persone, per speculare su di esse, per toglier la Pace, l’Equilibrio e l’Amore all’Umanità, alla Natura, all’intero Pianeta. Esso continua ad essere sempre più distrutto a causa di questi stessi “pezzi di carta” di qualsiasi genere e tipo, legali o legalizzati. Ogni persona è quindi controllabile, manovrabile, minacciabile, perseguibile legalmente, fonte di speculazioni, grazie a tutte queste “spade” o “pezzi di carta”, in quanto sulla Terra manca il Vero Amore.
 
Un tempo, quando vi era Pace e Amore, la Parola di un uomo, la sua promessa, tutto ciò che egli diceva lo manteneva, lo attuava, pertanto valeva più di un “pezzo di carta”. Oggi invece il predetto sistema si fonda solo ed esclusivamente su “sottili ricatti”, sull’inganno e sulle falsità fondate su “pezzi di carta”. Perché ci sono i “pezzi di carta”? Perché manca la Fiducia, la Fede, la Pace, l’Amore e l’Onestà negli uomini. Ecco perché tutto è marcio e corrotto e peggiora sempre più. È proprio a causa dei “pezzi di carta”. Essi si sono sostituiti alla Pace, all’Amore, all’Onestà. Queste “autorità cartacee” sono quindi solo un sostituto del “Vero Amore”, servono solo a riempire quel grande vuoto di Amore che le persone dovrebbero avere e donare attraverso la propria “Azione Consapevole”, senza bisogno di leggi, decreti, passaporti, autorizzazioni, contratti di matrimonio, burocrazie e autorità cartacee create appositamente per confonderti, per impedirti di amare veramente, per impedirti di risolvere tutti i problemi del Pianeta e dell’Umanità.
 
I “pezzi di carta” possono essere “comprati”, manipolati, creati o avuti con l’inganno, sono accentratori di potere e ricchezze tolte alla gente per arricchire i ricchi, i furbi, gli ipocriti, gli orgogliosi, gli speculatori, i violenti. Dietro certi “pezzi di carta” vi è solo desiderio di potere e dominio, desiderio di vittoria, speculazione ed inganno. Se non vi fossero i soldi (pezzi di carta), secondo voi ci sarebbero così giganteschi accentramenti di denaro da una parte ed estrema povertà dall’altra? Senza il denaro, ci sarebbero le crisi economiche e le conseguenti eccessive tasse che stanno facendo fallire mezzo mondo a causa della speculazione che vi è sulla creazione e sulla gestione del denaro da parte di chi lo crea e lo manovra? No! Quindi, se non ci fosse il denaro come mezzo di scambio, se ci fosse ad esempio il baratto o un “alternativo sistema economico” che non permetta a nessuno di accumulare ricchezze a sfavore di tutto e tutti, come ad esempio la moneta di proprietà del popolo e non delle banche, non ci sarebbero fallimenti né suicidi per insolvenze bancarie, non ci sarebbe USURA né speculazione, non ci sarebbe così tanta sofferenza come purtroppo vi è attualmente sull’intero Pianeta a causa della sola entità cartacea chiamata “banconota”.
(Attenzione: il testo scritto e curato dal Maestro di Amore Isha Babaji intitolato: “SOLDI: come risolvere i propri problemi economici senza creare debiti” indica l’”Alternativo sistema economico”, ossia come creare la moneta di proprietà del popolo e come risolvere tutti i problemi dell’Umanità. Questo libro è reperibile sul sito www.laviadiuscita.net )
 
I “pezzi di carta” creati e “manovrati” non dal “popolo sovrano” (“Voce di Popolo, Voce di Dio”) ma dai “Potenti della Terra”, hanno causato tutti gli squilibri energetici e tutta la sofferenza esistente al mondo. Tali “pezzi di carta” occultano la Verità, nascondono il Tuo Vero Amore, sono come tante maschere dietro le quali vi sono solo desideri e “giochi di potere”. I “pezzi di carta” mascherano solo le “miserie e le meschinità interiori”, tutte le tue paure ed insicurezze, tutti i tuoi attaccamenti, tutta la tua voglia di creare “dignità” e “poteri” accumulando ricchezze e speculando sempre più. E’ proprio grazie a questa “ricerca della dignità, di poteri e di false sicurezze”, una “ricerca” rivolta nella direzione del “pezzo di carta” anziché in direzione del Vero Amore, che “tutto sta crollando”.
 
Attaccarsi ad un falso sistema ed assecondarlo in 1000 modi equivale quindi a far peggiorare le cose e a non avere una vera via di uscita. Essa può essere trovata solo se si passa dal “sistema fondato su desideri, paure, attaccamenti e falsità”, ad un “sistema fondato sulla Verità“, che è Vero Amore e Condivisione disinteressata delle ricchezze.
 
Se il “pezzo di carta” fosse sostituito dalla pratica del Vero Amore non ci sarebbero più sofferenze, miserie e ingiustizie su tutta la Terra. Purtroppo il Vero Amore e le Vere Conoscenze nascenti da Esso sono boicottate, perseguitate, “crocifisse e messe continuamente al rogo” dal corrotto sistema fondato sull’inganno ossia sull’ “Autorità dei pezzi di carta”. Su tali “Autorità” si sono venute a creare tutte le altre “Autorità” o “Strutture di Potere”, tutte le false credenze che stanno distruggendo Pianeta e Umanità. Anche tutte le scoperte scientifiche vengono monopolizzate e usate nel settore bellico-militare per distruggere l’Umanità, vedi ad esempio la distruzione delle città di Hiroshima e Nagasaki che sono avvenute grazie alla scoperta scientifica della scissione dell’ atomo. Ogni scoperta, buona o cattiva che sia, fatta da persone che hanno “pezzi di carta” ossia lauree, viene sempre “sequestrata” dal sistema per specularci sopra e creare distruzioni, guerre, debiti e malattie.
 
Chi vuole uscire da tutta questa falsità e corruzione interiore ed esteriore, può unirsi al mio lavoro per creare un sistema fondato sul Vero Amore.
 
Chi conosce, chi realizza in se stesso il Vero Amore e Lo applica nella vita, può liberarsi da malattie, inganni, falsità, corruzione, da ogni forma di sofferenza, può essere colmo di vera Gioia, guarire dal cancro, dalle malattie e risolvere alle cause tutti i problemi del mondo.
 
Perché quindi soffrire e far soffrire, se si può amare con Vero Amore?
 
Solo il vero Amore e la Vera Conoscenza, uniti insieme, possono risolvere tutti i problemi del mondo.

 

Pace sulla Terra,
Madre di tutte le Creature.
 
Isha Babaji

 
 

COME SALVARE
IL PIANETA
CON L’AIUTO DI
ISHA BABAJI

 

 
 
 

ATTENZIONE:
 
Gli scritti ed i Progetti di Isha Babaji
potete trovarli andando sui siti:
www.laviadiuscita.net
www.associazionesum.it
 
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SUI PROGETTI,
LE INIZIATIVE ED I MESSAGGI DEL MAESTRO ISHA BABAJI, ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER
COMPILANDO IL FORM QUI SOTTO:

 

 

www.laviadiuscita.net

 
 

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Leave a Reply

Your email address will not be published.