magnify
Home INFORMAZIONE RISOLUTIVA (R.I.) LA BANDIERA DEI POPOLI LIBERI DEL MONDO

LA BANDIERA DEI POPOLI LIBERI DEL MONDO

A quale Stato appartiene questa bandiera?
A nessuno Stato in particolare in quanto potrebbe essere adottata da tutti gli Stati, se si liberassero dall’attuale dittatura mondiale e della propria nazione, una dittatura fatta passare per “democrazia”. Anche i più alti organi della Magistratura hanno decretato che da molti anni i nostri parlamenti sono incostituzionali, pertanto “dittatoriali”. La notizia è stata diffusa per prima dal sito di Repubblica e ripresa poi dall’ANSA e da altre testate…

 

Vedi link sul “Parlamento e Governo Illegittimi e Incostituzionali”:
 
Italia: un altro governo incostituzionale. Mandiamoli tutti a casa!
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/02/italia-un-altro-governo.html
 
La Cassazione: il Parlamento è incostituzionale:
http://www.beppegrillo.it/2014/04/la_cassazione_il_parlamento_e_incostituzionale_napolitanoacasa.html
 
ART. 11 : EURO INCOSTITUZIONALE
http://marcodellaluna.info/sito/2014/03/19/art-11-euro-incostituzionale/
 
I giudici hanno deciso per l’incostituzionalità…
http://www.repubblica.it/politica/2013/12/04/news/legge_elettorale_consulta_riunita_partiti_ancora_divisi-72650376/?ref=HREA-1
 
Le tasse sulla casa sono incostituzionali. La rivelazione che rischia di far saltare l’intero sistema fiscale in Italia:
http://democrazia-diretta.org/2014/07/11/le-tasse-sulla-casa-sono-incostituzionali-e-adesso-che-fara-il-governo-renzi/
 
Quello che facciamo è incostituzionale.
http://www.byoblu.com/post/2012/09/29/quello-che-facciamo-e-incostituzionale.aspx
 
Migliaia di politici denunciati per reato contro lo stato. “Comincia la Norimberga italiana”.
http://ununiverso.altervista.org/blog/migliaia-di-politici-denunciati-per-reato-contro-lo-stato-comincia-la-norimberga-italiana/

 
 

LA BANDIERA CHE UNIFICA TUTTI NELLA VERITA’

 

Questa bandiera, ideata dal Maestro di Vita Isha Babaji, dovrebbe appartenere a tutti i popoli che hanno scelto la Verità e la Vita, anziché le Falsità, le guerre, le corruzioni, i governi centralizzati, le sofferenze, le malattie e le morti procurate da falsi e corrotti modi di governare le nazioni. I governi hanno condotto tutte le nazioni del mondo all’attuale gravissima situazione. Questa falsità, incostituzionalità e corruzione dei governi e in tutti i settori della vita, ha permesso di creare: guerre, fame, scie chimiche, sistema HAARP, centrali nucleari, circa 2000 test atomici in cielo, negli oceani, sopra e sotto la terra, inquinamento radioattivo mondiale, inceneritori, termovalorizzatori con relative nanoparticelle super-cancerogene, mancanza di veri aiuti ai terremotati e a tutti i colpiti da catastrofi, farmaci, vaccini e farmaci chemioterapici anch’essi cancerogeni, per continuare con tutti i veleni usati in agricoltura (OGM, pesticidi, erbicidi, concimi chimici, ecc.). L’inquinamento globale, creato soprattutto con questi veleni, ha causato e sta causando infinite malattie, morte delle api e di numerosissime specie animali. Gli uccelli, i pesci, le api, le piante, gli animali si stanno estinguendo ad un ritmo impressionante, mentre due persone su tre, secondo le più recenti statistiche ufficiali, si ammalano di cancro.

 

Vedi libro “S.O.S. TERRA
http://laviadiuscita.net/s-o-s-terra/
 
e informazioni su questa “estinzione”
STOP AI VELENI IN AGRICOLTURA“:
http://laviadiuscita.net/pagina-petizione-pesticidi/

 

L’inarrestabile scioglimento di poli e ghiacciai, l’impazzimento dei climi ed il conseguente possibile arresto della Corrente del Golfo che regola i climi su tutta la Terra, le crisi economiche, i debiti pubblici giunti alle stelle, i fallimenti, la svendita dei beni delle nazioni, le ingenti e numerose tasse, la disoccupazione, nonché suicidi, genocidi, guerre, violenze, miserie ed ingiustizie ovunque, ecc., stanno decretando la fine di Umanità e Pianeta.
 
La “lista” delle atrocità e dei genocidi causati dagli attuali falsi e corrotti modi di governare potrebbe continuare all’infinito. Questa é la ragione per la quale la Vita potrebbe estinguersi completamente su questo Pianeta. Ci troviamo di fronte a un’Emergenza planetaria di portata “apocalittica”. E’ giunto quindi il momento di “gridare” ossia di comunicare a tutti i cittadini e a tutti i popoli della Terra che occorre cambiare velocemente rotta, che occorre cioé pensare ad un nuovo modo di governare, essere, pensare, vivere ed agire.
Questo “modo” é riportato alla fine di questo scritto. Siate pazienti, continuate a leggere queste importanti informazioni fino alla fine.
 
Per “cambiare rotta” tutto, in verità, é stato scritto e detto. I Progetti e le Soluzioni che agiscono sulle vere cause di malattie e problemi per poterli risolvere veramente e definitivamente esistono già, sono stati donati all’Umanità dal Maestro di Vita Isha Babaji e sono indicati sul sito www.laviadiuscita.net. Vedi anche il sito: www.associazionesum.it.
Isha Babaji ha voluto anche ideare e donare a tutti i popoli un significativo “Simbolo per il Cambiamento”: una Bandiera. E’ la Bandiera dei “Popoli Liberi del Mondo” o “Bandiera della Verità e della Pace”.

 
 

IL CAMBIO DI DIMENSIONE

 

Questa Bandiera rappresenta il “Cambio di Dimensione”, ossia il Passaggio da una “Vecchia Era” ad una “Nuova Era”, ovvero dall’Era delle Catene della Schiavitù all’Era della Libertà, dall’Era della Corruzione all’Era dell’Onestà, dall’Era della Paura all’Era del Vero Amore, dall’Era della Falsità all’Era della Verità.

 
 

“LA BANDIERA della VERITA’” di Isha Babaji, simbolo di un “Nuovo Mondo”

 

Questa Bandiera é il Simbolo della nostra Unione. Essa vuole quindi essere il simbolo di un Vero, Nuovo Mondo. Possiamo creare questo “Nuovo Mondo” solo se saremo uniti ed andremo tutti nella stessa direzione dei Progetti ideati da Isha Babaji. Questi Progetti dovrebbero unirci per cambiare ogni “cosa distruttiva” agendo sulle vere cause di problemi e malattie, vere cause che sono quasi del tutto sconosciute all’Umanità ma che Isha Babaji rivela a tutti nei libri qui sotto indicati che riportano anche questi stessi “Progetti”.

 
 

CARATTERISTICHE DELLA “BANDIERA DEI POPOLI LIBERI DEL MONDO”

 

In questa Bandiera si può osservare un Mondo contenuto all’interno di una Rosa, simbolo di Amore, quindi osserviamo un Mondo “immerso” nell’Amore, fondato sull’Amore.
La Rosa é circondata dai colori di un Arcobaleno.
I colori eterici dell’Arcobaleno simboleggiano il Patto di Amore tra il Vero Dio e gli uomini. Il Vero Dio vive in ogni cuore, in ognuno di noi. Egli si manifesta attraverso il nostro Amore Consapevole in Azione. Solo tale Amore può riportare in Italia e nel mondo la Pace, l’Ordine, l’Amore, la Salute, il Benessere e la Vera Giustizia. Quest’ultima, afferma Isha Babaji, può trovarsi solo nel nostro amare con Vero Amore. La Vera Giustizia é quindi solo ed esclusivamente nel nostro Vero Amore.
Esso, purtroppo, é sconosciuto a quasi tutta l’Umanità o quasi del tutto dimenticato. Per questa ragione Isha Babaji Lo ha voluto indicare e ricordare a tutti nei Suoi scritti, in particolare nei Suoi libri “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”, “GESU’ ERA VEGETARIANO”, “IL PERDONO CONSAPEVOLE”, “S.O.S. TERRA” e “SOLDI: come risolvere i nostri problemi economici senza creare debiti”.
 
Il Maestro di Vita Isha Babaji dice:
 
«L’Amore è le nostre stesse radici, la nostra vera “Casa”. L’Amore dovrebbe pertanto essere l’unico Parametro, l’unico Vero Metro capace di “misurare ogni cosa”, ovvero di risolvere ogni problema nel modo giusto, senza nessun dannoso “effetto collaterale”. L’unico “effetto collaterale” dell’Amore é la Libertà, la Pace, la Salute, la Gioia, il Benessere di tutte le creature. L’Amore é il “Quinto Elemento”, l’ “Elemento Sconosciuto” da realizzare in noi stessi, é l’unico “Elemento” capace di far pervenire tutti alla pace individuale e, di conseguenza, alla Pace nel Mondo. Questa Bandiera é quindi anche la “Bandiera della Pace nel Mondo”».
 
Il Maestro dice che tutte le persone che amano o che vogliono imparare ad amare, che vogliono cambiare ed eliminare ogni cosa “falsa e distruttiva” che vi é sulla Terra potranno adottare o “indossare” questa Bandiera riportandola su indumenti, cappelli, berretti, biglietti da visita, siti web, ecc., per riconoscerci, aiutarci ed amarci l’un l’altro.
 
Tutti coloro che continueranno ad adottare l’ignoranza e l’ipocrisia che si esteriorizzano nelle molteplici bandiere che dividono i popoli, non potranno crescere spiritualmente e non potranno ricevere tutti i benefici che sono appannaggio solo di coloro che vogliono unirsi attraverso la “Bandiera dei Popoli Liberi del Mondo”. Accettando e facendo propria questa Bandiera, i popoli avranno scelto il Vero Amore, il Patto con la Propria Divinità, il Patto tra il Cielo e la Terra, come “Via di Uscita” alla Falsità, alla Corruzione e a tutti i problemi del mondo.
 
Tutti i popoli che sceglieranno questa “Via di Uscita”, amandosi veramente l’un l’altro, potranno ricevere Grazie, Gioie, Aiuti e Benedizioni che l’Amore Vero di ognuno di noi concede e concederà a tutti coloro che amano o che vogliono imparare ad amare. E’ infatti solo nell’amarsi l’un l’altro con Vero, Onesto, Consapevole Amore che tutto potrà tornare in Equilibrio e in Pace.
Isha Babaji afferma: “Solo l’Amore Consapevole in Azione, può risolvere tutti i problemi del mondo”.

 
 

“Che la Verità, la Semplicità
e l’Amore Consapevole in Azione
possano regnare sulla Terra e salvarla”
 
Isha Babaji
 
 
“Io pongo il mio
Arcobaleno nel
Cielo ed esso sarà
il Segno del Patto
tra Me e la Terra”
 
GENESI: 9:13

 
 
arcobaleno tra il cielo e la terra - laviadiuscita.net
 

ECCO COME RISOLVERE I PROBLEMI

 

Ecco ora come la “Luce dell’Arcobaleno”, il Patto Divino tra Dio e gli Uomini, può illuminare tutta la Terra. Questa “Luce” si manifesta nell’Amore di ogni persona e attraverso i Progetti e le Soluzioni ideate dal Maestro Isha Babaji. Questi “Progetti e Soluzioni”, applicati e fatti applicare da noi tutti con Amore e per Amore, consentono di agire sulle vere cause di malattie e problemi per eliminarli veramente e definitivamente.
Per conoscere queste “Soluzioni” e questi “Progetti” ed avere Pace, Gioia, Salute, Benessere e Libertà attraverso l’applicazione di essi da parte dei singoli cittadini, puoi scaricare gratuitamente i 5 PDF riportati qui sotto cliccando sui rispettivi link:

 

I PRIMI 2 CAPITOLI DEL LIBRO SOLDI – PDF
http://laviadiuscita.net/wp-content/uploads/2014/11/PRIMI-2-CAPITOLI-DEL-LIBRO-SOLDI.pdf
 
IL MODO CORRETTO DI GOVERNARE – PDF
http://laviadiuscita.net/wp-content/uploads/2014/08/Il-modo-corretto-di-governare-corretto.pdf
 
DECENTRAMENTO AMMINISTRATIVO-POLITICO AI COMUNI – PDF
http://laviadiuscita.net/wp-content/uploads/2014/11/DECENTRAMENTO-AMM.TIVO-E-POLITICO-AI-COMUNI.pdf
 
NIENTE PIU’ DEBITI – PDF
http://laviadiuscita.net/wp-content/uploads/2014/08/NIENTE-PIU-DEBITI.pdf
 
LA SPADA NELLA ROCCIA – PDF
http://laviadiuscita.net/wp-content/uploads/2014/11/LA-SPADA-NELLA-ROCCIA.pdf

 
 

Gli scritti indicati da Isha Babaji che permettono di “cambiare frequenza” e passare dalla “Vecchia Era” alla “Nuova Era”, ovvero: “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”, “GESU’ ERA VEGETARIANO”, “IL PERDONO CONSAPEVOLE”, “S.O.S. TERRA”, “SOLDI: come risolvere i nostri problemi economici senza creare debiti”, “COME ELIMINARE TUTTE LE PAURE” ed altri Suoi libri, potete trovarli andando su questa pagina web:

 

http://laviadiuscita.net/ebook-life-project/

 

Chi vuole adottare la “Bandiera dei Popoli Liberi del Mondo”, Simbolo della nostra Unione e della Risoluzione dei nostri problemi attraverso l’Amore e la Collaborazione, chi vuole inserirla anche nei propri blog e siti web può scaricare l’immagine di questa Bandiera in HD e in formato “più leggero” a questi link:
 
Immagine bandiera HD:
http://laviadiuscita.net/wp-content/uploads/2015/09/BANDIERA-DEI-POPOLI-LIBERI-DEL-MONDO-HD.zip
 
Immagine bandiera (102 KB):
http://laviadiuscita.net/wp-content/uploads/2015/09/BANDIERA-DEI-POPOLI-LIBERI-DEL-MONDO-102-KB.zip
 
Si prega quindi di collegare (collegamento ipertestuale) l’immagine di questa Bandiera allo scritto che trovate a questo link:
http://laviadiuscita.net/la-bandiera-dei-popoli-liberi-del-mondo-isha-babaji/.
 

Pace e Amore a tutti
Lo Staff e gli Amici della “Via di Uscita”
www.laviadiuscita.net

 

www.laviadiuscita.net

 
 

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Leave a Reply

Your email address will not be published.