magnify
Home INFORMAZIONE RISOLUTIVA (R.I.) Il nuovo libro/eBook di Isha Babaji: SOS TERRA – Formula Salva Pianeta (Download gratuito)

Il nuovo libro/eBook di Isha Babaji: SOS TERRA – Formula Salva Pianeta (Download gratuito)

In che modo è possibile risolvere gravi problemi quali: inquinamento, pesticidi, erbicidi, avvelenamento delle coltivazioni, sradicamento di alberi, ditruzione delle foreste, l’ECO-GENOCIDIO di api, animali e natura? In che modo è possibile eliminare le malattie, le miserie, le ingiustizie, la fame nel mondo, le guerre, il terrorismo, i problemi economici, sociali e umanitari? Il Maestro Isha babaji, autore del libro ed ideatore delle Soluzioni in esso contenute, afferma: “La Vita sulla Terra rischia di estinguersi. Se non si salva l’ambiente, per nessuno potrà esserci un futuro”…

 
 

“La Vita sulla Terra rischia di estinguersi.
Se non si salva l’ambiente, per nessuno
potrà esserci un futuro”
 
Isha Babaji

 

La “Mancanza di Vero Amore” si esprime attraverso “Veleni Interiori”, quali ad esempio ira, odio, rabbia, gelosia, avidità, orgoglio, paura, egocentrismo, rancori, risentimenti, desideri di vendetta, ecc. Questi “veleni interiori”, a loro volta, si manifestano attraverso “atti e atteggiamenti distruttivi” quali: tradimenti, corruzioni, divisioni, violenze, inganni, desideri di gloria, denaro e potere.
 
Dopo i quattro elementi “Terra – Aria – Fuoco e Acqua” vi è il “Quinto Elemento”, il più importante, che è il “Vero Amore” che tutti possediamo, ma Esso è velato e bloccato dalla nostra superficialità, da paure, desideri e attaccamenti. Se Lo si “sblocca”, corruzioni e problemi potranno sparire dalla faccia della Terra.
 
Senza il Vero Amore nulla è possibile. Solo Esso può eliminare ogni “Corruzione”
 
La “Via di Uscita” da ogni sofferenza esiste. È sufficiente aprire i nostri cuori e le nostre menti per conoscere questa “Via”, e allontanarci dal triste gioco della corruzione, del potere e della falsità che stanno distruggendo e uccidendo tutto ciò che di più bello, buono e giusto vi è dentro e fuori di noi. La “Formula Salva Pianeta”, ossia il testo “S.O.S. TERRA”, ci indica quali sono i primi passi da compiere per eliminare la “Corruzione”, salvare il nostro moribondo Pianeta ed avere Onestà, Amore, Pace, Salute e tutto quello che abbiamo sempre cercato, perché ci dona Soluzioni nate dal “Più Grande Amore e dalla più Grande Saggezza”. Tali “Soluzioni” vanno ad agire sulle vere cause dei problemi. Pertanto essi possono essere risolti veramente e definitivamente. In questo testo troverete anche la spiegazione del “Progetto Comune Sano” e di come applicarlo nel proprio comune di residenza.
 
ATTENZIONE: il Segreto del “Cambiamento” che tutti vorrebbero é nel “Cambiamento Interiore” e nella Condivisione di questa “Formula Salva Pianeta” a milioni di persone, cosa questa che é realmente possibile, se si seguono le indicazioni date da Isha Babaji. Egli afferma che si potrà Cambiare l’attuale “Sistema” solo grazie al grande numero delle persone raggiunte dalla “Formula” nonché grazie al Cambiamento delle Coscienze umane al Vero Amore. Non si tratta quindi solo di una “formula matematica”. L’ingente numero delle persone ed il Cambiamento Interiore sono entrambi i presupposti fondamentali per un concreto “Cambiamento Esteriore”.
 
Nell’Amore, nell’Unione di persone diventate consapevoli delle vere cause dei problemi (rivelate in questa “Formula”) e nelle Soluzioni che permettono di agire su queste stesse “vere cause” (Soluzioni che conoscerete leggendo questa stessa “Formula”), tutto diventa veramente possibile.
 
Festeggiamo quindi la potenziale nascita di un Nuovo Vero Mondo nel quale ogni creatura sarà appagata, piena di Gioia, Forza, Pace, Amore, Verità, Salute e Benessere. Tutto infatti prospera e cresce nella “Luce del Sole”. Tutti possono avere e ricevere questa “Luce di Amore” e non essere più soli e dimenticati. Babaji dice: “Perché soffrire e far soffrire, se si può condividere la Verità e amare con Vero Amore? Solo la Verità e l’Amore in Azione possono eliminare ogni corruzione, rendere Felici, far risorgere la Vita e risolvere tutti i problemi del mondo”.
 
Auguriamo a tutti buona lettura ed un felice Percorso verso la Liberazione da ogni Sofferenza grazie alla più Grande Luce della Chiarezza donata dal Vero Amore vivente in Isha Babaji e in ogni essere umano “non corrotto dai veleni interiori”.
 
Per scaricare gratuitamente l’eBook “SOS TERRA – Formula Salva Pianeta“, compilate il FORM qui sotto con il vostro nome e la vostra mail. E’ possibile ordinare questo importante testo anche in versione “cartacea” (formato dispensa), contattando l’Associazione SUM al numero: 0836.484851 o inviando una mail a statiunitidelmondo@tin.it.
 
Vi invitiamo, una volta letto l’eBook, a lasciarci un commento/recensione con le vostre considerazioni su “SOS TERRA – Formula Salva Pianeta“. Per farlo potete usare la sezione “Leave e Reply” (“lascia un commento”) che trovate sotto questo post. Grazie!

 
 


 
 
 

MESSAGGIO IMPORTANTE:

 

Facciamo conoscere a tutti le importantissime Informazioni e Soluzioni contenute nell’eBook “S.O.S. TERRA”. Come?
 
Divulghiamo lo spot radiofonico “S.O.S. TERRA” in tutte le radio web, radio locali, regionali e nazionali. Ogni libero cittadino può farlo. Perché? Perché LA TERRA È DI TUTTI E OGNUNO DI NOI DOVREBBE FARE QUALCOSA PER SALVARLA E SALVARCI in quanto l’89% dei terreni coltivati è diventato sterile a causa di pesticidi, erbicidi, OGM, ecc.. Questo vuol dire che tutti siamo in serio pericolo di vita!
 
Per ascoltare lo spot radio “S.O.S. TERRA” e scaricarlo gratuitamente in MP3, clicca qui.

 
 
radio spot sosterra
 
 

www.laviadiuscita.net

 
 
 

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
5 Comments  comments 

5 Responses

  1. paolo

    COME SI SCARICA?

  2. nicola caltagirone

    salvare la terra

  3. Salve, come scarico l eBook s.o.s. Terra? Desidero divulgarlo e farlo conoscere a tutti e fsr conoscere il vero Amore, Grazie.

  4. Tutti devono conoscere la via di uscita, e la dispensa s.o.s. Terra, uniamo le nostre forze per l amore in azione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.