magnify
Home INFORMAZIONE RISOLUTIVA (R.I.) Il modo corretto di governare

Il modo corretto di governare

corretto modo di governare laviadiuscita

di Isha Babaji
 
Cari amici dell’Amore, la vostra storia vi narra solo modi errati di governare il vostro Pianeta, poiché le antiche testimonianze del passato su come guidare i popoli sono andate completamente perdute. Vorrei perciò illuminarvi sul corretto modo di regnare e di governare, affinché voi conosciate la Verità su tale argomento e possiate poi a vostra volta illuminare il mondo di vera Luce e risolvere i gravi problemi politici ed economici che vi affliggono…

 

Se chi governa ha in sé una minima traccia di egoismo, esso prima o poi condurrà al dolore le nazioni, i popoli e l’intero Pianeta.
Perciò tale delicato compito in un lontano passato era demandato ad uomini puri, illuminati, che avevano cioè realizzato Dio in se stessi, insieme a tutte le Conoscenze dell’Universo. Essi regnavano sul piano materiale e spirituale, facevano cioè «politica», ma non come la si intende oggi comunemente su questo Pianeta. Le loro direttive erano di Equanimità, Saggezza e Amore, e nessun uomo sulla Terra perciò rimaneva mai senza vero aiuto. Non esisteva a quei tempi l’egocentrismo, l’accentramento di poteri, il senso dell’ «io» e del «mio», il concetto di possesso, l’attaccamento a beni materiali. Tutto era di tutti, e veniva redistribuito equamente in base alla priorità dei bisogni. Regnava quindi l’Equilibrio fondato sull’Amore e, da esso, provenivano Pace, Gioia e Benessere per tutti. Per ricreare ora sulla Terra questo Equilibrio, simile a quello esistente nei tempi molto antichi, ho voluto ideare un giusto, equilibrato modo di governare e l’ho voluto chiamare: DECENTRAMENTO POLITICO E AMMINISTRATIVO AI COMUNI. Esso serve a “smontare” i poteri che avete creato con la vostra “distrazione” o “mancanza di Amore”, gli stessi poteri che stanno distruggendo Pianeta ed Umanità. Questo nuovo, saggio ed equilibrato modo di governare serve quindi a riconsegnare tali poteri nelle mani dei cittadini, affinché sia possibile ricostruire il mondo nel “modo giusto”, nel modo del Vero Amore, della collaborazione e dell’equa redistribuzione delle ricchezze.
 
 
banner per ale 1
 
L’Amore non ha bisogno di intermediari ossia di governi centralizzati e religioni. Governi centralizzati e religioni sono un sostituto dell’Amore, anzi, hanno tradito l’Amore vero, pertanto i “sistemi centralizzati di potere” non sono adatti a governare il mondo.
 
Forse non tutti sanno che l’uomo più ricco del mondo non é Bill Gates, non é neanche la famiglia dei Rothschild e neanche quella dei Rockefeller, non sono neanche i banchieri, i finanzieri e gli oligarchi più ricchi del mondo del Gruppo Bilderberg del quale i Rothschild ed i Rockefeller fanno parte. Secondo ricercatori, religiosi ed esperti di economia, l’uomo più ricco del mondo é il papa. Egli, rispetto ai predetti uomini di potere, alle oligarchie e alle più ricche famiglie di banchieri, possiede ricchezze molto più grandi di tutte le persone più ricche del mondo messe insieme. Ogni giorno i suoi investimenti e beni aumentano sempre più, si può dire quasi che “raddoppino di giorno in giorno” perché solo investendo molto denaro lo si può raddoppiare più facilmente, e questo i brokers e i banchieri lo sanno molto bene, mentre i popoli poveri stanno ancora aspettando i suoi aiuti (inesistenti o irrisori) e stanno morendo per fame e malattie.
 
Il papa ha giganteschi investimenti su tutto il Pianeta, é proprietario di “infiniti beni mobili ed immobili”, é in compartecipazione con tutte le più potenti banche del mondo, le stesse banche che creano il debito pubblico e privato, lo stesso debito che sta strozzando tutti i popoli del mondo e non solo i popoli poveri.
Solo in Italia il papa é proprietario di un palazzo su cinque. Per diritto canonico il Papa é proprietario di tutti i beni e di tutte le ricchezze dello stato del Vaticano essendone il Sovrano. Non é una bella notizia sapere che egli é l’uomo più ricco della Terra mentre la fame ed i problemi, creati dagli stessi poteri con i quali egli é in compartecipazione, aumentano e stanno distruggendo il mondo giorno dopo giorno.
 
Non é forse giunto il momento di informarvi veramente anziché avere fede cieca verso un falso “idolo”? Gesù disse di stare attenti ai “falsi profeti”. Non ve lo ricordate più? Anche in questa Epoca é stato creato un falso idolo, un “Vitello d’Oro” e lo adorano, anziché adorare Dio. L’oro é sempre adorato e certi “Vitelli” sono ricoperti d’oro per essere adorati, ieri come oggi.

 
 
banner per ale 2
 

“Senza aver paura di sbagliare possiamo dire che i tesori d’oro e d’argento amministrati dal Vaticano, non solo nelle sue banche e filiali, ma anche nei suoi templi, oggi comprendono circa il 49% delle riserve d’oro del mondo”
Monsenor Rafael Rodriguez Guillen
 
“Da solo il Vaticano potrebbe ripianare tutti i nostri debiti e concederci un benessere mai sperimentato nella storia. Benedetto XVI, stiamo ancora aspettando la tua elemosina!”
nwo-truthresearch

 
 
banner per ale 3
 

per approfondimenti sul papa :

 
 

Governi e religioni sono il contrario del Vero Amore. Essendo solo strutture di potere politico-economico, creano ed aggravano i problemi, non possono quindi risolverli. Sono infatti tali “strutture” a crearli. Ecco perché siete pieni di problemi e sofferenze che aumentano sempre più giorno dopo giorno.
 
L’Amore di un Cristo, ossia di un uomo che ama con vero Amore, e tutti possono amare con tale Amore, non ha bisogno di papi, premier, politici, intermediari, ecc., non ha bisogno di falsi idoli perché chi ama veramente lo fa in prima persona mentre gli intermediari ed i falsi idoli si nascondono dietro guardie del corpo, dietro un oceano di falsità, dietro maschere, ruoli ed autorità acquisite con l’inganno, dietro le stesse bandiere e istituzioni che hanno creato la fame, le guerre, l’inquinamento, le malattie, tutti i problemi nel mondo e tutte le divisioni tra i popoli.
 
Occorre dire “Basta” alla falsità e Competizione, “Basta” alla Divisione, e “Sì” alla Verità, alla Collaborazione e all’Unione dei popoli. La Verità é Amore, é nell’amarsi, nell’aiutarsi l’un l’altro, direttamente, senza intermediari, senza idoli né falsi profeti. Perché Dio é Amore e voi siete “Quello”. Questa é la Verità. Non cercateLo all’esterno, in papi, religioni, templi e moschee. Dio é dentro di voi: é il vostro stesso Amore. Ogni volta che amate con Vero Amore, quella Gioia di amare che sentite é Dio. Perché Dio é Gioia, Beatitudine Infinita. Essa nasce dall’assenza di paure ossia dalla Presenza di Amore Incondizionato (senza condizioni). Se avete scelto Dio, ossia la Gioia di Amare disinteressatamente tutto e tutti, potete agire direttamente, personalmente e concretamente sui problemi e sulle sofferenze umane, perché avete scelto di amarvi veramente l’un l’altro. Se avete scelto l’Amore, potete quindi abbandonare idoli, false credenze e falsi profeti che si nascondono dietro giganteschi poteri e gigantesche ricchezze presenti nelle istituzioni politiche e religiose. Solo quando avrete scelto Dio, solo quando agirete sulle vere cause dei problemi, solo quando avrete abbandonando la pericolosa e falsa “speranza” promossa non da Gesù ma dalle religioni, solo allora guarirete da malattie e problemi. Potranno pertanto essere risolti tutti i problemi del mondo.

 
 

COME FARE A RISOLVERLI?

 

I popoli, i Comuni, le Comunità, i singoli cittadini devono unirsi e imparare a collaborare direttamente tra loro, senza intermediari, senza politici né governanti, Perché? Perché o imparate a collaborare tra di voi, senza intermediari, per ricreare il mondo nel modo giusto, come vi ho indicato nei miei Progetti che sono i “Piani Divini per la Terra”, o siete destinati a perire durante il processo. Senza Amore nessun vincitore rimarrà su questo Pianeta, senza Amore siete o siamo tutti destinati a perdere. Se volete vincere veramente ogni battaglia, dovete applicare questi “Piani Divini” e l’Amore Vero che sono venuto ad insegnarvi.
 
Nessun papa, nessun idolo, nessun governo potrà mai aiutarvi né risolvere i vostri problemi. Solo se le persone si ameranno con Vero Amore e si uniranno per agire sulle vere cause dei problemi, solo allora essi potranno essere risolti veramente e definitivamente.

 
 

SE NON RISOLVI IL PROBLEMA,
SEI PARTE DEL PROBLEMA

 

La politica non può darvi nulla, perché essa non é Amore: é il contrario dell’Amore. Essa non può fare nulla, se non arricchirsi e speculare su ogni problema che vi crea appositamente. I problemi nascono per mancanza di Amore nella politica e vengono creati perché sono convenienti per banchieri, religioni, politici e speculatori.
 
Rifugiarsi nelle religioni equivale ad una fuga dalle proprie responsabilità, una fuga dalla realtà. Esse sono un rifugio dai problemi politici ed economici ma non risolvono nessun problema…avete mai sentito dire che una qualche religione abbia risolto il problema della fame nel mondo, il problema delle guerre, il problema dell’inquinamento, il problema della crisi economica, ecc.? Infatti nessun problema può essere risolto dal falso o incompleto Amore delle religioni. Gesù, ossia il Vero Amore, cercò invece di risolverli, dicendo ai ricchi: “Va, vendi tutto quello che hai, dallo ai poveri, e poi seguimi”.
 
Ecco come le religioni dovrebbero risolvere i problemi dei poveri, iniziando dalle proprie ricchezze, vendendo le proprie ricchezze, tutti i propri beni materiali per darli ai poveri e dicendo ai propri fedeli di fare la stessa cosa, pena la scomunica. Questo atto concreto in mezzo a tante parole servirebbe ad eliminare sofferenze, fame nel mondo e infiniti problemi. Ma le religioni, per proteggere i loro interessi che si fondano anche e soprattutto sulla creazione e sul mantenimento della fame nel mondo per poter “incamerare”, con la scusa della povertà nel mondo, donazioni megamiliardarie, non diranno mai queste cose ai propri “seguaci”. Ecco perché le religioni “non fanno bene ai poveri”, esse si arricchiscono grazie al problema della povertà e della fame nel mondo mentre i poveri soffrono per fame, malattie e infine muoiono miseramente. Le religioni sono solo “l’oppio dei popoli”. Esse, come fa l’oppio, narcotizzano, creano allucinazioni, ingannano la mente umana, speculano sui sentimenti delle persone, ti addormentano, affinché tu possa cedere ad esse oboli, donazioni, eredità megamiliardarie.
 
Perché si creano e si aggravano i problemi e non vengono risolti?
 
Perché ti sei rifugiato in una qualche religione, perché la rinforzi con le tue attenzioni, con i tuoi oboli, con le tue donazioni, perché adori qualche capo religioso che per te é un “idolo”. Ecco perché i problemi si aggravano e nuovi problemi vengono a crearsi. Se non risolvi il problema, al di là delle strutture politico-religiose, al di là di questi “intermediari e falsi idoli, sei parte del problema. Se non risolvi il problema, sei tu, in definitiva, il vero problema da risolvere.
 
La cosa “interessante e criminosa” é che, grazie al falso dogma della “speranza” che, da millenni, le religioni vi hanno instillato con un “sofisticato, dogmatico lavaggio del cervello”, (quante volte avete detto frasi come queste: “speravo che…”, “spero che” o “speriamo che…”?), una speranza che ha attecchito nei cervelli umani, come un parassita, in tutto il mondo per meglio dominarlo e dominarvi, una “speranza” della quale né Gesù né i veri profeti di Amore fecero mai menzione, una “speranza” creata ad “hoc” dalle religioni per meglio “immobilizzare” le persone, per non farle agire e “risorgere” ossia per non farle “risolvere i problemi”, tutto oggi é “fermo”, tutto é diventato un vero e proprio “Inferno”. Tutto infatti peggiora sempre più in Italia e nel mondo. Perché? Perché la speranza non é Amore Consapevole in Azione ma passività, falso dogma, illusione, inganno e stupidità.
 
La speranza uccide la Consapevolezza. O vi é Consapevolezza o vi é speranza. Una cosa esclude l’altra. Speranza e Consapevolezza sono opposti, contrari. La Consapevolezza, in ultima analisi, é Amore In Azione. Se sei Consapevole dei problemi, agisci alle cause dei problemi stessi, li risolvi altrimenti, al contrario, speri che qualcun altro, che Dio, i preti, i politici, ecc., li risolvino per te. Se le cose peggiorano nel mondo, é proprio perché l’uomo “spera” da millenni ovvero non vuole fare “Amore in Azione”, direttamente, personalmente, non vuole essere Consapevole.
 
Questa “speranza” é nata con lo scopo “machiavellico” di rendere passive le persone, di illuderle, di ingannare i popoli, in quanto Gesù e profeti hanno parlato solo di Fede e Carità ma mai di speranza. Pertanto a causa di una speranza inventata da falsi dogmi religiosi ossia inventata dai papi, e ve ne sono molti di questi “dogmi devianti”, i cittadini hanno sperato e continuano illusoriamente a sperare che i governi, Dio, qualcosa o qualcuno possano salvarli, ossia possano risolvere i loro problemi ed eliminare le loro sofferenze. Vi siete mai chiesti perché, invece, problemi e sofferenze aumentano e tutto peggiora sempre più nel mondo? Nessuno si é mai soffermato sul fatto che se l’uomo “spera”, non può agire nel modo giusto? Tanto ci sono i preti, i papi, i politici, i governanti che agiscono per l’uomo, a che serve agire: é meglio sperare…é meglio sperare nei voti, é meglio recarsi come agnelli alle urne per farci mangiare più o meno lentamente dagli sciacalli, si fa meno fatica…ma, ragionando in questo modo, tutto nel mondo peggiora, tutto muore, tutto viene distrutto.
 
Problemi e sofferenze aumentano di giorno in giorno proprio perché l’uomo “spera”, in quanto tradito da un falso dogma ecclesiastico, voluto non da Gesù ma da papi e alti prelati ossia da “falsi idoli”, un dogma che serve a destabilizzare il sistema così come fa un virus in un computer. Un virus nel cervello può farlo addirittura impazzire. Ed é per questo che, con il “virus della speranza”, oggi il mondo é impazzito e sta affogando tra mille problemi proprio perché si “spera” in qualcosa o qualcuno. “Chi di speranza vive, disperato muore”, recita un vecchio, saggio proverbio. Infatti, grazie alla speranza, si “muore” più o meno lentamente, ovvero si soffre, ci si ammala, si creano infiniti debiti e problemi perché non si fa nulla per risolverli alle cause, veramente e definitivamente. Così, mentre i popoli perdono tempo immergendosi ed affogando nell’oceano delle illusioni dettate dalla speranza, le religioni ed i politici usano lo stesso tempo per fregare meglio i popoli. In origine vi era l’associazione (“a delinquere?”), tra stato e chiesa-religione, un’associazione nata per “soggiogare” meglio i popoli. Ora questa “associazione” non c’é più, stato e chiesa si sono divisi perché é aumentato l’egocentrismo anche in queste due istituzioni, in quanto ognuna di esse cerca il “Il Potere Assoluto” senza l’ “altro”.
 
Più vi é corruzione e più leggi ingiuste vengono create e più leggi vengono emanate, più problemi si vengono a creare. Leggi e problemi permettono a politici, religioni, banchieri e speculatori di guadagnare cifre stellari. Più uno stato é corrotto, più emana leggi. E’ un circolo chiuso e perverso nel quale chi ci guadagna sono solo i ricchi, i politici e le strutture politico-economiche chiamate “religioni”.
 
I popoli che “sperano” e che eleggono ladri, corrotti, e traditori, pertanto non sono vittime. Sono semplicemente complici, stupidi e somari. Anche la politica é diventata una forma di religione. E’ l’adorazione di sciacalli da parte di somari. Ma, da “somari”, i popoli possono diventare intelligenti e umani, recuperando ed usando le facoltà umane concesse non dalle religioni, non dalla società né dalla politica, ma da Dio.
 
Grazie al predetto “antico modo di governare” privo di egocentrismo, ossia privo dei “Veleni Interiori” quali lo sono ad esempio: avidità, orgoglio, attaccamenti, gelosia, ira, odio, rabbia, rancore e paure, i popoli e le nazioni prosperavano in Armonia, Saggezza, Pace, Amore, Verità e Giustizia. Ed è così che l’evoluzione progrediva e cresceva verso piani evolutivi sempre più perfetti, che permisero agli uomini di costruire navi spaziali di fronte alle quali la tecnologia umana dell’odierna civiltà appare ridicola, puerile e pericolosa.
 
 banner per ale 4
 
Vi sto parlando dei tempi migliori delle civiltà scomparse di Lemuria e Atlantide. Quest’ultima sprofondò nell’oceano a causa di un gigantesco cataclisma. Vi sto parlando anche delle successive civiltà ossia dell’Era dei primi Faraoni, perché solo i primi Faraoni avevano mantenuto la Vera Conoscenza ed una “Grande Purezza Interiore”, in quanto diretti discendenti degli Atlantidei.
 
 
atlantide laviadiuscita
 
A causa della scomparsa di Atlantide vi fu un blocco nell’evoluzione, ed i successivi Faraoni, quelli che presero il posto dei primi Faraoni, persero l’eredità diretta della “Conoscenza di Dio”. Poiché la distruzione di un’intera civiltà implica anche una degenerazione della materia, e quindi delle facoltà umane, i Faraoni che vennero dopo non furono in grado di ricevere tale eredità di Conoscenza, che andò quindi perduta. I cattivi consigli dei “consiglieri” e la lussuria, cioè l’amore per le troppe comodità, presero il sopravvento, indebolrono i caratteri e fecero scomparire le Qualità più grandi e le Virtù più alte. Fu allora che ebbe inizio la degenerazione della politica che, pertanto, fu sostituita da un modo di governare basato sull’ignoranza, sul desiderio di possedere, sull’ambizione e sull’accentramento di potere, sulla competizione, sulla divisione dei popoli per poter meglio governare. Da allora i popoli furono divisi da ideologie, bandiere, colori di pelle, confini, religioni e falsità.
 
Da allora iniziò una “Grande Degenerazione della Materia”, poiché la Purezza, l’Amore e la Conoscenza furono perduti, fino ad arrivare alla massima falsità e degenerazione che tutti possono vedere nell’attuale politica. Essa ha diviso i popoli mettendoli gli uni contro gli altri e creando sempre più divisioni. In che modo? Attraverso partiti, guerre, religioni e ideologie create appositamente per dividere e speculare in un proprio mondo “personalizzato”, fondato sul “Divide et Impera”. Se dividi, infatti, regni sui popoli perché, dividendoli attraverso partiti, religioni, false bandiere ed ideologie, li indebolisci, li separi, pertanto viene a mancare il “giusto numero” dei cittadini ossia l’intera popolazione della nazione per la lotta contro l’ “Ingiustizia”.
 
Questa lotta fu vinta da Gandhi perché erano TUTTI UNITI dall’Amore e dal senso di Vera Giustizia che Gandhi, con il Suo esempio ed i suoi discorsi riuscì a trasmettere all’intero popolo indiano (circa un miliardo di persone) che, pertanto, si ritrovò unito al di là di bandiere, caste, sette, religioni, partiti e ideologie. Se vogliamo un “CAMBIAMENTO” ciò che conta è solo il numero delle persone che vadano tutte nella stessa direzione. L’intera popolazione indiana, pari a circa un miliardo di persone, vinse quindi sul più potente esercito del mondo, quello inglese, senza sparare neanche un colpo, grazie a questo ingente numero di persone NON-DIVISE. Il numero di persone veramente unite é stato ed é sempre “determinante”. L’Unione nel Vero Amore, che é la Vera Soluzione a tutti i problemi, rafforza i popoli, li unifica creando una moltitudine di persone capaci di “reagire al male”.
 
La politica e le religioni hanno potuto creare e mantenere i loro poteri proprio perché hanno diviso i popoli in molti modi. Con la politica hanno potuto dividerli anche con la creazione di atti distruttivi creati “ad hoc. Ciò é accaduto con i (falsi) attacchi terroristici alle “Torri Gemelle”, il triste e famoso 11 Settembre a New York. Ci sono le prove che questi attacchi sono stati attuati dal governo USA con la complicità dei servizi segreti americani. Quasi tutto il mondo sa ormai che questi attacchi terroristici furono creati dal governo americano per avere il consenso popolare ad attuare i loro piani bellici. Su questo argomento vi sono video, filmati e libri, un’infinità di fatti, articoli e testimonianze schiaccianti fatte da persone attendibili, comprese le testimonianze di militari di alto grado e di certe autorità americane più che attendibili, pertanto tutti possono informarsi. La Verità esiste sempre, tutti i nodi alla fine vengono “a galla”.
 
Per approfondire l’11 Settembre:
MASSIMO MAZZUCCO: La demolizione controllata di Paolo Attivissimo, 1 di 4.:

 

Con la scusa di questi falsi attacchi terroristici nonché con l’accusa che Saddam Hussein possedeva armi a distruzione di massa, il governo americano riuscì ad “estorcere con la violenza” ossia ad ottenere il consenso mondiale e quello dei propri cittadini per poter attaccare prima l’Afganistan e poi l’Iraq. Inoltre, le “armi a distruzione di massa” non vennero neanche trovate quando l’Iraq fu invaso e messo a ferro e fuoco dalle truppe americane. Tutto ciò continua ad accadere nei paesi del medio oriente, come la Siria, l’Iran, ecc. Sempre con falsi pretesti e falsi attacchi terroristici eseguiti da falsi terroristi addestrati, lautamente pagati, oppure minacciati di morte, loro e le loro famiglie, gli USA vogliono avere il consenso del mondo per poter attaccare questi paesi medio-orientali ricchi di risorse e di petrolio. E’ solo questo che interessa ai “dominatori del mondo”. Sono solo le risorse dei popoli ed il petrolio, che “interessano”, che sono diventate l’unico valore che si é sostituito ai veri valori come la fratellanza, la collaborazione, la Pace, l’Amore, il rispetto di tutte le forme di vita, la non-violenza, ecc. Tutti questi falsi atti terroristici però non portano Pace e Amore, creano solo morte, sofferenze e distruzioni con conseguenti desideri di vendetta.
 
E’ quindi importante comprendere che il terrorismo viene attuato da falsi terroristi appositamente creati dai politici, dai banchieri e dai servizi segreti, per poter ottenere ciò che “loro” vogliono: sempre più denaro, sempre più petrolio, sempre più risorse e poteri, che sono sempre acquisiti, purtroppo, con l’inganno, la violenza, la strumentalizzazione della paura nei confronti di (falsi) terroristi, con le guerre e lo sfruttamento dei popoli.
 
 
bambino guerra laviadiuscita
 
Come fare ad interrompere questa catena di odio, guerre, violenze, rancori e desideri di vendetta? “Dobbiamo dirlo a Dio”. E Dio é UNIONE nel Vero Amore.
 
Solo se vi sarà questa UNIONE, solo se ci uniremo, solo se elimineremo ogni “divisione”, potremo riappropriarci del nostro mondo, di un mondo che ci é stato affidato da Dio ma che ci é stato sottratto e distrutto a causa dell’avidità di potere di politici e religiosi.

 

“Più uno stato é corrotto, più fa leggi”
Publio Cornelio Tacito

 

L’attuale politica non é Amore. E l’Amore non é politica. Amore e politica sono agli antipodi, agli estremi opposti. L’Amore deve sostituire la Legge umana. L’Amore deve sostituire i governi. L’Amore deve sostituire le religioni. Esse hanno strumentalizzato e strumentalizzano il Nome e gli Insegnamenti di Maestri e Profeti per avidità, per arricchirsi e avere sempre più poteri politici ed economici, gli stessi poteri che stanno distruggendo Pianeta ed Umanità. Sono gli stessi poteri che creano fame, guerre, inquinamento, OGM, pesticidi, erbicidi, effetto serra, squilibri climatici, estinzione di animali, violenze, malattie, crisi economiche, fallimenti, disoccupazione, miserie ed ingiustizie.
 
Se voi desiderate riconquistare tutto ciò che di bello e meraviglioso è stato perduto, dovete rivolgervi a persone che non amino il potere, ma che siano Pure, illuminate e sagge, affinché attuino una «politica» che non sia politica, affinché colmino i popoli di “Vero Amore”, di Veri Aiuti. Potete identificare un esempio di tale persona in Gesù o nei Maestri Illuminati, in persone simili a Gesù che abbiano in sé la cosiddetta Coscienza Cristica o “Coscienza Cosmica”. Tale “Coscienza” agisce immediatamente sulle vere cause dei problemi e in base alla priorità dei bisogni, in maniera diretta ed infallibile, partendo dal problema della fame nel mondo, senza dubbi né tentennamenti, senza aspettare i tempi lunghi dell’attuale burocrazia creata dalla politica. In questa “Coscienza Cristica o Cosmica” o “Vero Amore” troverete la Vera Giustizia.
 
Voi tutti che siete pieni di dolore, avete sempre cercato dove fossero l’Amore e la Giustizia. Ebbene, figli miei, voi ora lo sapete: il “Giusto, Amorevole Governo” del proprio territorio e del Mondo intero può avvenire solo attraverso il Cristo, o Uomini simili a Lui. Il Re del Mondo è l’Amore, la Saggezza e la Conoscenza viventi nel Suo Cuore e nei Cuori di tutte le creature che amano come Lui, con Vero Amore. Il Vero Amore é nascosto nella più grande profondità dei vostri cuori. Per risolvere ogni problema nel modo giusto dovete solo portarLo alla Luce.
 
Senza questo “Tipo di Amore”, senza l’ Amore Universale, senza la “Coscienza Cristica o Cosmica”, siete costretti a distruggervi come civiltà e Pianeta. Tale “Amore” é innato in voi. Siete tutti nati da questo stesso Amore. Dio é Amore e voi siete “Quello”. Esso é le vostre vere Radici. Tutti Lo possedete, ma é sepolto sotto un accumulo di rifiuti, sotto un’infinità di paure e di condizionamenti umani, sociali, religiosi, politici ed economici. Il Diamante dell’Amore é in Voi, nascosto sotto un accumulo di sporcizia e cose inutili. Togliete tutta la “sporcizia”, tutte le cose superflue, tutti i condizionamenti, togliete tutte le vostre paure, svuotate completamente la pattumiera della vostra mente ed il “Diamante della vostra Anima” riaffiorerà. PortateLo alla luce del sole e brillerà più del sole. Il Potere dell’Amore della vostra Anima é più grande del sole. Il Sole del Vero Amore é più potente di infinite bombe atomiche. Ora é Tempo di ritrovare la vostra Anima, il vostro Vero Amore. Non é più Tempo di soffrire. E’ tempo di perdonarvi l’un l’altro e di ridistribuire equamente le ricchezze. Ora é tempo di Amare.
 
Fate in modo che i vostri «politici», siano esseri illuminati, pieni di Conoscenza, pieni di Dio, pieni di VERITA’, di SEMPLICITA’ e di AMORE. E se non li trovate, leggete e fate leggere a tutti “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE” ed “S.O.S. TERRA” (1). Siate Amore Cristico, ridistribuite e fate ridistribuire equamente le ricchezze terrene, che sono gigantesche ma sono in mano solo a pochi potenti, allora e solo allora ci sarà “vera politica”. Nel Vero Amore nessuna creatura sarà violentata né potrà fare o subire del “male”. Il Vero Amore é come l’acqua che fa crescere il grano, é come il sole che fa maturare i frutti, é come l’aria che fa respirare. Nel Vero Amore tutto vive bene, e senza Amore tutto soffre e muore. Se i problemi non vengono risolti, se non vengono ridistribuite equamente le ricchezze, é proprio perché su questo Pianeta il Vero Amore é quasi completamente assente.
 
Applicate quindi i miei Progetti di Vero Amore che servono a ridistribuire equamente le ricchezze e a riportare la Verità, l’Equilibrio, la Salute e la Pace sulla Terra. Applicate e fate applicare il Progetto Comune Sano, il DECENTRAMENTO amministrativo e politico ai COMUNI, il Progetto Regioni libere da OGM, applicate il contenuto del mio libro “SOLDI: come risolvere i nostri problemi economici senza creare debiti”, e sarà possibile eliminare violenze e sofferenze in ogni luogo della Terra. Applicate e fate applicare le mie parole, portate alla luce il Diamante del vostro Vero Amore, per arricchirvi e risolvere veramente i comuni problemi che vi affliggono. Allora il vostro mondo prospererà nella Vera Conoscenza, nella Consapevolezza, nella Gioia di Amare, nella Salute, e nell’Armonia Cosmica nella quale tutte le cose furono create.

 

Pace sulla Terra,
Madre di tutte le creature
Isha Babaji
 
 
1) N.d.E.: I libri di Isha Babaji: “LA LEGGE ETERNA DELL’AMORE”, “S.O.S. TERRA”, “SOLDI: come risolvere i nostri problemi economici senza creare debiti”, gli altri Suoi libri, il DECENTRAMENTO POLITICO E AMMINISTRATIVO AI COMUNI, tutti i Suoi Progetti é possibile trovarli su:
www.laviadiuscita.netwww.associazionesum.it

 
Per approfondire l’argomento di cui parla Isha Babaji
sulla fame nel mondo, ovvero su come é possibile eliminarla
mediante l’applicazione di una “Formula” da Lui ideata e chiamata
FORMULA DI BABAJI IL PADRE”, potete vedere i video di Isha Babaji,
relativi a questa “Formula” a questo indirizzo You Tube:
https://www.youtube.com/channel/UC9vmcCwRPRLK4zy-77OmQXg
 
Per leggere gli altri importanti scritti del Maestro Isha Babaji (ideatore dell’Associazione S.U.M.) che spiegano qual’è il
CORRETTO MODO DI GOVERNARE visitate questo link:
http://laviadiuscita.net/il-modo-corretto-di-governare/
 
 

COME SALVARE
IL PIANETA
CON L’AIUTO DI
ISHA BABAJI

 

 
 
 
Per ulteriori informazioni:
Associazione SUM,
tel. 0836 – 484851
 
www.associazionesum.itwww.laviadiuscita.net
 
 

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Leave a Reply

Your email address will not be published.