magnify
Home INFORMAZIONE RISOLUTIVA (R.I.) ECCO PERCHE’ LO SPOT RADIO “S.O.S. TERRA” E’ IMPORTANTE

ECCO PERCHE’ LO SPOT RADIO “S.O.S. TERRA” E’ IMPORTANTE

spot radio sos terra
 

Divulghiamo lo spot radiofonico “S.O.S. TERRA” in tutte le radio web, radio locali, regionali e nazionali. Ogni libero cittadino può farlo. Perché? Perché LA TERRA È DI TUTTI E OGNUNO DI NOI DOVREBBE FARE QUALCOSA PER SALVARLA E SALVARCI in quanto l’89% dei terreni coltivati è diventato sterile a causa di pesticidi, erbicidi, OGM, ecc.. Questo vuol dire che tutti siamo in serio pericolo di vita…

 
 

Clicca sulla freccia qui sotto
per ascoltare lo Spot “S.O.S. TERRA”

 

Per la sua libera divulgazione questo spot radiofonico è scaricabile in MP3, insieme al suo testo in PDF, alla fine di questo importante articolo da leggere integralmente.

 
radio spot sosterra
 

Dello Spot SOS TERRA è stato realizzato anche un video che potete vedere qui sotto. Condividetelo con più persone possibili.

 
 

 

SPOT “S.O.S. TERRA” – SALVIAMOLA PER SALVARCI

 
 

ECCO COSA FARE con lo
SPOT- RADIO “S.O.S. TERRA”

 

L’inquinamento globale è giunto alle stelle ed inoltre siamo afflitti da infiniti problemi. “Tutto” potrebbe iniziare a sciogliersi e risolversi semplicemente divulgando lo Spot “S.O.S. TERRA” che dovrebbe essere diffuso da ogni persona di buona volontà finanziandolo su TG, radio, mass media e condividendolo, insieme al presente articolo, su Facebook, social network, blog, comunicati stampa, ecc.

 

CI TROVIAMO DI FRONTE A UN’EMERGENZA
DI PRIORITARIA IMPORTANZA

 
 
spot per radio sos terra 4 laviadiuscita
spot radio sos mondo laviadiuscita1
 

Questo è il Testo dello

SPOT RADIO “S.O.S. TERRA”

 
 

A causa di potenti veleni quali ad esempio: OGM, erbicidi e pesticidi, l’89% dei terreni agricoli è diventato sterile, non più produttivo. Solo l’11% dei terreni rimane a disposizione dell’agricoltura mondiale e questa percentuale si sta rapidamente riducendo. Questi stessi veleni causano anche tumori, cancri, allergie e gravi malattie. “SE NON SI SALVA L’AMBIENTE, PER NESSUNO POTRA’ ESSERCI UN FUTURO”. Lo sostiene Isha Babaji, autore del libro “S.O.S. TERRA”, nel quale indica in che modo è possibile agire sulle vere cause dei problemi per salvarci dall’inquinamento globale ed evitare la moria delle api, della Natura e dell’Umanità.
 Scarica ora GRATIS il testo “S.O.S. TERRA” dal sito laviadiuscita.net.

 

“S.O.S. TERRA”. Salviamola, per salvarci.
laviadiuscita.net

 
 
internet-spot laviadiuscita
 

Per il DOWNLOAD in MP3 dello Spot Radio “S.O.S. TERRA” e del suo Testo in PDF andare alla fine di questo articolo.

 
 
 

Brevi estratti ripresi dal libro “S.O.S. TERRA”
indicato nello Spot Radio.
Il libro è scaricabile gratuitamente

 
 

(…) A causa di pesticidi, erbicidi e infinite sostanze chimiche, l’89% dei terreni è diventato sterile. Solo l’11% dei terreni è quindi a disposizione dell’agricoltura mondiale. Questa percentuale, tra l’altro, si sta rapidamente riducendo. E’ quanto ha sottolineato Rosanna Zari, vice presidente CONAF in apertura della Giornata Mondiale del Suolo, che si è tenuta il 5 Dicembre 2015 a Roma, alla Città dell’Altra Economia. Evento organizzato, oltre che dal Consiglio dell’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali, anche dall’AISSA, ISPRA, Commissione Europea (JRC), Slow Food e Legambiente. (…)
 
(…) Pesticidi, erbicidi, agrofarmaci, concimi chimici, ecc., con le loro emanazioni che salgono al cielo, oltre a distruggere la fascia di ozono che protegge la Terra dai dannosi raggi U.V. e cosmici, oltre ad essere un’importante causa dell’effetto serra, distruggono anche l’humus e la flora batterica della terra che pertanto si impoverisce, si secca e alla fine diventa sterile. Prima di diventare sterile, la terra produce pochissimi raccolti che, inoltre, sono avvelenati a causa delle infinite sostanze chimiche usate per forzare una produzione agricola che altrimenti non ci sarebbe.
Con tutte le sostanze chimiche usate per forzare i prodotti a crescere, oltretutto, in modo “violento ed innaturale”, la terra si dissecca, è sempre più avvelenata e produce sempre meno raccolti fino alla sua completa sterilità e morte, mentre chi mangia questi insalubri prodotti agricoli si ammala di cancro, tumore, leucemia, diabete, sclerosi, problemi immunitari, endocrini, ormonali, circolatori, cardiaci, si ammala di infiniti disturbi, infermità e malattie. (…)

 
 

I pesticidi stanno uccidendo miliardi di api
in tutto il mondo

 

NEL NORD AMERICA SONO MORTE IL 60 – 70% DELLE API FINO A TOCCARE PUNTE DEL 90%. IN ITALIA SONO MORTE IL 50% DELLE API. LA MORTE DELLE API CAUSATA DI PESTICIDI, ERBICIDI, ecc.,
POTREBBE DECRETARE LA FINE DELL’UMANITA’! Perché?

 
L’estinzione di tre quarti o, peggio, dell’intera Umanità potrebbe essere imminente anche a causa della morte delle api in tutto il mondo, una morte causata da pesticidi, erbicidi, OGM, agrofarmaci, inquinamento elettromagnetico causato da ripetitori, antenne, ecc.
 
La morìa di api diffusa in America e in Europa sta raggiungendo dimensioni “apocalittiche”. Le api sono un vero e proprio “termometro” per “misurare” la salute del Pianeta e da qualche anno sono in “tilt” a causa dell’inquinamento globale. Nel nord America, ad esempio, la mortalità delle api è stimata attorno al 60-70% e in altre parti d’America intorno al 90%. Anche in Europa la situazione si sta aggravando mese dopo mese. In pratica, senza più api, non ci sarebbe più cibo per l’intera Umanità, perché il lavoro per produrre tutte le piante alimentari quali ad esempio: frutta, ortaggi, piante, latte, foraggio per gli allevamenti, ecc., viene svolto principalmente grazie al lavoro di impollinazione delle api, mentre il lavoro di impollinazione effettuato da tutti gli altri insetti è irrilevante. Inoltre anche gli altri insetti dei campi (avvelenati) stanno morendo per le medesime ragioni.
 
Praticamente è l’ape che ci permette di mangiare quotidianamente il cibo presente sulle nostre tavole. Questa è sicuramente la ragione per la quale nell’antico Egitto l’ape è stata assunta a ruolo di divinità in quanto da essa dipendeva e continua a dipendere la vita di tutti gli esseri umani. Gli antichi sapevano che, senza il lavoro dell’ape, sarebbero morti per fame e malattie.

 
 
APE VIADIUSCITA.NET
 

Se l’ape scomparisse dalla faccia della Terra, all’uomo resterebbero pochi anni di vita. Le api muoiono a causa di pesticidi, erbicidi, OGM, agrofarmaci, ecc… Questa è una ragione in più per eliminare dalla faccia della Terra queste sostanze altamente tossiche e cancerogene, che stanno avvelenando tutti gli esseri viventi facendoli ammalare e morire prematuramente tra moltissimi problemi e sofferenze.

 
 

Ecco perché è di vitale importanza diffondere
e far diffondere lo Spot radio “S.O.S. TERRA”.
 
SPARGETE LA VOCE
COMUNICATELO A TUTTI

 
 
internet-mondo spot sosterra
 

TESTO DELLA QUARTA DI COPERTINA DEL LIBRO
“S.O.S. TERRA”, scaricabile gratuitamente

(vedi il link a fine articolo per scaricare GRATIS questo libro)

 
 

S.O.S. TERRA – Formula Salva Pianeta

 

La “Mancanza di Vero Amore” si esprime attraverso “Veleni Interiori”, quali ad es.: ira, odio, rabbia, gelosia, avidità, orgoglio, paura, egocentrismo, rancori, risentimenti, desideri di vendetta, ecc. Questi “veleni interiori”, a loro volta, si manifestano attraverso “atti e atteggiamenti distruttivi” quali: tradimenti, corruzioni, divisioni, violenze, inganni, desideri di gloria, denaro e potere.
 
Dopo i quattro elementi ” Terra – Aria – Fuoco e Acqua” vi è il “Quinto Elemento”, il più importante, che è il “Vero Amore” che tutti possediamo, ma Esso è velato e bloccato dalla nostra superficialità, da paure, desideri e attaccamenti. Se Lo si “sblocca”, corruzioni e problemi potranno sparire dalla faccia della Terra.
 
Senza il Vero Amore nulla è possibile. Solo Esso può eliminare ogni “Corruzione”
 
La “Via di Uscita” da ogni sofferenza esiste. È sufficiente aprire i nostri cuori e le nostre menti per conoscere questa “Via”, e allontanarci dal triste gioco della corruzione, del potere e della falsità che stanno distruggendo e uccidendo tutto ciò che di più bello, buono e giusto vi è dentro e fuori di noi. Questa “Formula Salva Pianeta”, ossia il testo “S.O.S. TERRA” che avete in mano, ci indica quali sono i primi passi da compiere per eliminare la “Corruzione”, salvare il nostro moribondo Pianeta ed avere Onestà, Amore, Pace, Salute e tutto quello che abbiamo sempre cercato perché ci dona Soluzioni nate dal “Più Grande Amore e dalla più Grande Saggezza”. Tali “Soluzioni” vanno ad agire sulle vere cause dei problemi. Pertanto essi possono essere risolti veramente e definitivamente.
 
ATTENZIONE: il Segreto del “Cambiamento” che tutti vorrebbero é nel “Cambiamento Interiore” e nella Condivisione di questa “Formula Salva Pianeta” a milioni di persone, cosa questa che é realmente possibile, se si seguono le indicazioni date da Isha Babaji. Egli afferma che si potrà Cambiare l’attuale “Sistema” solo grazie al grande numero delle persone raggiunte dalla “Formula” nonché grazie al Cambiamento delle Coscienze umane al Vero Amore. Non si tratta quindi solo di una “formula matematica”. L’ingente numero delle persone ed il Cambiamento Interiore sono entrambi i presupposti fondamentali per un concreto “Cambiamento Esteriore”.
 
Nell’Amore, nell’Unione di persone diventate consapevoli delle vere cause dei problemi (rivelate in questa “Formula”) e nelle Soluzioni che permettono di agire su queste stesse “vere cause” (Soluzioni che conoscerete leggendo questa stessa “Formula”), tutto diventa veramente possibile.
 
Festeggiamo quindi la potenziale nascita di un Nuovo Vero Mondo nel quale ogni creatura sarà appagata, piena di Gioia, Forza, Pace, Amore, Verità, Salute e Benessere.Tutto infatti prospera e cresce nella “Luce del Sole”. Tutti possono avere e ricevere questa “Luce di Amore” e non essere più soli e dimenticati. Babaji dice: “Perché soffrire e far soffrire, se si può condividere la Verità e amare con Vero Amore? Solo la Verità e l’Amore in Azione possono eliminare ogni corruzione, rendere Felici, far risorgere la Vita e risolvere tutti i problemi del mondo”.
 
Auguriamo a tutti buona lettura ed un felice Percorso verso la Liberazione da ogni Sofferenza grazie alla più Grande Luce della Chiarezza donata dal Vero Amore vivente in Isha Babaji e in ogni essere “non corrotto dai veleni interiori”.
 
 
Isha Babaji é il Fondatore dell’Associazione SUM – Stati/Popoli Uniti del Mondo – www.associazionesum.it E’ anche l’Ideatore del “Life Project”, il “Progetto della Vita” e di altri numerosi Progetti volti a ricreare la Vita sulla Terra nel “modo giusto”, ossia nel “Modo del Vero Amore” che egli é venuto a ricordare a tutti. E’ possibile trovare i Suoi Progetti, Messaggi, Insegnamenti, e le Sue Pubblicazioni Life Project sul sito www.laviadiuscita.net

 
 

DOWNLOAD GRATUITO
DEL LIBRO “S.O.S. TERRA”

 
 
Copertina sos terra piccola laviadiuscita.net

Per scaricare GRATIS il testo S.O.S. TERRA clicca qui sotto nel modulo, dopo averlo compilato con i tuoi dati (è sufficiente il solo nome e la tua e-mail, ricordandoti di “spuntare”, ossia di cliccare sul quadratino in basso per la “legale protezione della privacy”, per poi cliccare sul rettangolo con la scritta “download gratuito”).

 
 


 
 
 

DOWNLOAD GRATUITO DELLO
SPOT E DEL TESTO S.O.S. TERRA

 
SPOT RADIO SOS TERRA 3 LAVIADIUSCITA.NET
 

– Scarica qui GRATIS l’MP3 dello SPOT-radio S.O.S. TERRA per diffonderlo a più persone possibili attraverso radio locali, regionali e nazionali.

 

– Clicca qui per scaricare lo Spot
“S.O.S. TERRA” in MP3 (52 secondi)

 
 

– Scarica qui GRATIS il testo dello SPOT-radio “S.O.S. TERRA”, per diffonderlo ovunque, in Italia e nel mondo.

 

– Clicca qui per scaricare in PDF
il testo dello Spot “S.O.S. TERRA”

 
 
 

AVVISACI PER SAPERE SU QUALI RADIO HAI FATTO
MANDARE IN ONDA LO SPOT “S.O.S. TERRA”.
 
Grazie a tutti per la collaborazione
UNITI SI VINCE!

 
 
Per farci sapere su quali radio e in che periodo sta andando o andrà in onda lo Spot “S.O.S. TERRA”, invia una mail a questo indirizzo e-mail: info@laviadiuscita.net

 
Per ogni chiarimento e comunicazione:
info@laviadiuscita.net
 

“Se non si salva l’ambiente, tutti moriranno con le tasche piene d’oro o di denaro, ma con il bicchiere vuoto oppure pieno di acqua avvelenata.
Se non si salva l’ambiente, per nessuno potrà esserci un futuro.”

Isha Babaji

 
 
 

“Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo pesce pescato, ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro.
La nostra terra vale più del denaro. E durerà per sempre. Non verrà distrutta neppure dalle fiamme del fuoco.
Finchè il sole splenderà e l’acqua scorrerà, darà vita a uomini e animali. Non si può vendere la vita degli uomini e degli animali (…)”

 

Tribù dei Lakota:
PIEDE DI CORVO (SIKSIKA – PIEDINERI)
(Saggezza degli indiani nativi d’America)

 
 
 
 
 
Change of Scene
 
spot sos terra per radio laviadiuscita.net
 
 

NON ASPETTIAMO ALTRO TEMPO.
QUESTA E’ UN’EMERGENZA
DI PRIORITARIA IMPORTANZA.
SIAMO TUTTI IN SERIO
PERICOLO DI VITA.

 

SALVIAMO LA TERRA
PER SALVARCI!

 

SPARGETE LA VOCE
COMUNICATELO A TUTTI

 
 
 
 

www.laviadiuscita.net

 

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Leave a Reply

Your email address will not be published.