magnify
Home ALIMENTAZIONE E SALUTE Consumo di carne e Inquinamento Rosso

Consumo di carne e Inquinamento Rosso

Nel video che avete appena visto è chiara tutta la paura e la sofferenza vissuta dai poveri animali destinati alla macellazione a causa del consumo di carne. Gli animali sentono ed avvertono paura e sofferenza proprio come noi e questa ne è la prova indiscutibile…

 

Non è ammissibile il consumo di carne, con tutte le alternative più benefiche e salutari che la Natura ci offre. Non è neanche ammissibile che gli animali vengano uccisi e debbano soffrire per molteplici ragioni. Proviamo un pò a metterci al posto dell’animale che abbiamo appena visto nel video, proviamo ad immedesimarci con lui, a sentire quello che sente, la sua paura, il terrore, tutta la sua ansia e sofferenza… Come ci si sente?
 
Oggi l’intera umanità soffre di un’infinità di malattie, due persone su tre si ammalano di cancro, come affermano le più recenti statistiche medico-scientifiche. Questo è dovuto soprattutto all’utilizzo della carne e del pesce a scopo alimentare, un uso che anche le religioni avrebbero potuto e dovuto evitare da sempre.
 
Il cibo morto, animale, può portare solo morte e paura. La paura dell’animale ucciso si trasferisce nell’uomo che ne mangia le carni a causa dell’adrenalina animale secreta in grandi quantitativi soprattutto all’atto della morte violenta dell’animale. L’adrenalina é l’ormone della paura e dello stress. Tale ormone contenente lo stress e la vibrazione di paura dell’animale ucciso permane nel corpo degli uomini carnivori e conduce allo squilibrio ormonale e alle conseguenti malattie.
 
Inoltre, cosa molto importante da sapere è che quello che avete appena potuto vedere in questo video è esattamente uno degli “aspetti” che causano l’INQUINAMENTO ROSSO.
L’INQUINAMENTO ROSSO è un tipo di inquinamento che pochi conoscono e di cui non si parla, vista la pazzia, l’orgoglio dell’uomo, il freddo materialismo e la mente scientifica propri del mondo occidentale.
Nel libro “Gesù era vegetariano” il Maestro Isha Babaji spiega e rivela cos’è e come si crea questo tipo di inquinamento. Potete acquistare questo importante, vitale libro sia in formato “cartaceo” (ordinandolo su Amazon) oppure scaricarlo in formato eBook (kindle o iBook) sui maggiori eBook stores.
Per acquistarlo o scaricarlo cliccate sulle icone riportate qui sotto:

 
pulsante Amazon
 
pulsante iBookstore
 
Pulsante google-play
 
come ho salvato le mie api - laviadiuscita.net
 

www.laviadiuscita.net

 

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Leave a Reply

Your email address will not be published.