magnify

CHI RISOLVE I NOSTRI PROBLEMI?

politici dormono in parlamento laviadiuscita.net
 

by Isha Babaji
 
Vi sono due importanti domande che tutti dovrebbero porsi:
 
1) “Penso veramente che i governi possano risolvere i problemi?”
2) “Sono proprio sicuro che i governi vogliano risolvere i miei problemi e quelli del Paese in cui vivo?”.
 
La verità che emerge da una semplice indagine è che i governi non possono e non vogliono risolvere i nostri problemi a causa della loro corruzione, soprattutto a causa di illegali, antidemocratici, incostituzionali “Accordi Segreti” tra governi e corporations. Chi sono queste “corporations”? Esse sono costituite da banchieri, banche centrali, mondiali, multinazionali, lobby ed elite finanziarie. L’incostituzionalità dei governi è stata perfino dichiarata e denunciata dai più alti organi della Magistratura…

 

Per approfondire l’incostituzionalità dei governi Vedi link:
http://laviadiuscita.net/la-bandiera-dei-popoli-liberi-del-mondo-isha-babaji/

 
 

I GOVERNI E I SERVIZI SEGRETI
RISOLVONO I PROBLEMI O LI CREANO?

 
 
servizi segreti laviadiuscitanet
 

Negli stati non dovrebbero esserci “servizi segreti”.
 
Tutto dovrebbe essere fatto “alla luce del giorno”, tutti si dovrebbe vivere come in una “Grande Famiglia” nella quale si sa tutto di tutti ed i problemi vengono risolti insieme. Niente quindi dovrebbe essere “occulto, occultato o segreto”. Negli stati corrotti vi è invece bisogno di servizi segreti. Essi vengono creati e mantenuti dagli stessi governi corrotti per nascondere la propria corruzione per non far scoprire complotti, imbrogli e cospirazioni contro i propri stessi cittadini e l’intera Umanità.
 
Dove vi sono corrotti governi vi sono e vi saranno sempre “servizi segreti”, “Accordi Segreti” tra governi e corporations, “terroristi segreti” creati, finanziati e addestrati da servizi segreti, governi U.S.A e nazioni del G20 (vedi dichiarazioni di Putin), vi saranno inoltre ”Segreti di Stato”, “argomenti segreti” o “TOP SECRET”, come quelli relativi alla strage di Ustica del 27 Giugno 1980, alla morte di Aldo Moro, all’Area 51, agli UFO, ecc.
 
Basterebbe la semplice polizia di stato, la finanza, i carabinieri, per proteggere i cittadini.
 
 
forze di polizia laviadiuscita.net
 
Non serve quindi a nulla creare i “servizi segreti” che, non solo non proteggono i cittadini, ma li uccidono o li fanno uccidere, creano il terrorismo nel mondo, fanno uccidere popoli di intere nazioni come avviene nelle guerre. In che modo? Attraverso persone e mafie locali comprate o minacciate dagli stessi servizi segreti, attraverso la creazione e la preparazione di terroristi e atti terroristici, attraverso uccisioni di Presidenti, destabilizzazioni programmate di nazioni, attraverso rivoluzioni, guerre e colpi di stato da essi preparati, ecc.
 
 
I servizi segreti sono “deviati”?
 
Non serve a nulla parlare di servizi segreti “deviati” in quanto essi sono la “deviazione” del principio di legalità. I servizi segreti sono illegali ed antidemocratici, devono per forza fare reati, conoscere “cose” e fare azioni, piani, operazioni, ecc., che non è possibile fare in modo legale, pertanto i servizi segreti, in quanto tali, rappresentano una deviazione dello stato di diritto. Nella Costituzione non è mai menzionato il “segreto”. Ecco perché i servizi segreti sono illegali e anti-costituzionali. La Costituzione dice che “La sovranità appartiene al popolo”. Questo significa che il popolo, essendo “Sovrano”, dovrebbe essere informato su ciò che i “servizi segreti” o non segreti fanno, su tutto quello che accade anziché nasconderlo o, peggio, etichettarlo come “segreto di stato”.
 
 
top-secret
 
Pertanto il fatto stesso che ci sia un “segreto” rappresenta un’anomalia, una irregolarità, a quello che dovrebbe essere il rapporto fra stato e cittadini. Tale rapporto dovrebbe essere di assoluta trasparenza e non fondato su “segreti”, altrimenti la “Sovranità” appartiene solo al “Segreto”, all’ Imbroglio, alle Violenze, ai Crimini compiuti contro i cittadini e le Nazioni da “servizi segreti & governi corrotti”. Questa purtroppo è la nuda e cruda realtà alla quale tutti i popoli della Terra sono sottomessi. Tutti i cittadini del mondo sono infatti schiavi di banchieri, multinazionali, governi e servizi segreti. Si tratta di una “Grande, solida Gabbia del Potere e della Violenza” nella quale tutti viviamo. Ma la “Via di Uscita” a questa “Gabbia” esiste, e la vedremo fra poco.
 
Per approfondire l’argomento “Servizi Segreti”:
Come funzionano i servizi segreti. Intervista ad Aldo Giannuli:
https://www.youtube.com/watch?v=tVsatcQVdao
https://www.youtube.com/watch?v=w4WGIa6VmsQ

 
 
Qualcuno potrebbe dire: “Ma come potremmo essere protetti senza i servizi segreti”? Certamente non potete essere protetti da nessun governo, da nessun servizio segreto attualmente esistenti in quanto tutti i governi e servizi segreti collegati riflettono un corrotto ed errato modo di far politica.
 
Chi è sveglio, invece deve pagare le tasse al posto di chi dorme

Chi è sveglio, invece deve pagare le tasse
e gli stipendi di “coloro che dormono”


 
L’unica soluzione per essere veramente protetti dovrebbe consistere nel “cambiare sistema”, ossia cambiare il proprio modo di pensare e di agire. Solo esso ha creato l’attuale corrotto sistema con servizi segreti annessi e connessi. L’attuale sistema non è altro che il risultato finale del proprio modo di pensare e di agire. In ultima analisi, l’attuale corrotto sistema ed il proprio errato o “corrotto” modo di pensare e di agire sono la stessa cosa.
Senza dover parlare dei governi, che sono super-corrotti, occorre comprendere che se non si risolvono veramente i problemi, è perché i cittadini, i votanti, le comuni persone, sono “corrotte dentro”. In esse vi è qualcosa che non va o che non hanno ancora compreso o voluto comprendere, quindi non hanno la capacità di amare, di perdonare e, di conseguenza, covano in se stesse rabbia, odio e rancore che poi si esprimono in “errati, deplorevoli, ciechi comportamenti”, anche attraverso i propri voti politici, sostenendo così l’illegalità. In verità stanno sostenendo il proprio odio, la propria paura, rabbia e violenza interiori attraverso i propri voti, eleggendo partiti e politici di simile qualità, perché “Il simile attira il simile”. Pertanto, se le persone non risolvono i propri problemi, quelli interiori, nessun problema al mondo potrà essere risolto. Queste persone, così, diventano parti integranti dei gravi problemi che affliggono l’Umanità. Se si vogliono risolvere i problemi, occorre quindi sapere chi li ha creati veramente. Per saperlo, basterebbe guardarsi allo specchio.

 
dialogo interiore laviadiuscita.net
 

IL PROBLEMA NON SONO I GOVERNI O I PARTITI:
TU STESSO SEI “IL PROBLEMA”.

 
 

I problemi aumenteranno quindi in numero e in gravità, se le persone non cambieranno “dentro”. Il “Cambiamento Interiore” è il Vero Cambiamento da fare. Con il “Cambiamento Interiore” tutto, di conseguenza, cambierà, tutti i problemi potranno essere facilmente risolti velocemente, veramente e definitivamente. Senza questo “Cambiamento Interiore”, la storia si ripeterà come prima, peggio di prima, a causa dell’enorme accumulo di “errori” e “scelte sbagliate”, per non aver compreso che cos’è il Vero Amore, quello che “fa cambiare veramente ogni cosa”.
 
Solo il vostro Amore Consapevole in Azione può essere il Vero “Partito”, il vero “Governo”, la Vera Sicurezza che può rendere tutti liberi e felici perchè risolve i problemi agendo sulle vere cause di essi. Quali sono le “vere cause” dei problemi? Esse si trovano sempre e solo nell’Assenza di Vero Amore.
 
Se si vuole avere Pace, Gioia, Salute e Benessere economico per tutti, nessuno escluso, le persone dovrebbero cambiare dentro se stesse, il proprio “sistema interiore” ossia il proprio “modo di pensare e di agire”, il modo di amare tutto e tutti. Per cambiare “ogni cosa” è sufficiente applicare il Vero Amore e “le Soluzioni” indicate nei libri:
 

 

Se esistono i “servizi segreti”, se tutta la politica è “segreta”, se si nascondono le cose con la scusa dei “Segreti di Stato”, della “Sicurezza Nazionale”, se perfino gli UFO, visti e testimoniati da mezzo mondo, sono “TOP SECRET”, è solo perché le persone non amano con Vero Amore, pertanto non possono cambiare il sistema, il modo di far politica.
 
 
top sectret ufo
 
Se le persone non si amano e non si aiutano concretamente l’un l’altro, a partire da coloro che soffrono e muoiono per fame e povertà, se le persone covano in se stesse odio, rabbia, gelosia, avidità, rancore, risentimento, orgoglio, ecc., non avranno mai la “Chiarezza Mentale, l’Intuito e la Determinazione” per poter sapere cosa è veramente giusto e cosa è veramente sbagliato. Se manca in esse il Vero Amore, nessun problema è quindi risolvibile, nessun sistema è cambiabile, se non in peggio. Pertanto, senza Vero Amore nelle persone (che eleggono partiti e governi corrotti), gli atti terroristici aumenteranno mentre i governi corrotti e i servizi segreti saranno sempre presenti nella vita dei cittadini, per mentire, speculare, vendicarsi, complottare, compiere reati, crimini, creare terrorismo, guerre, ecc.
 
 
sicurezza scorta laviadiuscitanet
 
Le vere cause dei fatti che accadono nessuno le conosce perché ciò che accade nel mondo viene premeditatamente programmato “a tavolino”, nel più grande segreto, dai “servizi segreti” insieme ai corrotti governi. Entrambi non proteggono le vite e le risorse delle persone e dei popoli ma le usano, le sfruttano. Il pretesto che i servizi segreti servono a “proteggere le Nazione” è solo un inganno, un falso pretesto, è l’ennesima scusa che serve a sottomettere meglio i cittadini.
Ai “piani alti” sanno molto bene come strumentalizzare e “manovrare” i servizi segreti e le persone, anche quelle che, in buona o in cattiva fede, vi lavorano dentro. Si tratta quindi sempre delle solite scuse per giustificare la loro esistenza. I servizi segreti lavorano principalmente per proteggere gli interessi di politici corrotti e delle corporations ossia di banchieri, multinazionali, e governo USA che è, quest’ultimo, la più grande e potente “corporation bellico-militare” del mondo.
 
 
corporations belliche laviadiuscitanet
 
Tutto quello che accade, tutti i disordini, le guerre, la fame, i debiti pubblici e privati, l’inquinamento radioattivo e quello causato da pesticidi, erbicidi, inceneritori, centrali atomiche, le malattie, l’approvazione di pesticidi, erbicidi, O.G.M., armi di distruzione di massa, la creazione, l’addestramento e i finanziamenti ai terroristi, ecc., tutto è stato promosso dai corrotti governi e dai servizi segreti. Essi obbediscono alle logiche imperialistiche di banchieri, banche centrali, governi USA e loro “amici” uniti nella “Più Grande Associazione a Delinquere del Mondo” passata quasi inosservata in quanto tale “Associazione a delinquere” è “legale”: l’avete legalizzata voi! Essa è infatti stata votata e legalizzata dagli stessi cittadini “che non amano”, da cittadini che hanno un modo di pensare “insano”, violento, inconsapevole, colmo di veleni interiori, attaccamenti, desideri e paure.
 
Se i cittadini non avessero paure, se si amassero veramente l’un l’altro, se amassero i propri figli, se fossero veramente consapevoli e volessero proteggere i loro cari, non voterebbero e non asseconderebbero certamente governi, sempre corrotti e facilmente corruttibili, non darebbero ad essi le proprie “perle” o “voti” che siano, non le darebbero ai “porci”, ovvero a partiti e politici, perché la politica non è Amore e l’Amore non è politica. L’Amore è Amore e la politica è il contrario dell’Amore. In pratica, i cittadini hanno sostituito l’Amore con la politica. Così facendo si sono venduti la loro propria Anima!
 
 
Ecco come i cittadini legalizzano il crimine

Ecco come i cittadini legalizzano il crimine


 
Nel momento che padri, madri e i comuni cittadini votano sistemi o governi centralizzati, entrano direttamente nella “fauci del lupo”, vengono “divorati” dalla “Più Grande Associazione a Delinquere del Mondo”. A causa dei “voti” dati in politica i cittadini vengono, di conseguenza, sfruttati, controllati, repressi, minacciati, riempiti di assurde, ingenti e numerose tasse.
 
 
schiavi laviadiuscitanet
I cittadini vengono inoltre distratti da TG “pilotati e strumentalizzati”, pertanto ascoltano infiniti dibattiti politici, infinite parole e promesse mai mantenute, vengono quindi “imprigionati”, imbrogliati “in mille modi” e tenuti volutamente nell’”Ignoranza Suprema” circa le vere cause dei problemi. Questa “prigione” chiamata “sistema” è stata creata dagli stessi cittadini, gli stessi che denigrano, criticano e contrastano lo stesso sistema che hanno creato ed assecondato con i loro stessi voti. In questa “prigione” la violenza e l’illegalità vengono condivise con tutti, contro gli stessi cittadini.

 
 

“Un cittadino che tratti con uno stato corrotto
ne condivide la corruzione o l’illegalità”
 
“Si aiuta un sistema malvagio con la massima efficacia obbedendo ai suoi ordini e decreti. Un sistema malvagio
non merita mai una tale lealtà. Tale lealtà significa condividere il male. Un individuo contrasterà il sistema malvagio con tutta l’anima”
 
Mahatma Gandhi

 
 
gandhi laviadiuscita.net
 

“Votate il vostro Cuore”, portatelo alla Luce, amatevi, aiutatevi concretamente l’un l’altro, applicate i “Giusti Progetti” dettati dal Cuore, ed ogni problema e sofferenza spariranno immediatamente dalla faccia della Terra.
 
I responsabili di tutto ciò che accade nel mondo non sono quindi i governi corrotti ma i cittadini che li eleggono e li assecondano in “mille modi”. I governi corrotti sono solo l’effetto, la diretta conseguenza della “Corruzione Interiore” dei cittadini elettori. I cittadini sono infatti “corrotti” da attaccamenti e paure, dalla paura di perdere o non avere qualcosa o qualcuno, infinite sono le loro paure. La paura non fa vedere né capire più nulla, rende sordi, ciechi, stupidi, superficiali, dogmatici, falsi, ipocriti e corrotti e induce a cercare nella politica (false) “sicurezze”. Cos’è la paura? Essa, in ultima analisi, è Assenza di Amore. E l’Amore è assenza di ogni paura.
 
E’ solo l’Amore, il vostro Amore in Azione, che può darvi la vera Sicurezza. Chi la cerca nella politica è soltanto un pazzo. Ecco perché il mondo è impazzito e colmo di infiniti problemi che lo stanno completamente distruggendo.
 
L’“Ignoranza Suprema”, ossia l’ignorare e non mettere in pratica il Vero Amore, ha permesso e permette ai servizi segreti, ai governi corrotti, alla ”Più Grande Associazione a Delinquere del Mondo”, di fare tutto quello che vogliono a danno dell’Umanità e dell’intero Pianeta.
 
I cittadini non dovrebbero lamentarsi dei problemi come normalmente fanno, perché sono stati e sono sempre i cittadini ad eleggere i loro stessi “sicari”, ossia partiti e governi che hanno creato e continuano a creare i gravissimi problemi esistenti nella nazione e nel mondo. Perché quindi criticare i politici, i governi, i partiti per la malgestione della nazione, per le loro corruzioni, ecc.? Perché assistere alle demenziali diatribe tra politici che si arrabbiano, si giudicano e criticano, mettendo “tutto a ferro e fuoco”, pronunciando infinite inutili parole, teorie, proponendo infinite idee e assurde, inutili, incomplete soluzioni, perché cercare sicurezze in queste discussioni politiche simili a “bolge infernali” dove le giuste, concrete azioni di Amore sono completamente assenti? Tutti questi “teatrini” o “sceneggiate politiche” servono solo a intrattenere, incatenare, distrarre i cittadini dalle vere tematiche da affrontare, come quella relativa al “Signoraggio Bancario”, che dovrebbe essere il prioritario problema da risolvere. Perché? Perché esso ha creato tutti i problemi esistenti in Italia e nel mondo intero.

 
 
sistema monetario laviadiuscita.net
 

SIGNORAGGIO BANCARIO:
LA PIU’ GRANDE TRUFFA DI TUTTI I TEMPI
I nostri politici lo sanno, ma nessuno fa nulla
per risolvere il problema!

 
 
auriti signoraggio laviadiuscita
 

Avete già la Soluzione: agite sul Signoraggio Bancario, eliminatelo, e tutti i problemi della nazione e del mondo saranno risolti. Agite anche decentrando il potere amministrativo e politico. Tale “potere” dovrebbe infatti essere “decentrato”, ossia “trasferito” dai governi ai Comuni, quindi nelle mani dei cittadini, nelle modalità che vi ho indicato da molti anni.
 
 
Per approfondire vedi link:
 
Decentramento amministrativo e politico ai comuni per risolvere veramente i problemi di tutti i cittadini
http://laviadiuscita.net/ildecentramento-amministrativo-e-politico-ai-comuni-per-risolvere-veramente-problemi-di-tutti-cittadini/
 
Il modo corretto di governare
http://laviadiuscita.net/il-modo-corretto-di-governare-isha-babaji/
 
VOGLIAMO UNIRCI PER RISOLVERE I NOSTRI COMUNI PROBLEMI?
http://laviadiuscita.net/vogliamo-unirci-per-risolvere-i-nostri-comuni-problemi/
 
Perché quindi giudicare, prendersela, lamentarsi, criticare i politici, tutto e tutti? Non siete stanchi di ascoltare, per ore e ore, mesi e anni, falsità su falsità, di assistere a ingannevoli e assurde sceneggiate politiche che hanno solo lo scopo di distrarvi dal predetto vero e prioritario problema da risolvere? Anziché perder tempo a lamentarvi, cercate LA SOLUZIONE. Essa è solo nel vostro Cuore. Agite quindi con le “Giuste Azioni” di Vero Amore che vi ho indicato, agite sulle vere cause dei problemi, sul Signoraggio bancario, ed i problemi spariranno.
 
Ognuno dovrebbe criticare solo se stesso per la propria stupidità, incoscienza e assenza di Amore. Invece cosa fate? Giudicate gli “altri”. Guardate la pagliuzza negli occhi delle persone, le criticate e le giudicate.

 
 
gesù laviadiuscita

“Ipocrita, togli prima dal tuo occhio la trave,
e allora ci vedrai bene per togliere la pagliuzza
dall’occhio di tuo fratello” – Matteo 7:5

 

E’ molto pericoloso guardare la pagliuzza negli occhi degli “altri”. Guardandola, perderete solo il vostro tempo e “le cose” peggioreranno. Guardate principalmente la trave gigantesca che è nei vostri stessi occhi e riuscirete a risolvere ogni problema.
 
La politica non è Amore e l’Amore non è politica. Come già detto, l’Amore è Amore e la politica è il contrario dell’Amore. Se non vi è il Vero Amore in voi, se non siete consapevoli delle vere cause dei problemi che vi ho indicato nei miei libri, se non agite su queste stesse “vere cause” con “Giuste Azioni”, ovvero eliminando il “Signoraggio Bancario” attraverso la Soluzione che vi ho donato nel libro “SOLDI”, nessun problema può essere risolto.
 
Se approfondite quanto vi ho detto, sarete Consapevoli di “ogni cosa”, quindi tutto sarà possibile perché la Consapevolezza “è tutto”.
 
Solo il vostro Amore Consapevole in Azione può risolvere tutti i problemi del mondo.
 
Voi tutti che soffrite per malattie, debiti, fallimenti, disoccupazione, fame, guerre, inquinamento, terrorismo, ecc., non dovete temere nulla. Perché temere e soffrire se, amando con Vero Amore, è possibile eliminare sofferenze e problemi? Io vi dico che solo l’“Amore Consapevole in Azione” (“Vero Amore”), può risolvere tutti i problemi del mondo. La Liberazione da problemi e sofferenze è quindi possibile. Questo è il mio Messaggio rivolto all’intera Umanità. Comunicatelo a tutti.

 

Pace sulla Terra,
Madre di tutte le Creature
Isha Babaji

 
 

Per approfondire il problema del “TERRORISMO”, per sapere da chi è stato creato e come eliminarlo veramente, fra pochi giorni leggerete sul nostro sito un’altro importante articolo di Isha Babaji intitolato:

 

ECCO COME I GOVERNI USA CREANO,
ARMANO E ADDESTRANO I TERRORISTI.

 
Pertanto, rimanete “sintonizzati”
 
ATTENZIONE:
 
per maggiori informazioni sui libri menzionati da Isha Babaji
in questo articolo, cliccate sulle loro copertine.

 
 
copertina legge eterna amore piccola
 
 
IL PERDONO CONSAPEVOLE COPERTINA PICCOLA
 
 
Copertina sos terra piccola laviadiuscita.net
 
 
copertina soldi piccola
 
 

www.laviadiuscita.net

 
 

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Leave a Reply

Your email address will not be published.