2017: L’ANNO DEL CAMBIAMENTO

In un momento così difficile e delicato per questo Pianeta e tutti i suoi abitanti, se guardiamo dentro il nostro Cuore, con onestà e coraggio, non possiamo non sentire che, ora più che mai, è arrivato il momento in cui ognuno di noi deve diventare consapevole delle proprie azioni e delle loro conseguenze. Esse hanno generato questo enorme “disastro globale” …

 

Abbiamo distrutto ed inquinato tutto il Pianeta, ed ora tutto sta “crollando” di fronte ai nostri occhi ed a quelli dei nostri figli che avrebbero diritto anche loro a vivere e crescere in un Mondo Sano e Meraviglioso come in Origine lo era.
 
Ma possiamo ancora fare qualcosa se lo vogliamo veramente. Trasformando le nostre azioni inconsapevoli e distruttive in azioni consapevoli e Giuste, è possibile ricostruire quello che è stato distrutto e diventare co-creatori della Vita.
 
E’ tutto nelle nostre mani. Ognuno di noi è chiamato a fare la sua parte, in quanto ognuno di noi è parte di questo immenso, meraviglioso “organismo” che è il “Pianeta Terra”. Ora è arrivato il momento in cui ognuno di noi deve fare quello che è “Giusto Fare” e non più quello che “conviene fare”, se vogliamo evitare di distruggerci come civiltà e Pianeta.
 
Siamo ancora in tempo ad “evitare il peggio”, ovvero a salvare la salute e la Vita sulla Terra. Non possono esserci più scuse perché i Progetti per salvare Pianeta ed Umanità ci sono. Ora é possibile eliminare malattie, sofferenze e problemi, agendo sulle vere cause di essi, perché ve le stiamo facendo conoscere attraverso questo sito. Pertanto non possono esserci più giustificazioni! Se ora abbiamo in mano “Verità e Soluzioni”, se i “Giusti Progetti” esistono, perché soffrire, perché lamentarsi? Usiamo il nostro tempo per “rimboccarci le maniche” ed agire e nessuno soffrirà più. Solo i codardi e gli ignoranti soffrono perché non vogliono agire nel “modo giusto” o non agiscono affatto o non possono agire perché non conoscono le vere cause dei problemi, perché non ne sono veramente, completamente consapevoli.
 

Progetti per ricreare
la Vita e l’Equilibrio Globale,
agendo sulle vere cause dei Problemi.

 

E’ diritto-dovere di tutti informarsi, diventare consapevoli al 100% delle vere cause dei problemi. Non lamentiamoci più perché ora é possibile risolvere veramente, alle cause, i comuni problemi che ci affliggono.
 
I principali Progetti per salvare Pianeta ed Umanità sono:
 
PROGETTO COMUNE SANO. Esso é contenuto nell’eBook gratuito “SOS TERRA”. E’ di vitale importanza per la salvezza di Pianeta e Umanità diffondere lo SPOT radiofonico e il VIDEO-SPOT riportati a questo link, dove potete anche scaricare gratuitamente il testo “SOS TERRA“.
 
REGIONI LIBERE DA OGM
 
– I TESTI LIFE PROJECT. Alcuni testi, sotto forma di e-book, sono gratuiti, scaricabili qui: https://laviadiuscita.net/ebook-life-project/. ATTENZIONE: tra questi testi il libro “SOLDI” è di fondamentale importanza per risolvere tutti i nostri problemi economici e numerosi altri gravi problemi, in quanto indica la SOLUZIONE che va ad agire sulle Vere Cause di essi. Ognuno di noi può applicarla. Pertanto, tutti uniti insieme, attraverso l’azione dei G.I.C. (Gruppi Isha di Consapevolezza), possiamo trasformare la “triste realtà che ci affligge da millenni”.
 
– FINALMENTE ORA TUTTI POSSONO CONOSCERE IL MODO CORRETTO DI GOVERNARE PER RISOLVERE TUTTI I PROBLEMI AGENDO SULLE VERE CAUSE DI ESSI. MALATTIE, CRISI ECONOMICHE, PROBLEMI SOCIALI, AMBIENTALI, UMANITARI, ECC., ORA POSSONO ESSERE RISOLTI.
PER SAPERE COSA E COME FARE ANDATE A QUESTO LINK:
https://laviadiuscita.net/il-modo-corretto-di-governare/

 
Rimanete sintonizzati sul nostro sito www.laviadiuscita.net per conoscere altri Nuovi Progetti che servono per risolvere “velocemente” tutti i nostri comuni problemi ed anche quelli del mondo, agendo sulle Vere Cause di essi.
 
Dietro questi “Progetti” vi é la Conoscenza e la Saggezza che nascono dal Vero Amore, dal “Più Grande Amore” esistente nella più grande profondità dei nostri cuori. Tutti possono vederLo, riconoscerLo, perché tutti hanno un Cuore.
 
Ora sappiamo COSA e COME FARE per salvare l’Umanità ed il Pianeta da guerre, fame, OGM, malattie, infelicità, inquinamento, scie chimiche, Accordi Segreti tra governi e corporations, debito pubblico e privato, effetto serra, falsità, inganni, signoraggio bancario, ecc. E’ arrivato il momento di agire, di fare quello che è Giusto fare, di non avere più paura.

 
 

 

Il Maestro di Amore Isha Babaji afferma: “Solo l’Amore Consapevole in Azione può risolvere tutti i problemi del mondo”.
 
Egli continua così:
 
“Tutto nell’Universo è organizzato, disciplinato, i moti perfetti dei Pianeti intorno al sole, i moti delle galassie e dei corpi celesti, tutto è perfetto grazie alla “Disciplina”. L’Universo è il Corpo di Dio, ed è guidato da una Disciplina che consente la Creazione e non la Distruzione. Senza Disciplina tutto tornerebbe nel caos, tutto verrebbe distrutto.
 
Disciplina vuol dire tante cose, ma soprattutto significa “Organizzazione Cosciente”, Lavoro “Ben Organizzato”.
 
La “Disciplina” o “Auto-Disciplina” conduce alla vera, concreta Unione e alla Realizzazione di quanto di meglio si possa volere.
 
Come tanti piccoli ruscelli possiamo confluire e formare un grande fiume.
 
Così come un fiume in piena è capace di travolgere, nel suo percorso, ostacoli di ogni genere e tipo per sfociare liberamente nell’Oceano, anche noi, uniti insieme, come un fiume in piena, colmo di “Vera Conoscenza e Vero Amore”, riusciremo a risolvere tutti i problemi interiori e quelli dell’intero Pianeta.
 
Nessuno, neppure i politici, gli eserciti ed i banchieri riusciranno a fermare questo “fiume”, ossia la Forza dell’ Amore Consapevole in Azione di miliardi di cittadini che conoscono la Verità, auto-disciplinati, ben organizzati, tutti uniti, attraverso i G.I.C., a voler realizzare la “Soluzione”, contenuta nel libro “SOLDI”.
(N.d.R. per leggere i primi due capitoli del libro “SOLDI” clicca qui).
 
Cosa aspettiamo quindi? Diventiamo consapevoli delle vere cause dei problemi che ci sono state indicate dal Maestro di Vita e di Amore Isha Babaji ed agiamo quindi su di esse.
 
Egli dice: “Siamo tutti sulla stessa “Nave”, la “Nave Terra”. O affondiamo tutti insieme o ci salviamo tutti insieme”.
 
 

 
Per leggere altri importanti Messaggi di Amore del Maestro Isha Babaji, clicca sui link qui sotto:
 
– MESSAGGIO DI AMORE DI ISHA BABAJI A TUTTO IL MONDO
 
– IL CAMBIAMENTO
 
– ECCO PERCHE’ LO SPOT RADIO “S.O.S. TERRA” E’ IMPORTANTE
 
Quindi organizziamoci! Andiamo tutti nella stessa direzione e ce la faremo.
 
 

COME SALVARE
IL PIANETA
CON L’AIUTO DI
ISHA BABAJI

 

 
 
Comunichiamo a tutti queste importanti informazioni. Fate girare questo articolo…uno lo dica all’altro.

 
 
il modo corretto di governare banner - laviadiuscita.net
 

ATTENZIONE: Se non sei ancora iscritto alla newsletter del nostro sito per essere aggiornato su “importanti informazioni, Nuovi Progetti, ecc.”, puoi farlo ora inserendo il tuo nome e la tua e-mail nel modulo qui sotto.

 

 
 

www.laviadiuscita.net

 
 

image_printStampa il Post