magnify
Home PESTICIDI, ERBICIDI E ALTRE SOSTANZE CHIMICHE 1 Bambino su 50 affetto da autismo

1 Bambino su 50 affetto da autismo

Gli esperti del Centro per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC – Centers for Disease Control and Prevention) hanno recentemente divulgato gli ultimi dati riguardo il numero di bambini affetti da autismo e ADHD (sindrome da deficit di attenzione e iperattività) negli Stati Uniti. Le cifre sono allarmanti! Pesticidi, erbicidi e altre sostanze chimiche sotto accusa…


 

Ad 1 su 5 ragazzi in età pre-liceale è stata diagnosticata l’ADHD (sindrome da deficit di attenzione e iperattività) ed 1 su 50 è affetto da autismo (1 su 88 era la percentuale registrata la primavera dello scorso anno).

 

L’allarmante incremento di questi dati è accompagnato da una crescente denuncia scientifica che associa pesticidi, diserbanti ed altre sostanze chimiche allo sviluppo di malattie del cervello. E questo riguarda soprattutto i bambini.

 

Nonostante alcune voci scientifiche tendano a negare tutto ciò, è ormai sempre più evidente come il consumo di alimenti prodotti attraverso l’utilizzo di pesticidi, erbicidi, concimi chimici ecc. e l’esposizione a tali sostanze (in aggiunta ai pericolosi vaccini a cui i bambini vengono sottoposti), siano i fattori scatenanti di una serie di patologie che colpiscono i nostri figli.
Infatti, oltre all’ADHD ed all’autismo, si è notata una correlazione di tali sostanze anche con altre patologie che vanno dai tumori infantili all’asma, dalla difficoltà di apprendimento alla pubertà precoce, per non parlare di diabete, obesità e leucemia.

 

Visto l’aggravarsi della situazione e il drammatico aumento dei casi di tali patologie soprattutto tra bambini e neonati, è di vitale importanza iniziare a fare qualcosa.
Ed allora cosa fare? Da dove iniziare?

 

La prima cosa in assoluto da fare è “INFORMARCI” ed informare il maggior numero possibile di persone riguardo ai gravissimi danni e rischi a cui stiamo andando incontro anche a causa dell’impiego di pesticidi, erbicidi, concimi chimici ecc.
Se conosciamo le vere cause dei problemi che ci affliggono possiamo anche trovare le giuste soluzioni che agiscono su queste cause per risolvere definitivamente e completamente i problemi.

 

Essere informati è un nostro diritto e dovere!

 

Proprio per questo abbiamo realizzato un e-book dal titolo “Sai cosa causano alla salute PESTICIDI, ERBICIDI e CONCIMI CHIMICI?”. L’e-book è completamente gratuito e lo potete liberamente scaricare e leggere per sapere cosa e come fare per proteggere la vostra vita e quella dei vostri cari dalla minaccia causata da pesticidi, erbicidi, concimi chimici ed altre dannose sostanze chimiche.

 

Iniziamo ad informarci ed a conoscere la verità sulla causa di tante malattie e facciamo in modo che tali informazioni arrivino al più presto al maggior numero di persone possibile.
“Uomo informato, mezzo salvato!”
Clicca qui per scaricare gratuitamente l’eBook “Sai cosa causano alla salute PESTICIDI, ERBICIDI e CONCIMI CHIMICI?”

 

Se volete, aiutateci a diffondere queste informazioni condividendo questo articolo. Grazie!

 

www.laviadiuscita.net

 


Fonti: http://www.panna.org/blog/adhd-autism-rates-again-prevention-anyone; http://www.cdc.gov/nchs/data/nhsr/nhsr065.pdf

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbero anche interessare:

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Leave a Reply

Your email address will not be published.